Vai al contenuto

Fibra Tim e party xbox live

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 306 risposte

#31
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5460
http://support.xbox....-used-xbox-live

#32
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5460

Quali sono le 9 porte da aprire, io ne ho aperte 5 solamente, grazie

http://support.xbox....-used-xbox-live

#33
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Cosa orribile per la sicurezza

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

parliamo di una console non di un pc e rimane è il passaggio più rapido per capire se è un problema di porte



#34
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Si scusate, vengo da tre giorni di odio per questo router Tim.. asd

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

#35
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Si scusate, vengo da tre giorni di odio per questo router Tim.. asd

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Si immagino prima ho fatto una ricerca veloce per vedere se riuscivo ad aiutare kun e ho letto tantissime lamentele, da quanto mi pare di aver capito è la parte router a esser penosa, in molti hanno risolto utilizzandolo esclusivamente come modem mettendoci in cascata un router serio, se ne hai uno puoi farci un tentativo :)



#36
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Per ora io ho problemi nel far rilevare il cavo che va dal modem al piano di sopra. Ho dovuto mettere uno switch tra il modem e il cavo... Non è assolutamente normale. Ora devo comprare un cavo nuovo, chiamare l'elettricista, spendere soldi..

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

#37
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961
Grazie sia a great che a kun ma per ora non ho risolto nemmeno io, se disattivo il Nat smette di funzionare il Wifi, con il solo UPnP attivo continuo comunque a cascare :(

Anche aprendo le porte come riportato nel sito Xbox la situazione non è cambiata

#38
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

parliamo di una console non di un pc e rimane è il passaggio più rapido per capire se è un problema di porte

comunque al mio account e alla mia carta di credito ci tengo :D rischio qualcosa?

#39
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961
Messaggio ieri sera su forza horizon 3, mai successo prima di mettere il Sercomm


148c79db1adca8420011f3a01cfa96ee.jpg

#40
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5460

Grazie sia a great che a kun ma per ora non ho risolto nemmeno io, se disattivo il Nat smette di funzionare il Wifi, con il solo UPnP attivo continuo comunque a cascare :(

Anche aprendo le porte come riportato nel sito Xbox la situazione non è cambiata

Usi il telefono in casa? Intendo quello fisso...
Potrebbe essere motivo di disturbo... io ad es. non lo uso e nel modem ho disabilitato la voce apposita... se non ricordo male è tipo sip alg...

#41
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5460

Messaggio ieri sera su forza horizon 3, mai successo prima di mettere il Sercomm


148c79db1adca8420011f3a01cfa96ee.jpg

Hai provato ad impostare i DNS di google nella console?
Metti come primario 8.8.8.8 e come secondario 8.8.4.4

#42
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

comunque al mio account e alla mia carta di credito ci tengo :D rischio qualcosa?

Secondo me non rischi nulla essendo un sistema chiuso, storicamente mi sentito di furti di account e datti cc su console per aver aperto qualche porta di troppo, quelli di solito te li fregano lato server anche perchè con lo stesso sforzo ne rubano migliaia di account :P



#43
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Usi il telefono in casa? Intendo quello fisso...
Potrebbe essere motivo di disturbo... io ad es. non lo uso e nel modem ho disabilitato la voce apposita... se non ricordo male è tipo sip alg...

  

Hai provato ad impostare i DNS di google nella console?
Metti come primario 8.8.8.8 e come secondario 8.8.4.4

telefono fisso disattivato e DNS cambiato, le disconnessioni continuano

Temo che il Sercomm sia inutilizzabile con One come il Technicolor lo è con Switch... mi tocca cambiare modem a seconda della console con cui voglio giocare mi sa... assurdo

Faccio l'ultimo tentativo col DMZ come dice Zyx

#44
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Per ora io ho problemi nel far rilevare il cavo che va dal modem al piano di sopra. Ho dovuto mettere uno switch tra il modem e il cavo... Non è assolutamente normale. Ora devo comprare un cavo nuovo, chiamare l'elettricista, spendere soldi..
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Considera che a me non la vede collegata via ethernet ma mi dice che sta in Wifi... c'è decisamente qualcosa che non va

#45
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5460

  telefono fisso disattivato e DNS cambiato, le disconnessioni continuano

Temo che il Sercomm sia inutilizzabile con One come il Technicolor lo è con Switch... mi tocca cambiare modem a seconda della console con cui voglio giocare mi sa... assurdo

Faccio l'ultimo tentativo col DMZ come dice Zyx

Può essere... ricordo che quando uscì la ONE il technicolor non era compatibile con la console... la tim dovette rilasciare un fw apposito...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo