Vai al contenuto

Outcast stagione 2: gli esorcismi secondo KirkmanKyle Barnes contro gli incazzosi di Rome.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

se non vi era piaciuta la prima stagione, la seconda stagione sarà la pietra tombale.

 

io ho apprezzato moltissimo la prima, ma la seconda sembra la trasposizione senza zombi di the walking dead. dopo 7 puntate mi viene da chiedere solo una cosa: e quindi?

praticamente non succede nulla di interessante. tante lagne dei protagonisti con la storia allungata.

 

molto peccato, non vorrei che diventasse inguardabile come twd..



#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

finita la stagione qualche giorno fa. pessime puntate imho, si salva davvero pochissimo. diventa un drama paranormale, che NULLA HA A CHE FARE con la prima stagione: le cose sono 2

o è così anche il fumetto (non l'ho ancora iniziato)

oppure avevano così poche idee che le buone idee che avevano sono finite e nella seconda ci hanno messo del dramma pessimo.

 

davvero pessima rispetto la prima stagione



#3
Rafael

Rafael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266
Sei l'unico che commenta qui e ciò dovrebbe farti capire a chi importa di questa serie a dir poco inutile,infine mi pare di capire di aver fatto bene ad abbandonare la prima stagione e a saltare la seconda.

#4
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 433

Io ho visto la prima puntata della seconda stagione e non succede assolutamente niente. Non so se la continuerò



#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Sei l'unico che commenta qui e ciò dovrebbe farti capire a chi importa di questa serie a dir poco inutile,infine mi pare di capire di aver fatto bene ad abbandonare la prima stagione e a saltare la seconda.

davvero :lol:

 

in realtà la prima stagione per me è stata ingiustamente criticata. la prima stagione era un horror psicologico, questa stagione è solo un drama con un po di romance e davvero poco altro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo