Vai al contenuto

L'Uomo D'Acciaio 2: J.A Bayona è in lizza per la regia?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72018
Di rumor riguardanti i film della DC Comics, negli ultimi giorni, ne sono usciti parecchi. L'ultima speculazione, nata in rete e, soprattutto su Cosmicbooknews (un sito che, in passato, non era cosi attendibile), riguarda L'Uomo D'Acciaio 2...
Leggi la news completa: L'Uomo D'Acciaio 2: J.A Bayona è in lizza per la regia?


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
ma quanti film hanno ancora da pianificare???? Wonder Woman è arrivato, The Flash, Acquaman, Green Lantern, Justice League parte 1 e 2, Shazam, Cyborg, The Batman, Batgirl, Nightwing, Black Adam, adesso L'uomo d'acciao 2...chi ho dimenticato?

Modificata da Andrea Cilano, 26 May 2017 - 01:35 PM.


#3
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

ma quanti film hanno ancora da pianificare???? Wonder Woman è arrivato, The Flash, Acquaman, Green Lantern, Justice League parte 1 e 2, Shazam, Cyborg, The Batman, Batgirl, Nightwing, Black Adam, adesso L'uomo d'acciao 2...chi ho dimenticato?

Gotham City Sirens e Suicide Squad 2.

#4
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma quanti film hanno ancora da pianificare???? Wonder Woman è arrivato, The Flash, Acquaman, Green Lantern, Justice League parte 1 e 2, Shazam, Cyborg, The Batman, Batgirl, Nightwing, Black Adam, adesso L'uomo d'acciao 2...chi ho dimenticato?


Justice league dark.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo