Vai al contenuto

CD Projekt RED ha gią pianificato la campagna promozionale di Cyberpunk 2077


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Dopo la momentanea conclusione della serie di The Witcher, CD Projekt RED sta concentrando tutti i suoi sforzi nella produzione di Cyberpunk 2077, titolo che, a detta degli sviluppatori stessi, sarą ancor pił ambizioso dei giochi dedicati a Geralt di Rivia...
Leggi la news completa: CD Projekt RED ha gią pianificato la campagna promozionale di Cyberpunk 2077


#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
The Witcher 3 è uscito ad aprile 2015 mi pare. Novembre 2018 per me sarebbe stato plausibile, ci avrei scommesso, ma ormai si é capito che uscirà nel 2019.
Peccato, si prendano il tempo necessario.

#3
Gaetano Toscano

Gaetano Toscano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369
Non vedo l'ora di saperne di piu, tira tanto hype mammamia.

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Non vedo l'ora di saperne di piu, tira tanto hype mammamia.


Io hype sinceramente ne ho zero.

Curiosità si molta, ma del gioco non si sa praticamente NIENTE, quindi curioso di sapere di cosa si tratta.

#5
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

The Witcher 3 è uscito ad aprile 2015 mi pare. Novembre 2018 per me sarebbe stato plausibile, ci avrei scommesso, ma ormai si é capito che uscirà nel 2019.
Peccato, si prendano il tempo necessario.

Non è detto, alla fine può anche darsi, che vogliano presentarlo quando non mancherà molto all'uscita, ma soprattutto quando saranno sicuri di poter dare un data senza rischiare di posticiparlo.
Già ai tempi del suo annuncio, dissero subito, che non se ne sarebbe parlato o visto qualcosa, fino al 2017, perciò siamo ancora nelle tempistiche date da loro :D

#6
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Non vedo l'ora di saperne di piu, tira tanto hype mammamia.

 

 

hype magari sulla scorta di quello che è stato finora di TW, ma per il resto non c'è niente per cui essere hyppati, non c'è nulla...



#7
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Beh vero, hype ingiustificato nei fatti, ma il fatto di immaginare un gioco della profondità narrativa e di ambientazione del livello di TW3 e trasportarlo nell'immaginario Cyberpunk...
Ah, è una nuova IP (praticamente), di questi tempi solo questo è fonte di hype :)

#8
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936
Hype perché sono un accanito giocatore di cyberpunk 2020 con i miei amici,hype,hype hype

#9
Gaetano Toscano

Gaetano Toscano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369

Io hype sinceramente ne ho zero.
Curiosità si molta, ma del gioco non si sa praticamente NIENTE, quindi curioso di sapere di cosa si tratta.

Hype nel senso, che visto il loro ultimo capolavoro, con una profondita del genere mi sto immaginando le meglio pippe di quello che potra uscirne fuori XD

#10
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Ci vorranno ancora anni prima di averlo...

Modificata da Snake1990, 25 May 2017 - 10:06 PM.


#11
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242
Ma ci vuole tanto? L'anno d'uscita è specificato nel titolo... 2077... Dai cdred

#12
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407
I giochi grossi complessi e di qualità richiedono tempo, che credete...

Comunque interessante quello che dicono, sarà una campagna marketing basata sull'effetto a sorpresa.

#13
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030

The Witcher 3 è uscito ad aprile 2015 mi pare. Novembre 2018 per me sarebbe stato plausibile, ci avrei scommesso, ma ormai si é capito che uscirà nel 2019.
Peccato, si prendano il tempo necessario.


beh 3/4 anni sono standard come tempi di sviluppo per un titolo tripla A medio, se consideriamo che questo dovrebbe essere molto di piu di un titolo medio l'attesa potrebbe allungarsi... però penso anche io che massimo 2019 uscirà




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo