Vai al contenuto

Game of Thrones: annunciato il numero di episodi della stagione finale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27151
I fan della serie fantasy Game of Thrones sono in trepidazione da mesi per l'arrivo della prossima e settima stagione dello spettacolo e, mentre tutti sono concentrati su ciò che accadrà in questi nuovi episodi dello show, arriva finalmente qualche notizia certa sulla durata della stagione successiva che costituirà la fine della serie...
Leggi la news completa: Game of Thrones: annunciato il numero di episodi della stagione finale


#2
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
e io mi chiedo non potevano fare tutto in una..bah

#3
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998

e io mi chiedo non potevano fare tutto in una..bah


Ovviamente potevano, ma evidentemente ci sono molti interessi che hanno fatto propendere per la decisione di suddividere in due l'ultima stagione

#4
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
O magari dovendo lavorare su materiale inedito che non è stato ancora pubblicato da Martin si stanno prendendo tutto il tempo per fare qualcosa che non deluda le aspettative.

Già quest'anno hanno tardato per la questione delle riprese fatte in determinate condizioni climatiche..

Chissà...

#5
Veldrin

Veldrin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 598

e io mi chiedo non potevano fare tutto in una..bah


Meno episodi ma più duraturi, il lavoro è sempre impegnativo, giusto così a mio avviso.
PS. Sono favorevole al numero ridotto di episodi, dovrò attendere di meno prima di vedere la stagione (la guardo alla fine)

#6
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
anche io non ho fretta. il solo confermare che l'ottava sarà l'ultima stagione, e per giunta di soli 6 episodi per me è una notizia positiva.
se penso alla schifezza che è diventato walking dead rispetto al fumetto, poteva capitare anche al trono di spade

#7
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
L'ultima stagione addirittura solo 6 episodi, a questo punto potevano fare un'unica stagione da 13 puntate.

#8
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Giusto così, non vogliono mungere troppo la vacca.

#9
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40906

magari faranno come per star wars... dopo 15 anni torneranno alla carica. anche perchè la serie a livello di merchandising vendicchia se non erro



#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

solo a me quindi dispiace che restano solo 13 episodi  :sigh:



#11
giggio_m

giggio_m
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312

solo a me quindi dispiace che restano solo 13 episodi :sigh:

No direi proprio di no, io ne avrei voluti molti di più. Avrei anche sperato di avere risposte a tante trame rimaste in sospeso nei libri, che probabilmente non verranno neanche accennate nella serie

#12
Croche99

Croche99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 555

No direi proprio di no, io ne avrei voluti molti di più. Avrei anche sperato di avere risposte a tante trame rimaste in sospeso nei libri, che probabilmente non verranno neanche accennate nella serie

stai certo che le serie spin off sono in arrivo :smile-57:

#13
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Giusto così, non vogliono mungere troppo la vacca.

Sarà per quello che prevedono 3 spin-off :asd:

 

magari faranno come per star wars... dopo 15 anni torneranno alla carica. anche perchè la serie a livello di merchandising vendicchia se non erro

Speriamo con un reboot :sisi:



#14
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Oppure come é piú probabile é tutta una questione di dindini. Solo che per così pochi espiodi dovremo aspettare un altro anno.

#15
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40906
Si parla 2019 per ottava stagione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo