Vai al contenuto

Call of Duty WWII: i personaggi dell'Asse non saranno giocabili, sprint limitato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428

Ma nemmeno nel comparto multi player si potrà giocare con i militari dell asse ?


Così cita l'articolo:"I giocatori potranno impersonare i soldati tedeschi nella modalità multiplayer, ma Sledgehammer Games sta cercando di trattare l'argomento "in maniera rispettosa".

Almeno per una delle tre grandi potenze ( l'asse Roma, Berlino, Tokyo ) ci sarà la Germania, ma sarebbe bello impersonare anche soldati del Regno D'Italia e dell'Impero Giapponese almeno nel multi. Staremo a vedere in questo E3 cosa ci proporranno!

Modificata da JrN., 26 May 2017 - 11:36 AM.


#17
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276

Così cita l'articolo:"I giocatori potranno impersonare i soldati tedeschi nella modalità multiplayer, ma Sledgehammer Games sta cercando di trattare l'argomento "in maniera rispettosa".


Avevo letto distrattamente

#18
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428

Avevo letto distrattamente


In realtà la tua domanda non è del tutto inappropriata, proprio perchè nell'Asse sono presenti tre forze militari, le tedesche, le Italiane e le Nipponiche, ed al momento hanno confermato solo la forza Germanica.

#19
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti

vuoi che ti ricordo i nazisti cosa hanno fatto e cosa rappresentano?
No perché sai, non vorrei avessi la memoria storica tarata male ????
Se la gente non vuole mettersi nei loro panni io una domandina me la farei.


Quindi non esistono giochi dove si possono impersonare i NAZISTI? (informati meglio) giocare nei panni dei nazisti non fa del giocatore un nazista! Altrimenti allora è vero che i giochi violenti fanno la gente violenta...

Quel che han fatto i nazisti nella storia, lo lascio alla storia, non per questo dimentico il massacro dei pellerossa fatto dagli inglesi, e le mattanze francesi in Algeria e Vietnam, quindi stando alla tua logica tarata male, non dovresti prendere i panni nemmeno loro, o forse ci sono popolo che valgono più di altri?

La cosa è parecchio OT non sono interessato a continuare qui, anche perché l'argomento è suscettibile, se vuoi parliamo in privato. Ciao!

#20
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

vuoi che ti ricordo i nazisti cosa hanno fatto e cosa rappresentano?

No perché sai, non vorrei avessi la memoria storica tarata male

Se la gente non vuole mettersi nei loro panni io una domandina me la farei.

Io mi farei una domandina anche sulla gente che vuole impersonare i "fighissimi" ameriCani, quelli che han tirato 2 bombe atomiche sui civili, e ancora oggi vedo che non han perso il vizietto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo