Vai al contenuto

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar debutta con 300 milioni di dollari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71941
Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar ha dominato questo week-end in madrepatria, con circa 76 milioni di dollari, mentre a livello internazionale si è aggiudicato 208.4 milioni di dollari. Il ritorno di Jack Sparrow è già a quota 300 milioni di dollari in tutto il mondo...
Leggi la news completa: Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar debutta con 300 milioni di dollari


#2
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992
Ottimo l'andamento per i Guardiani in USA, mentre per i Pirati apertura sottotono


#3
Fabio Corsini

Fabio Corsini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 554
Mi spiegate come fa guardiani della galassia a essere secondo con un numero più alto dei pirati? Mi sa che avete messo il risultato complessivo in america e non quello della settimana...

#4
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Alla faccia dei Pirati (informatici) XD. Comunque è un po' poco, però se continui a riproporre lo stesso film con qualche cambiamento i risultati poi sono questi.

#5
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741

Mi spiegate come fa guardiani della galassia a essere secondo con un numero più alto dei pirati? Mi sa che avete messo il risultato complessivo in america e non quello della settimana...

Perché intendono che Guardiani della Galassia è secondo solo nel week-end, non come incassi totalic

#6
Fabio Corsini

Fabio Corsini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 554

Perché intendono che Guardiani della Galassia è secondo solo nel week-end, non come incassi totalic

Appunto lo avevo intuito pure io ma allora mettimi i numeri settimanali dei guardiani non il totale che non ha senso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo