Vai al contenuto

Shenmue 3 non sarà all'E3 2017, pubblicato un nuovo video diario di sviluppo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189495
YS Net ha pubblicato il terzo video diario di sviluppo di Shenmue 3, che mostra brevemente i lavori sul modello poligonale di un nuovo personaggio. Gli sviluppatori inoltre hanno confermato che il gioco non comparirà in alcuna forma all'E3 di Los Angeles...
Leggi la news completa: Shenmue 3 non sarà all'E3 2017, pubblicato un nuovo video diario di sviluppo


#2
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
Che delusione !

#3
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724
Scelta giusta, è un gioco che deve uscire perfetto, comunque secondo me questo da conferma alle remastered che daranno modo a tutti di godersi il terzo quando uscirà...probabilmente fine 2018

#4
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20886

Scelta giusta, è un gioco che deve uscire perfetto, comunque secondo me questo da conferma alle remastered che daranno modo a tutti di godersi il terzo quando uscirà...probabilmente fine 2018

 

L'uscita a fine 2018 la vedo un pò ottimistica pe rme se va bene lo vedremo a fine 2019 dall'annuncio non si è visto praticamente nulla tranne quest diari di sviluppo il che mi fa pensare che lo sviluppo abbia bisogno di ancora molto tempo.



#5
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4694
Dopo quanto visto e l'andazzo con kickstarter direi che per ora può bastare anche solo la remastered dei primi 2. Non so perchè ma temo in un floppone del 3. Spero di sbagliarmi, comunque...per mancar alla fiera un motivo ci sarà pure!

#6
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26852
L npc è ben fatto comunque,dai ragazzi lavorare lavorare

#7
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
mi sa che lo vedremo su ps5(che tanto sarà compatibile anche sulla 4...),la mia paura è che non abbiano abbastanza fondi per portarlo avanti

#8
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Più aspettano e più scema la visibilità mediatica...speriamo bene.

#9
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Quindi è auspicabile il 1°+2° nel 2017 e il 3° durante il 2018, il che sarebbe perfetto per potersi giocare al meglio (si spera) i vecchi capitoli e il nuovo.... Forse è per dare miglior visibilita' alla remaster dei primi due che hanno deciso di non presentare il terzo....vedremo!(ps.:do per certo l'arrivo della remaster....)

Modificata da paoloplus, 29 May 2017 - 09:54 AM.


#10
Vitoner

Vitoner
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 398
Frega razzi quando esce, basta che sia degno dei due capitoli precedenti. Per ora quel poco che ho visto mi è piaciuto e ho ancora fiducia in Yu Suzuki.

#11
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
L'avesse detto Nomura con FFVIIR qui sarebbe scoppiato l'inferno sceso in terra, ma ovviamente sta regola vale solo con SQEX, quando invece anche questi qui, oltre ai CDP Red, annunciano giochi anni prima però senza nemmeno uno straccio di news concreto, e per di più assenti all'E3.

Modificata da Sasuke Uchiha, 29 May 2017 - 12:18 PM.


#12
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26852

L'avesse detto Nomura con FFVIIR qui sarebbe scoppiato l'inferno sceso in terra, ma ovviamente sta regola vale solo con SQEX, quando invece anche questi qui, oltre ai CDP Red, annunciano giochi anni prima però senza nemmeno uno straccio di news concreto, e per di più assenti all'E3.

questo era un titolo in cui nessuno riponeva più mezza speranza,fatto da un team minuscolo,nomura lavora con dietro il mondo e square è piena murata di soldi...a molti basta che shenmue3 sia realtà e..e i paragoni con square e le sue risorse sono veramente tristi scusami

#13
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Io spero nella conferma delle remaster.



#14
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Ricordo a tutti che i giochi finanziati con Kickstarter vengono presentati in stato embrionale, è ovvio che ci mettano di più a mostrare qualcosa

L'avesse detto Nomura con FFVIIR qui sarebbe scoppiato l'inferno sceso in terra, ma ovviamente sta regola vale solo con SQEX, quando invece anche questi qui, oltre ai CDP Red, annunciano giochi anni prima però senza nemmeno uno straccio di news concreto, e per di più assenti all'E3.

What? Ma questo gioco è stato finanziato con Kickstarter, come diavolo facevano a presentarlo più avanti nello sviluppo se non avevano neanche i soldi per farlo?
Il paragone con una multinazionale come SE con i suoi molteplici team di sviluppo non sta minimamente in piedi

#15
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

ma infatti fine 2017 era solo una data messa li a caso, è abbastanza probabile il rinvio nel 2018.

 

ci lavorano da due anni scarsi, un progetto del genere ne richiede almeno tre.

 

essendo un progetto nato senza il forte supporto delle multinazionali, merita più di altri di avere tempo aggiuntivo per lo sviluppo.

 

 

se posso esprimere una perplessità, fino ad oggi non ho visto una bella realizzazione dei personaggi e sotto questo punto di vista sono un po preoccupato.

 

la modellazione della vecchia Am2 e dell'attuale team yakuza è ben altra cosa sinceramente.


Modificata da El Mariachi, 29 May 2017 - 02:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo