Vai al contenuto

Twin Peaks: il commento ai primi due episodi del revival

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27128
Twin Peaks: il commento ai primi due episodi del revival
Un ritorno spiazzante e visionario per la serie cult di David Lynch e Mark Frost, in onda da oggi su Sky Atlantic.
..
Leggi l'articolo completo: Twin Peaks: il commento ai primi due episodi del revival



#2
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103
Un ritorno col botto per twin peaks,che si è spinto ben oltre le storie misteriose di una piccola cittadina di montagna,per spingersi oltre,verso lidi ancora piu oscuri e intricati,per un inizio di stagione davvero sopra le righe e teso quanto basta per farci provare ancora una volta la.stessa sensazione di allora...quel misto tra curiosità e timore...bentornati a twin peaks

Modificata da MinesIkki, 26 May 2017 - 10:27 AM.


#3
zorroboban79

zorroboban79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759
I primi due episodi sono stati un calcio nel di dietro a tutti quelli che credevano che Lynch fosse ormai vecchio per stupire... Ho letto parecchie review in rete, ma questa è la migliore di tutte, complimenti.

#4
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Sono partiti col botto, speriamo bene fino alla fine!

Modificata da Snake1990, 26 May 2017 - 04:57 PM.


#5
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
La mia serie preferita in assoluto. Prima di vedere la nuova stagione ho rivisto la serie ed il film proprio per non perdermi nulla ( per quanto possibile ) dell'universo creato da Lynch e Frost . Sono rimasto piacevolmente impressionato dai primi 4 episodi e davvero questo non era affatto scontato, nonostante sia lo stesso Lynch a dirigere tutto. Quando hai aspettative alte come le mie difficilmente rimani pienamente soddisfatto, ma ad ora posso confermare che è cosi' . Lynch all'ennesima potenza e non potevo desiderare di meglio :) la puntata 3x03 poi...per ora la reputo la migliore uscita anche solo per i primi 15 minuti . Wow

#6
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Ho adorato queste prime puntate, ma allo stesso tempo non sono così convinto che riuscirà a convincere molti fan dell'originale. Infatti molti seguivano la serie senza conoscere o apprezzare la ben più folle produzione cinematografica Lynchiana, e questo revival si avvicina molto al Lynch più puro e sperimentale. Questo secondo me può allontanare molta gente

Modificata da Cydonian Ace, 27 May 2017 - 01:40 PM.


#7
wbzak

wbzak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 417
Bella review, bravo! Per non parlare dei primi 4 poi...ho avuto delle smorfie di soddisfazione da ebete per almeno due giorni :smile-16:
Da lynch non mi sarei aspettato nulla di meno, anzi, anche stavolta è stato in grado di stupirmi e considerate le premesse spero che lo faccia ancora per i successivi episodi

#8
Mad Hatter

Mad Hatter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 40
I primi due episodi di Twin Peaks sono stati straordinari. Sono finalmente riuscito a vedere il Lynch che adoro e che è riuscito sempre a incantarmi con le sue pellicole. In questi episodi ho notato una certa libertà artistica che si fa proprio al suo stile. Le prime due stagioni erano bellissime ma non penso che Lynch avesse una tale libertà come ora.
Spero soltanto che i vecchi fan di Twin Peaks (che non conoscono bene Lynch) apprezzino questa nuova stagione.

#9
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

primi due episodi promossi a pieni voti per me! Anche io ho trovato che ricorda più i suoi film che la serie originale. Apprezzo molto che non si stia facendo prendere dalla fretta....il ritorno in pieno della cittadina di Twin Peaks è lento e graduale, dopo 25 anni, è il modo migliore di procedere.



#10
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38328
Una cosa che non mi è piaciuta è il doppiaggio in Italiano.Non sono un estremista dei doppiaggi originali ma in questo caso fa veramente la differenza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo