Vai al contenuto

Star Wars: Gli Ultimi Jedi - a Mark Hamill non piaceva la trama pensata per Luke


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71931
Pare proprio che fosse così. Inizialmente Mark Hamill (Luke Skywalker) non era d'accordo sullo sviluppo che il suo personaggio avrebbe avuto nel prossimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson. ..
Leggi la news completa: Star Wars: Gli Ultimi Jedi - a Mark Hamill non piaceva la trama pensata per Luke


#2
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
Ah

#3
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Mmmm....

#4
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Detto e ridetto.

#5
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Eccola là.

#6
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103
Notizia che risale già a qualche tempo fa,durante gli Star Wars days ,che non so per quale motivo è passata in sordina...e già allora espressi la mia preoccupazione riguardo alla storia di Luke,che rinnovo oggi...

#7
DogWolfStrawberry

DogWolfStrawberry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1115
mi sembra un po' un modo per pararsi il di dietro da parte di hamill. Ora c'è da chiedersi: non è che dice questo perché luke andrà in una direzione completamente inaspettata? Si vociferava di un suo avvicinamento al lato oscuro...

#8
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030

mi sembra un po' un modo per pararsi il di dietro da parte di hamill. Ora c'è da chiedersi: non è che dice questo perché luke andrà in una direzione completamente inaspettata? Si vociferava di un suo avvicinamento al lato oscuro...


si, però non mi dispiacerebbe come idea a dirla tutta... secondo me però nella stesura originale luke schiattava a fine pellicola e probabilmente ora a lasciarci le penne sarà il personaggio di carrie fisher

#9
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Notizia che risale già a qualche tempo fa,durante gli Star Wars days ,che non so per quale motivo è passata in sordina...e già allora espressi la mia preoccupazione riguardo alla storia di Luke,che rinnovo oggi...

Si ,ma cosa significa : non piaceVA ? Ha cambiato idea da allora?

#10
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

Si ,ma cosa significa : non piaceVA ? Ha cambiato idea da allora?

me lo sono chiesto anche io...

#11
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

me lo sono chiesto anche io...

Quasi sicuramente il suo ruolo è dovuto cambiare in funzione di Leia , come ha già scritto qualcun altro. Vedremo cosa ne è venuto fuori.
Il fatto che possa passare al lato oscuro non mi sembra una novità neanche per lui , visto che lui conosce benissimo la sua controparte cartacea che ci era passata per poi tornare.
Chissà , forse il fatto di essere dipinto come un "vigliacco" ? Perchè in effetti è questa la figura che fa nel settimo episodio tutto sommato.

#12
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Ho paura che Gippo ci abbia visto giusto: mi sa che Hamill allude al fatto che Luke se ne sia scappato a gambe levate mentre la galassia andava in malora.
Staremo a vedere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo