Vai al contenuto

Collateral, la recensione del film di Michael Mann con Tom Cruise e Jamie Foxx - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71941
Collateral, la recensione del film di Michael Mann con Tom Cruise e Jamie Foxx - RECENSIONE
Un killer su commissione ingaggia un ignaro tassista per accompagnarlo in una notte di "lavoro" in Collateral, magistrale thriller urbano di Michael Mann.
..
Leggi l'articolo completo: Collateral, la recensione del film di Michael Mann con Tom Cruise e Jamie Foxx - RECENSIONE



#2
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
anche se non ho mai apprezzato particolarmente tom cruise, collateral l'ho sempre trovato un ottimo film, contornato anche da una colonna sonora stupenda

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

collateral è davvero un film straordinario



#4
Pitaro

Pitaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68
"Accidenti, proprio ora che mi sembravi uno forte..."
"Io SONO forte." :smile-16:

Cruise era davvero in ottima forma!

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

sempre detto io che Cruise coi ruoli da cattivo ci sguazza,avrebbe dovuto farne di più

 

in Mission Impossible 2 per quei brevi momenti era impagabile

mission-impossible-2-tom-cruise-1.jpg



#6
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Sicuramente una delle migliori interpretazioni di Cruise insieme all'Ultimo Samurai

#7
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936

anche se non ho mai apprezzato particolarmente tom cruise, collateral l'ho sempre trovato un ottimo film, contornato anche da una colonna sonora stupenda

Ogni volta che leggo o vedo qualcosa riguardo a Collateral nella mia testa rieccheggiano le note di Shadow on the sun degli Audioslave con il compianto Chris Cornell..colonna sonora magistrale x un film stupendo con un Tom Cruise nella sua veste migliore (anch io sostengo che dovrebbe fare piú ruoli da cattivo )..

#8
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ogni volta che leggo o vedo qualcosa riguardo a Collateral nella mia testa rieccheggiano le note di Shadow on the sun degli Audioslave con il compianto Chris Cornell..colonna sonora magistrale x un film stupendo con un Tom Cruise nella sua veste migliore (anch io sostengo che dovrebbe fare piú ruoli da cattivo )..

 

E la scena del taxi, quando Max si schianta... scena magistrale.



#9
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2297
Gran bel film e grande prova di Cruise, che apprezzo di più quando non si mette a fare il solito superfigo salvatore del mondo (segnalo anche la sua interpretazione strepitosa in Intervista col vampiro)

Modificata da Spartan 071, 28 May 2017 - 01:22 PM.


#10
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Davvero un bellissimo film XD

#11
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Uno dei miei preferiti, grandissimo film e grandissimo Tom

#12
Giuseppe Verde81

Giuseppe Verde81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16

"Accidenti, proprio ora che mi sembravi uno forte..."
"Io SONO forte." :smile-16:

Cruise era davvero in ottima forma!


E rispetto sempre i contratti di lavoro :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo