Vai al contenuto

Deus Ex: secondo Jim Sterling, la serie non è stata messa in pausa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Qualche mese fa erano emersi rumor che volevano la serie Deus Ex ufficialmente in pausa dopo i risultati non particolarmente esaltati ottenuti da Deus Ex Mankind Divided, titolo uscito lo scorso mese di agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nell'ultima puntata del suo podcast però, Jim Sterling ha parzialmente smentito queste voci...
Leggi la news completa: Deus Ex: secondo Jim Sterling, la serie non è stata messa in pausa


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Speriamo!!!

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Meno male !

Mankind Divided mi è piaciuto tantissimo...e voglio il sequel

Bella notizia per me 😌😌😁

#4
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Speriamo, voglio vedere come va a finire con Adam Jensen.

#5
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Lo spero con tutto il cuore.. Mankind Divided è un gioco con un gameplay estremamente solido e una caratterizzazione del mondo di gioco ai massimi livelli, penalizzato solo dalle troppe linee narrative lasciate in sospeso che lasciano un po' a bocca asciutta al termine dell'avventura. Merita un degno prosieguo, o una degna conclusione, non so quanti giochi sono stati previsti.

#6
Radec

Radec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 949
il primo l'ho amato e ora sto giocando al 2 che mi piace altrettanto..mi sembra strano che abbia incassato cosi poco quasi da rischiare la chiusura della serie..a sentire le voci almeno..

#7
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
ambiente di gioco stupendo, davvero questi nuovi capitoli hanno poco da invidiare ai titoli originali. anzi a livello di art direction sono una notevole evoluzione, e di questi tempi non è poco.
Mankind Divided non mi ha completamente soddisfatto nonostante migliori molti aspetti di Human Revolution, che invece ho letteralmente adorato.

#8
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Spero vadano avanti al più presto!

#9
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Il primo mi era piaciuto molto, il secondo mi aveva preso bene ma dopo un po mi era sceso.

#10
Morilec

Morilec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 729
Sto giocando proprio ora a Mankind Divided, mi sta piacendo molto, non capisco il poco successo.

#11
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Sinceramente, lo spero. Mankind Divided è un ottimo gioco, ma mi ha lasciato un senso di amaro in bocca: proprio quando la storia inizia a decollare, il titolo finisce. A mio parere è stato uno spreco narrativo non indifferente, considerato il gameplay eccelso e la stupenda qualità delle missioni secondarie.

#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Sinceramente, lo spero. Mankind Divided è un ottimo gioco, ma mi ha lasciato un senso di amaro in bocca: proprio quando la storia inizia a decollare, il titolo finisce. A mio parere è stato uno spreco narrativo non indifferente, considerato il gameplay eccelso e la stupenda qualità delle missioni secondarie.


Vero, ti lascia proprio con la sensazione del tipo" cacchio proprio ora che mi sto gasando mi molli così?" Sul finale ero pronto a farmi altre 20 ore Maremma bona.
Però mi ha fatto godere tanto...location, gameplay, narrativa , longevità...davvero notevole per quanto mi riguarda.
Unico neo i DLC che mi sono sembrati i classici contenuti buttati lì, che non offrono nulla.
The Missing Link si che era un DLC che valeva l'acquisto , mi aspettavo un contenuto simile.

#13
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Mankind divided doveva essere piu grosso infatti. Square l'ha tagliato per far cassa con il prossimo titolo, visto che Deus ex doveva essere una duologia e non una trilogia.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#14
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Mamkind divided purtroppo, per quanto mi sia piaciuto, mi ha abbastanza deluso. Human Revolution mi aveva preso molto di più. Purtroppo come hanno giò detto altri, finisce proprio nel momento in cui incomincia ad essere figo. Tanto che si rumoreggiava, che fosse stato tagliato in due parti per volere di Square Enix, così da farne terzo episodio... se sia vero, non lo sapremo mai, ma effettivamente per come finisce bruscamente, il dubbio è spontaneo.

Detto questo ovviamente spero tantissimo che ci sia un terzo capitolo, che porti avanti la storia, ma soprattutto che vada a migliorare tutta la struttura ludica.

EDIT: comunque Mankind divided, meritava sicuramente registrare vendite migliori, ma è anche vero che Square non è che abbia fatto una campagna di marketing incredibile. A una settimana dall'uscita del gioco, se ne parlava pochissimo, tanto che in molti, manco sapevano dell'imminente uscita.

Modificata da corey91, 25 May 2017 - 06:19 PM.


#15
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

il primo l'ho amato e ora sto giocando al 2 che mi piace altrettanto..mi sembra strano che abbia incassato cosi poco quasi da rischiare la chiusura della serie..a sentire le voci almeno..


A livello di Trama secondo me era meglio Human Revolution, il 2 mi è piaciuto lo stesso, però mi ha lasciato un po' perplesso per certe cose lasciate in sospeso, ma con il 3 capitolo chiuderanno il cerchio, quindi non ci resta che attendere la fine di tutto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo