Vai al contenuto

LawBreakers: il publisher non esclude un'eventuale versione Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189642
Dopo l'annuncio dell'edizione Playstation 4 di LawBreakers, sparatutto competitivo firmato Boss Key Productions, tanti videogiocatori hanno chiesto a Cliff Bleszinski se il suo studio pubblicherà anche una versione per Xbox One...
Leggi la news completa: LawBreakers: il publisher non esclude un'eventuale versione Xbox One


#2
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
30 Milioni di potenziali clienti in meno....ma se dietro c è un contratto bhe è un altra storia :smile-04:

#3
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

più che un contratto penso che ci siano dietro i costi di produzione. Pubblicare ( ripeto, pubblicare ) un gioco su diverse piattaforme ha costi mostruosi, al netto del porting visto dal punto di vista esclusivamente tecnico.

vero allora spero che con i ricavi della vendita possano portare il titolo anche su Xbox

#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

più che un contratto penso che ci siano dietro i costi di produzione. Pubblicare ( ripeto, pubblicare ) un gioco su diverse piattaforme ha costi mostruosi, al netto del porting visto dal punto di vista esclusivamente tecnico.

Mi domando, ma se sono tutte architetture x86, siamo sicuri siano costi mostruosi? Non parlo di ottimizzazione, ma di semplici porting

#5
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

provato su pc...per me è orrendo..



#6
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

 
Posto che non entra in gioco solo l'architettura ma anche il s.o. che c'è sotto (ma non entriamo nel tecnico che non ce n'è bisogno), il porting dal mero punto di vista tecnico, non è particolarmente complesso, soprattutto se usi un engine di terze parti. Semplificando all'nsima potenza, il "faccio girare il gioco su XB1/PS4" è tecnicamente facile: fai il gioco, premi un bottone sull'ide, aspetti quella mezz'oretta che builda il codice, copi su chiavetta e porti su console; se ci sono dei [Censura] dai qualche raspata di qua e qualche raspata di la e il gioco è fatto.
 
Il [Censura] grosso, come ho ribadito due volte non è creare il software o il porting tecnico, ma la pubblicazione, cioè tutto quell'insieme di processi che va dal "ho il gioco funzionante sulla console C" "il gioco esce sul mercato".
 
Ti consiglio di visionare questo contenuto, a me ha aperto un mondo, da li poi ho cominciato a studiare un po': https://youtu.be/eCi...J_hU?t=2h15m40s ( il link ti manda già al minuto giusto se apri da PC, altrimenti vai a 2:51:40 )

Grazie mille.
Una scelta saggia, in questo caso, potrebbe essere quella di attendere riscontro dalle vendite.
In pratica, non multi al lancio, ma dopo, se le cose vanno bene

#7
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

venderà pochissimo questo gioco.



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

E' un fps arena. Di certo non farà chissà quali grandi numeri. 

 

Io ho provato la beta, sinceramente mi piace abbastanza. Ma deve piacere il genere sennò... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo