Vai al contenuto

Addio Fottuti Musi Verdi: è online il primo trailer del film dei The Jackal


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72022
E' online il primo trailer del nuovo film dei The Jackal, AFMV - Addio Fottuti Musi Verdi. Il film è diretto da Francesco Ebbasta e la distribuzione è la 01 Distribution. ..
Leggi la news completa: Addio Fottuti Musi Verdi: è online il primo trailer del film dei The Jackal


#2
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
Huhauhauhauhauha succoso!

#3
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
ma il logo è quello del gioco Resistance o sbaglio?

#4
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103
Mi sono sempre stati simpatici i the jackal ,vediamo cosa tirano fuori....trailer che dice poco ,comunque divertente

Modificata da MinesIkki, 27 May 2017 - 01:49 PM.


#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

Mi sono sempre stati simpatici i the jackal ,vediamo cosa tirano fuori....trailer che dice poco ,comunque divertente

ogni video che fanno mi piace, ma non vorrei si rivelasse una fregatura come italiano medio di maccio capatonda...

#6
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

ogni video che fanno mi piace, ma non vorrei si rivelasse una fregatura come italiano medio di maccio capatonda...

il rischio sicuramente c è,anche perche si confronteranno con una cosa nuova,il cinema...e potrebbe non andare come sperato...pero magari ,chissà,fanno centro..

Modificata da MinesIkki, 27 May 2017 - 02:32 PM.


#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
Sono simpatici ma il trailer non se po' vedere

#8
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Se ne sentiva il bisogno ...



#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ogni video che fanno mi piace, ma non vorrei si rivelasse una fregatura come Italiano Medio di Maccio Capatonda...

A me è piaciuto Italiano Medio, ora sono triste :(



#10
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Se ne sentiva il bisogno...

 

2wemjcn.png



#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

A me è piaciuto Italiano Medio, ora sono triste :(

per me è stata (Censura) fumante, per essere riduttivo :lol:



#12
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Se diventi triste ogni volta che qualcuno la pensa diversamente da te avrai vita breve :V

Comunque sono scettico, proprio come Maccio credo che il loro tipo di comicità possa funzionare molto bene a piccole dosi. Un intero film potrebbe risultare eccessivamente pesante e prolisso, il rischio di fare un buco nell'acqua è alto.

Ad ogni modo, per quanto mi stiano simpatici, non li seguo molto e in generale un film del genere non mi interessa assolutamente, per cui anche si dovesse rivelare insufficiente amen, onestamente.

Ero ironico, ognuno è libero di apprezzare o meno ciò che vuole ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo