Vai al contenuto

Deus Ex: secondo Jim Sterling, la serie non è stata messa in pausa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
spoiler - in Mankind divided non mi era piaciuto la doppia scelta nel finale che aveva poco senso. In tutto il gioco le scelte condizionano ogni cosa, però nel finale invece no. Perche'?
Non mi era piaciuta l'ambientazione di Prada, detto onestamente l'ho trovata monotona.
Una colonna sonora che non mi ha conquistato come quella di Human Revolution.
Le boss fight?
Una trama che non decolla, ti lascia tante briciole con ottime tematiche ma non conclude proprio niente.
Sembrava quasi un gioco non autoconclusivo, ma un prologo per un ipotetico terzo capitolo.

Modificata da Snake1990, 25 May 2017 - 09:05 PM.


#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Spoiler - allora a me non era piaciuto la doppia scelta nel finale che aveva poco senso. In tutto il gioco le scelte condizionano tutto, però nel finale invece no. Perche'?
Non mi era piaciuta l'ambientazione di Prada, detto onestamente l'ho trovata monotona.
Una colonna sonora che non mi ha conquistato come quella di Human Revolution.
Le boss fight?
Una trama che non decolla, ti lascia tanta briciole con ottime tematiche ma non conclude niente.
Sembra quasi un gioco non autoconclusivo ma un prologo per un ipotetico terzo capitolo.


Forse perché non è autoconclusivo e il terzo capitolo si sapeva dall'annuncio del secondo che ci sarebbe stato? 😌 Non capisco di cosa ti stupisci

A me sinceramente come incipit narrativo ho trovato un po' più intrigante HR per il fatto della sparizione della donna di jehsen e i risvolti e le indagini poi successive a questa cosa , però francamente mi è piaciuto tutto, non ho riscontrato punti deboli..davvero un gioco curatissimo su tutta la linea come ne ho trovati pochi (altro che Prey)
Però l'incipit narrativo di HR era certamente più coinvolgente , ma ad ogni modo sono rimasto soddisfatto pure da MD, 50 ore me le sono fatte filate filate, tutte in stealth.

#18
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Forse perché non è autoconclusivo e il terzo capitolo si sapeva dall'annuncio del secondo che ci sarebbe stato? ?? Non capisco di cosa ti stupisci
A me sinceramente come incipit narrativo ho trovato un po' più intrigante HR per il fatto della sparizione della donna di jehsen e i risvolti e le indagini poi successive a questa cosa , però francamente mi è piaciuto tutto, non ho riscontrato punti deboli..davvero un gioco curatissimo su tutta la linea come ne ho trovati pochi (altro che Prey)
Però l'incipit narrativo di HR era certamente più coinvolgente , ma ad ogni modo sono rimasto soddisfatto pure da MD, 50 ore me le sono fatte filate filate, tutte in stealth.

In Mankind Divided ci sono troppe cose non spiegate e personaggi che non ho inquadrato bene.
Non è che se un capitolo non è autoconclusivo, mi devono lasciare tutti questi buchi di sceneggiatura e non è detto che in un terzo capitolo li riprenderanno per spiegarli.
Vabbè alla fine non è stato un brutto gioco ma ho preferito Human Revolution. La strutturazione delle missioni, il continuo cambio di ambientazione e la trama mi conquistarono di più.

Modificata da Snake1990, 25 May 2017 - 09:49 PM.


#19
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mankind divided doveva essere piu grosso infatti. Square l'ha tagliato per far cassa con il prossimo titolo, visto che Deus ex doveva essere una duologia e non una trilogia.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Per quanto ti creda, dove l'avresti letto?


Modificata da Matte44, 25 May 2017 - 10:03 PM.


#20
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806
Questa notizia è gioia per i miei occhi.
Non puoi mollare adesso Adam, dopo tutto quello che hai fatto!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo