Vai al contenuto

Amazon lancia in Italia Pantry: il negozio per i prodotti quotidiani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38523
Amazon ha annunciato il lancio in Italia di Amazon Pantry, il negozio per i prodotti quotidiani che permetterà agli utenti di fare la spesa direttamente dal PC. ..
Leggi la news completa: Amazon lancia in Italia Pantry: il negozio per i prodotti quotidiani


#2
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
la vita che sheldon cooper ha sempre sognato XD non hai bisogno di uscire di casa

#3
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Al momento da solo Milano come attiva.

#4
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8491
sai vabbe ma 4€ a scatola spendi un patrimonio, a sto punto ordino su esselunga che è piu conveniente

#5
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

sai vabbe ma 4€ a scatola spendi un patrimonio, a sto punto ordino su esselunga che è piu conveniente


Infatti, quel poco che magari risparmi lo paghi in spedizione.

#6
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103
non vorrei dire una boiata,ma era stato lanciato nel dicembre del 2016 e gia funzionante da allora.. nessuno se ne è mai accorto?

Modificata da MinesIkki, 26 May 2017 - 03:41 PM.


#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

non vorrei dire una boiata,ma era stato lanciato nel dicembre del 2016 e gia funzionante da allora.. nessuno se ne è mai accorto?

Adesso , fino al 4 giugno , c'è la scatola in omaggio se acquisti almeno 5 dei prodotti indicati da Amazon , il fatto è che chi non può usufruire della spedizione ad un giorno , io vivo in Sicilia ad esempio , deve ponderare bene cosa acquistare. Di fatto mi pare che solo Milano usufruisca della consegna ad un giorno.

Modificata da Gippo73, 26 May 2017 - 04:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo