Vai al contenuto

Silver & Black: rumoreggiate le presenze di altri personaggi dei fumetti Marvel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71942
La Sony Pictures sta continuando a sviluppare il suo Sony's Marvel Universe, che sarà totalmente scollegato dall'Universo Cinematografico Marvel Studios e dalla saga Spider-Man: Homecoming, puntando inizialmente sul personaggio di Venom con Tom Hardy...
Leggi la news completa: Silver & Black: rumoreggiate le presenze di altri personaggi dei fumetti Marvel


#2
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
ho paura

#3
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710
Ma cosa e sta c gata?

#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Vogliono "bruciare" la terra intorno Spider-Man/MCU ? Non è una cosa buona.

#5
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
La marvel non avrebbe mai dovuto accordarsi con la sony per Spidey: ora la sony si sente legittimata a rovinare tutti i personaggi di cui hanno i diritti solo per far soldi, come fà la fox d'altronde.
Rovineranno di nuovo Spiderman comunque, almeno dopo che saranno realizzati i film congiunti.

#6
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993
Fate fate

#7
Adam Warlock

Adam Warlock
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 213
Il cameo a sorpresa di Tom Holland nel ruolo di Spidey è scontato IMHO. In caso contrario Marvel e Sony sarebbero Scemo e + Scemo.

#8
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Vogliono "bruciare" la terra intorno Spider-Man/MCU ? Non è una cosa buona.

ecco che riaffiora l'ipotesi del boicottaggio...potrebbe anche essere, ma personalmente vederli nel contesto MCU non guasterebbe, almeno per me.

Modificata da Andrea Cilano, 29 May 2017 - 09:39 AM.


#9
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

ecco che riaffiora l'ipotesi del boicottaggio...potrebbe anche essere, ma personalmente vederli nel contesto MCU non guasterebbe, almeno per me.

Non capisco cosa vuoi dirmi. Ho detto che vogliono fare terra bruciata intorno allo Spider-Man che stanno condividendo , perchè sarebbe difficile se non impossibile integrare i loro personaggi nell'MCU , e non è un ipotesi di boicottaggio , ma ciò che hanno affermato.
Lo hanno fatto in passato e lo stanno facendo a partire dal loro Venom. A me spiace vedere bruciati tutti questi personaggi per ottusità ed incapacità manifesta , la Pascal ha già fatto tanto danno , se alla Sony sono votati all' harakiri fatti loro . Li facessero , ma non si aspettino un gradito riscontro. Il pubblico su queste cose non è per niente pecorone , non è una vacca da mungere all'esaurimento , un mondo Marvel con personaggi del genere non ha per niente senso. Credono di poter imitare Suicide Squad , ma scordano che la cosa può andare bene una volta , ma poi la gente non abbocca più.

Modificata da Gippo73, 29 May 2017 - 10:07 AM.


#10
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Non capisco cosa vuoi dirmi. Ho detto che vogliono fare terra bruciata intorno allo Spider-Man che stanno condividendo , perchè sarebbe difficile se non impossibile integrare i loro personaggi nell'MCU , e non è un ipotesi di boicottaggio , ma ciò che hanno affermato.
Lo hanno fatto in passato e lo stanno facendo a partire dal loro Venom. A me spiace vedere bruciati tutti questi personaggi per ottusità ed incapacità manifesta , la Pascal ha già fatto tanto danno , se alla Sony sono votati all' harakiri fatti loro . Li facessero , ma non si aspettino un gradito riscontro.

no no, sono io che avanzo da tempo l'idea del boicottaggio, il tuo commento mi ha fatto riflettere, non l'hai espressa tu testualmente, scusami...

Modificata da Andrea Cilano, 29 May 2017 - 10:07 AM.


#11
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

no no, sono io che avanzo da tempo l'idea del boicottaggio, non l'hai espressa tu, scusami...

Allora ti appoggio pienamente !
Io vorrei capire una cosa , ma sto boicottaggio lo vogliono capire o no che è contro se stessi?

Modificata da Gippo73, 29 May 2017 - 10:10 AM.


#12
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Allora ti appoggio pienamente !
Io vorrei capire una cosa , ma sto boicottaggio lo vogliono capire o no che è contro se stessi?

ma se loro guardano anche e sopratutto al guadagno che possiamo fare noi? Non andare a vedere il film? Tanto poi la gente va lo stesso...

#13
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

ma se loro guardano anche e sopratutto al guadagno che possiamo fare noi? Non andare a vedere il film? Tanto poi la gente va lo stesso...

Non credere , guarda Ghostbusters , se dovesse succedere la stessa cosa sarebbe un altro flop anche questo film. Non solo , ma se guardiamo i dati dell'estate scorsa e quelli di questa ( cinematograficamente ) appena iniziata , vediamo che ci sono dei flop clamorosi , Ghostbusters , Star Trek Beyond , Tarzan per l'anno scorso , King Arthur per quest'anno.... la gente inizia ad essere più attenta , soprattutto dopo alcuni casi noti , e nei confronti della Sony per i troppi fallimenti .

#14
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Non credere , guarda Ghostbusters , se dovesse succedere la stessa cosa sarebbe un altro flop anche questo film. Non solo , ma se guardiamo i dati dell'estate scorsa e quelli di questa ( cinematograficamente ) appena iniziata , vediamo che ci sono dei flop clamorosi , Ghostbusters , Star Trek Beyond , Tarzan per l'anno scorso , King Arthur per quest'anno.... la gente inizia ad essere più attenta , soprattutto dopo alcuni casi noti , e nei confronti della Sony per i troppi fallimenti .

hai ragione. cmnq è brutto pregare che il film vada male, anche perché non c'è la certezza che la SONY stia remando contro la Disney di proposito.

Poi, aggiungo questo e sto zitto...la sinossi più rivelatrice che abbia letto negli ultimi anni, poi ci stupiamo se la SONY nei trailer non infili la sintesi del film...

Modificata da Andrea Cilano, 29 May 2017 - 10:52 AM.


#15
Gabriele Mancini

Gabriele Mancini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1043
Ma che è sto schifo?! Chiudete tutto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo