Vai al contenuto

Q&A: Domande e Risposte in diretta su Twitch e YouTube dalle 16:00


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Guest_EmigratisAmedeoeYe

Guest_EmigratisAmedeoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve Redazza, un paio di domande veloci: arrivera' la recensione di Steel Division: Normandy, il nuovo titolo Paradox? Vedremo Francesco o Ale in una live-disagio a bordo degli aerei della Regia Aeronautica Italiana appena rilasciati su War Thunder? :smile-25: Grazie in anticipo!

#17
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Salve ragazzi,sapete per caso se è prevista una versione per smartphone di Gwent the Witcher Card Game? Se non ne sapete niente vi sembra una cosa fattibile o plausibile?
Grazie come sempre,siete i migliori.
P.S. Francesco la tua foto del mento nella Live di Pony Island mi ha fatto morire,sei un grande!! :smile-106:

#18
Ivan Navari

Ivan Navari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Salve a tutti ho finito da poco prey e personalmente lo ritengo uno dei migliori giochi del 2017 e probabile goty .Il finale mi ha letteralmente fatto cadere la mascella , come anche alcune quest secondarie ( ho trovato pure un poster che ritraeva una figura molto simile a shodan ) veramente originali ( il cuoco l'ho odiato fino alla fine) . Comunque secondo voi , faranno un sequel ?.
ps: Fra sei riuscito alla fine ad accaparrarti tron 2.0 ? .

#19
Pronsious23

Pronsious23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 80
Salve ragazzi
Cosa ne pensate del futuro bioware?

#20
lidiota eretico

lidiota eretico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Salve ragazzi vorrei farvi un paio di domande, sapete per caso se uscirà un edizione goty di uncharthed 4 con l espansione the lost legacy, o quest ultima rimarrà stand alone!?
Jack and dexter avrà un edizione fisica??
E cosa vi aspettate da the last of us 2? Grazie per tutto quello che fate vi seguo sempre ( in replica :) siete stupendi :smile-01:

#21
Ludolol

Ludolol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42
Prima domanda ma vi seguo da almeno un anno!
Ho visto/sentito qualcosa di HELLBLADE, a prima vista sembra molto figo.
C'è qualche motivo in particolare per cui se ne parla poco?
Voi che ne pensate?
Ciao!

#22
DrNoob83

DrNoob83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Ciao ragazzi, ammesso e non concesso che all'e3 square porti kingdom hearts 3, stavo pensando di recuperare i vecchi capitoli con le mille mila collection... Solo... Quale diavolo devo prendere? 1,5+2,5 è esaustiva?


#23
Bigweight

Bigweight
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 444
Per una persona che ha giocato solo il primo mese di Destiny 1 (e che lo ha adorato) ma che MAI si è bloccato con un solo gioco per più di tanto, quanto conviene aspettare Destiny 2?

Inoltre, pur non avendo amici, potremo contare sulla community di Everyeye?

Modificata da Bigweight, 26 May 2017 - 01:36 PM.


#24
thefryt

thefryt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Dopo il momento-disagio scaturito dalla mia domanda sui cavalli videoludici della volta scorsa, oggi vi chiedo:
- Quali sono i personaggi femminili che vi hanno provocato le maggiori pulsioni sessuali?

E poi:
- Dagli appuntamenti che avete preso per Los Angeles, ne avete qualcuno sotto embargo/non annunciato? Se sì, ovviamente non potrete dirci nulla ma nel caso dobbiamo aspettarci grandi sorprese o sono tutti nella norma?

#25
Helghan85

Helghan85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
Giorno redazza Turbofregna
Sono fan della saga Aliena creata da Ridley Scott e volevo sentire una vostra opinione.
ho visto ovviamente tutti i film, letto fumetti e giocato a vari giochi, tra cui Alien isolation che considero il miglior titolo sugli Xenomorfi fin'ora creato.
Dal lato cinematografico Scott ha voluto tornare indietro, (secondo me giustamente) per raccontare quel che è successo prima, iniziando a spiegare alcune cose con Prometheus e poi con Covenant, 2 film che nonostante vari difetti mi sono piaciuti, se non altro per la strada intrapresa.
Se i Creative Assembly dovessero sviluppare un nuovo titolo, non mi dispiacerebbe fosse ambientato durante questo periodo della saga, dato che tra diverse tipologie di creature, ingegneri e androidi si potrebbero creare situazioni di gameplay più variegate. Siete d'accordo o vorreste un seguito diretto di isolation? Che siate d'accordo o meno, siete comunque TF :smile-16:

#26
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
Ciao a tutti e grazie come sempre per la vostra professionalità e simpatia!

Alcune live fa vi avevo chiesto di consigliarmi qualche gioco 2D moderno con grafica in stile 16 bit. Indagando a proposito ho scoperto un paio di giochi che sembrano interessanti. Non ho ancora avuto modo di provarli di persona, ma ho letto alcuni articoli più che positivi su di loro. Potrebbero essere un buono spunto per scrivere uno speciale. Li trovate entrambi su Steam:
-Superbrothers: Sword & Sworcery EP
-Mandagon

#27
Guest_CaneBracco82eYe

Guest_CaneBracco82eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi mi sapete dire se Final Fantasy VII su android è giocabile come si deve? Todd ha detto più volte di averlo rigiocato con piacere su mobile, ma non mi ricordo se su iOs o Android...a leggere le recensioni degli utenti è un disastro di bug, schermate verdi, freeze e quant'altro...io ho un tablet samsung galaxy s2...grazie in anticipo e buon lavoro!!!

#28
Cruel_Bloom777

Cruel_Bloom777
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129
Per caso avete provato Dead Cells, un indie roguelike-metroidvania del team Motion Twin in early access su Steam? se sì cosa ne pensate?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo