Vai al contenuto

Sony presenterà una nuova console portatile all'E3 2017?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 243 risposte

#31
Rafael

Rafael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266

Dopo aver floppato con psp, psp go, psp phone e ps vita ... rivuole floppare?

La psp non ha floppato.

#32
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
Penso che ormai il capitolo portatili sony sia finito. Trovo già abbastanza inutile far uscire una nuova portatile dopo il mezzo flop di vita

#33
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

è bello che ho aperto il link cinese convinto di capirci qualcosa... :D

Esistono tanti siti che ti aiutano nella traduzione.

#34
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Se davvero esce deve essere un ibrido con la PS4 anche se è dura con il supporto a CD


La Intel ha alzato da tempo bandiera bianca sul fronte CPU x-86/64 per dispositivi mobili, sarebbe un vero miracolo se ci riuscisse la AMD.
E se ne avesse avuto la capacità, secondo voi la AMD non avrebbe già dato l'assalto al settore tablet/ultrabook?

Modificata da Minollo64, 25 May 2017 - 09:53 PM.


#35
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Sarebbe stupendo se avesse la stessa libreria di ps4

Sarebbe già bello se potesse usare i giochi PS3

#36
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Le portatili ormai vanno bene solo in Giappone per ovvi motivi, qui molto meno rispetto al passato.
Se dovessero farla la devono supportare, altrimenti sarà un flop.
Perche' PSP andava bene? Per la qualità e quantità dei giochi ma erano anche altri tempi e i gamer avevano una mentalità diversa da quelli di adesso.

Modificata da Snake1990, 25 May 2017 - 10:03 PM.


#37
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Dopo aver floppato con psp, psp go, psp phone e ps vita ... rivuole floppare?


Non so cosa sia per te un flop ma PSP ha avuto sia un mare di ottimi giochi che ottime vendite. La Go era sempre una PSP e quella che chiami psp phone sarebbe Xperia Play e non ha nulla a che fare con PlayStation e Sony Computer Entertainment. Era uno Smartphone realizzato da Sony Ericsson. Ottimo oltretutto, ne ho avuto uno.

L'unica che davvero non è riuscita a trovare mercato è stata solo PS Vita. Troppo orientata ai gusti giapponesi.

E infatti se davvero esiste questa nuova PlayStation portatile secondo me sarà riservata al solo Giappone.

#38
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Non so la vedo difficile

anche io

#39
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Non so cosa sia per te un flop ma PSP ha avuto sia un mare di ottimi giochi che ottime vendite. La Go era sempre una PSP e quella che chiami psp phone sarebbe Xperia Play e non ha nulla a che fare con PlayStation e Sony Computer Entertainment. Era uno Smartphone realizzato da Sony Ericsson. Ottimo oltretutto, ne ho avuto uno.

L'unica che davvero non è riuscita a trovare mercato è stata solo PS Vita. Troppo orientata ai gusti giapponesi.

E infatti se davvero esiste questa nuova PlayStation portatile secondo me sarà riservata al solo Giappone.


Una marea ... una decina di giochi memorabili se proprio vogliamo per il resto la mia psp stava più a prender polvere che altro. L'Xperia Play un buon telefono si ma mal supportato e morto sul nascere con un prezzo da suicidio, è comunque era un tentativo di provare a portare il mondo psp sul mobile.



#40
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ci credo nemmeno un pò!

#41
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
molto più probabile l'annuncio di una ps4 pro slim o addirittura di una ps5 per il 2019 piuttosto che l'annuncio di una nuova portatile..

#42
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Dopo il disastro di ps vita? No grazie. 



#43
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
A me basta che ci fanno uscire sopra un nuovo Monster hunter e la compro al volo.

Modificata da Christian Russotto, 26 May 2017 - 01:07 AM.


#44
Minenji

Minenji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 583

sarebbe l'ennesima copia di una console nintendo.. però sarebbe l'unica salvezza questa console portatile

mi hai tolto le parole do bocca, in effetti ora che c'è switch , sony avrà sicuramente le idee più chiare su cosa copiare XD

#45
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
mi spiace sony ... non faro' lo stesso errore della psvita che la presi al dayone ... ora aspetto almento 2 anni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo