Vai al contenuto

Fibra Tim e party xbox live

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 306 risposte

#166
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5496

 

Ma è un problema cosi grave per giocare online?

nei giochi in P2P avresti problemi... così come nei party...

 

Ho letto che cambia il profilo e di conseguenza devo cambiare modem per la 200mb!

 

Sapete dirmi per me che ho la 100 cambia qualcosa a livello di costi?

Come faccio a verificare se sono coperto? solo telefonando?

si passa dal profilo 17a al profilo 35b che sfrutta frequenze differenti... ecco perchè non tutti i modem supportano tale profilo...

 

qualche pagina fà ho postato i link dove puoi controllare se il tuo armadio è già stato upgradato...


Modificata da Great75, 27 June 2017 - 07:51 AM.


#167
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

nei giochi in P2P avresti problemi... così come nei party...

 

si passa dal profilo 17a al profilo 35b che sfrutta frequenze differenti... ecco perchè non tutti i modem supportano tale profilo...

 

qualche pagina fà ho postato i link dove puoi controllare se il tuo armadio è già stato upgradato...

 

Non sono coperto, oook grazie



#168
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5496

 

Non sono coperto, oook grazie

devi controllare ogni settimana... aggiornano l'elenco ogni lunedi...



#169
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

devi controllare ogni settimana... aggiornano l'elenco ogni lunedi...

 

ah ok, terrò sotto controllo!



#170
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Cmq sta cosa che tim filtra alle centrali...ma aprile ste porte del servizio live!!!

 

Cioè hai 3 sistemi...live...psn e nintendo network.......solo 3 non è difficile.....mortacci loro!



#171
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5496

Cmq sta cosa che tim filtra alle centrali...ma aprile ste porte del servizio live!!!

 

Cioè hai 3 sistemi...live...psn e nintendo network.......solo 3 non è difficile.....mortacci loro!

in realtà aprendo il NAT non  dovresti avere problemi... i problemi semmai li avresti con le infrastrutture in P2P... per verificare lo stato del NAT sulla console dovresti fare così:

impostazioni - rete - esegui test multiplayer... una volta eseguito il test, resti sulla schermata e premi contemporaneamente i grilletti e i dorsali: ti esce fuori il risultato del download, dell'upload e del NAT...(strict, cone)


Modificata da Great75, 28 June 2017 - 07:57 AM.


#172
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

in realtà aprendo il NAT non  dovresti avere problemi... i problemi semmai li avresti con le infrastrutture in P2P... per verificare lo stato del NAT sulla console dovresti fare così:
impostazioni - rete - esegui test multiplayer... una volta eseguito il test, resti sulla schermata e premi contemporaneamente i grilletti e i dorsali: ti esce fuori il risultato del download, dell'upload e del NAT...(strict, cone)



Che vuol dire "cone"?

#173
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5496

Che vuol dire "cone"?

tecnicamente non saprei spiegartelo bene...  per farti un'idea credo che dovresti cercare su internet perchè, ripeto, non saprei spiegartelo bene... so solo che, se facendo il test spunta fuori solo quella voce vuol dire che la connessione non ha filtri e quindi il NAT è aperto...



#174
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

in realtà aprendo il NAT non  dovresti avere problemi... i problemi semmai li avresti con le infrastrutture in P2P... per verificare lo stato del NAT sulla console dovresti fare così:

impostazioni - rete - esegui test multiplayer... una volta eseguito il test, resti sulla schermata e premi contemporaneamente i grilletti e i dorsali: ti esce fuori il risultato del download, dell'upload e del NAT...(strict, cone)

 

son curioso ora provo.



#175
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Boh ora mi segna nat aperto e mi mette quel cone.... :blink:

 

Mah...


Modificata da freisar, 30 June 2017 - 08:29 AM.


#176
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5496

Boh ora mi segna nat aperto e mi mette quel cone.... :blink:

 

Mah...

probabilmente o sbagli nell'impostare l'apertura delle porte oppure è il modem che non gestisce bene il NAT...

per avere certezza che la tua linea non ha filtri dalla centrale (dopo aver impostato correttamente il NAT fra console e modem ed eseguito i test per avere NAT aperto), basta che avvii ghost recon o for honor...



#177
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

probabilmente o sbagli nell'impostare l'apertura delle porte oppure è il modem che non gestisce bene il NAT...

per avere certezza che la tua linea non ha filtri dalla centrale (dopo aver impostato correttamente il NAT fra console e modem ed eseguito i test per avere NAT aperto), basta che avvii ghost recon o for honor...

 

Ghost recon lo devo riscaricare e for honor aspetto che qualcuno mi risponda nel topic dedicato.....appena provo scrivo!



#178
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5496

 

Ghost recon lo devo riscaricare e for honor aspetto che qualcuno mi risponda nel topic dedicato.....appena provo scrivo!

se for honor non ce l'hai e vuoi acquistarlo allora lascia perdere... i server sono imbarazzanti e gente che magheggia ne trovi a iosa...



#179
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

se for honor non ce l'hai e vuoi acquistarlo allora lascia perdere... i server sono imbarazzanti e gente che magheggia ne trovi a iosa...

 

Ok allora scarico ghost e provo a vedere il nat!



#180
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

:boxed: In GR mi mette nat moderato....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo