Vai al contenuto

Q&A: Domande e Risposte in diretta su Twitch e YouTube dalle 16:00


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188989
Torna l'appuntamento settimanale con il Q&A di Everyeye.it: venerdě 26 maggio alle 16:00, la redazione si riunirŕ in diretta su Twitch e YouTube per rispondere alle vostre domande e curiositŕ sul mondo dei videogiochi...
Leggi la news completa: Q&A: Domande e Risposte in diretta su Twitch e YouTube dalle 16:00


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8257
Sotto con le domande ;)

#3
Andrea Accardo

Andrea Accardo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
Starblood arena vr ha una modalità storia?
In final fantasy xv dopo quale capitolo il gioco diventa lineare? In quale capitolo mi consigliate di fare il dlc di Gladio e come si fa ad accedervi?
Potrebbe essere vero il rumor riguardo a una nuova psp?


#4
Andrea Accardo

Andrea Accardo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
Final fantasy 7 remake avrà lo sistema di combattimento di final fantasy xv?
In dishonored 2 ho ucciso x sbaglio a due uomini. Posso ancora accedere al finale positivo?
Potrebbe essere in sviluppo un gioco su Harry Potter?

#5
Simpear

Simpear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25
Salve redazza, non so se riuscirò a seguirvi live ma vi pongo comunque un paio di domande relative al prossimo E3:
1. Come giudicate la scelta di molte software house (Ubisoft su tutte) che hanno scelto di annunciare i propri prodotti in uscita prima della fiera losangelina? Secondo me così si rischia di perdere un po' il fascino della novità e della sorpresa nelle conferenze (anche se a dire il vero erano titoli prevedibilmente in uscita).. che ne pensate?
2. Nel vostro coverage ci sarà spazio per qualche rubrica "extracurricolare"? Che ne so, una riproposizione del Junk food che avevate fatto qualche anno fa, o qualche video curioso sul vostro soggiorno a los angeles sarebbe gradito :)
Grazie, sempre i migliori!!!

#6
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604
Finalmente il Q&A!

Cosa ne pensate dei rumor che vedono la nuova portatile di sony presentata all'E3 di quest'anno?
Vi sembrano credibili?

Complimenti, bravi come sempre!
Un saluto in latino "ciaus" :D

#7
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1892
Ciao ragazzi!
Vi ripropondo la stessa domanda fatta per il Q&A di Destiny alla quale non avete avuto tempo di rispondere (E se avete giá risposto me la sono persa)
Se l´anno scorso The Division é stato, almeno in parte, il principale antagonista di Destiny, secondo voi quale sará il gioco che potrá fare concorrenza a Destiny 2?
Secondo voi la politica di Activision per Destiny 2 sará la stessa avuta per Destiny? E cioé un gioco lanciato con una storia piena di lacune colmate in seguito con i vari DLC?

grazie e buon finesettimana

#8
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1892

Final fantasy 7 remake avrà lo sistema di combattimento di final fantasy xv?
In dishonored 2 ho ucciso x sbaglio a due uomini. Posso ancora accedere al finale positivo?
Potrebbe essere in sviluppo un gioco su Harry Potter?

Credo di si, in ogni caso se sei alle fasi iniziali ti consiglio di rigiocare la missione e cercare di non uccidere nessuno :-)

#9
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Salve redazza,
di tutte le conferenze e3 che avete seguito in questi anni, qual'è stato per voi il momento più disagiante/noiso durante una conferenza?
Ad esempio il momento "More Coconut!" alla conferenza di EA nel 2015, indimenticabile

#10
Marco Bassi

Marco Bassi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 44
Salve, io continuo a vedere plausibile l'uscita di una ps5 per i primi mesi del prossimo anno(le generazioni sono cambiate, non potete ragionare pensando al passato. ovviamente sarà retrocompatibile), Death stranding non prima del 2021(volete dare a kojima meno di 5 anni?!) e god of war per il 2019 e the last of us 2 non prima del 2020 (praticamente l'hanno iniziato l'anno scorso, glieli volete dare 3-4 anni?!).

Come mai sembrate tutti più ottimisti di me?

#11
Gaetano Toscano

Gaetano Toscano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369
Salve secondo voi cosa ne pensate di questo nuovo Far Cry? Credete che questa volta possano stravolgere un po le meccaniche di gameplay? Se si, come? Grazie

#12
Cano_94

Cano_94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
Buongiorno Redazione ! da un po di tempo mi sto interessando allo sviluppo di Kingdom Come: Deliverance mi sembra un progetto davvero enorme definito degli sviluppatori story-driven open-world RPG. ho sentito che sono previste anche le versioni console ma sviluppate da un altro studio e non dalla Warhorse Studios, voi lo state seguendo ? come vi sembra il progetto ?

#13
ZOTpOweR

ZOTpOweR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 78
Come ogni settimana rinnovo i complimenti che vi faccio sempre!
Ci sono speranze per Kingdom Hearts 3 all'E3? Č il gioco che attendo di più,ma ho paura che venga fuori "incompleto" come FfXV, per voi questo rischio è reale?

#14
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891
Salve prodi redattori, una domanda sulle serie tv: avete mai visto The Sopranos? Pareri? Son curioso :D

Starblood arena vr ha una modalità storia?
In final fantasy xv dopo quale capitolo il gioco diventa lineare? In quale capitolo mi consigliate di fare il dlc di Gladio e come si fa ad accedervi?
Potrebbe essere vero il rumor riguardo a una nuova psp?

Su ffxv posso risponderti io se vuoi! Il.gioco diventa lineare dal capitolo 8 in poi (ma avrai cmq la possibilità di "ritornare" alla zona open world), mentre il dlc di Gladio lo si avvia dal menù principale del gioco! Quindi sei liberissimo di farlo quando vuoi visto che è un contenuto a parte e non tiene in considerazione equip, exp, ecc ottenuti durante il gioco!

#15
Guest_Serena GuardianoeYe

Guest_Serena GuardianoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Finalmente torno a fare le mie domande dopo giorni e giorni di assenza D:
Parto con la prima: ma Star Citizen? Cosa? Dove? Quando? ....
Ora faccio la domanda seria: per quanto riguarda Death Stranding, visto che è nella lista dei giochi presenti all'E3 di Sony, è possibile che si veda una sequenza di gameplay o è ancora troppo presto?

Grazie in anticipo per la risposta, baci :smile-07:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo