Vai al contenuto

Serie A, diritti TV e streaming: una rivoluzione nei prezzi degli abbonamenti?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38574
Serie A, diritti TV e streaming: una rivoluzione nei prezzi degli abbonamenti?
Nella prossima assemblea di lega saranno decise le offerte per la trasmissione della Serie A, le prime dopo l'apertura verso i colossi del web.
..
Leggi l'articolo completo: Serie A, diritti TV e streaming: una rivoluzione nei prezzi degli abbonamenti?



#2
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480
Un mercato in cui solo due operatori si dividono tutti non può definirsi concorrenziale, speriamo davvero che dal 2018 cambi qualcosa

#3
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Magari si potesse vedere anche su Netflix... sarebbe il top.

#4
allant77

allant77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179

Magari si potesse vedere anche su Netflix... sarebbe il top.

Secondo te s eNetflix acquisisse i diritti tv del calcio costerebbe di più o uguale?



#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

Secondo te s eNetflix acquisisse i diritti tv del calcio costerebbe di più o uguale?

di più ovviamente, chi è che regala qualcosa?

è una buona notizia per gli appassionati

#6
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102
Comunque bellissima l'immagine di inizio pagina!!! :smile-16: :smile-16:
E poi dove ci sono i soldi cìè sempre del marcio...quindi...anche se entrassero altri competitor la musica sarebbe la medesima...forese inizialmente per invogliare a cambiare piattaforma, come fece mediaset il primo anno che acquisì i diritti con € 2,00 ( e dico 2) a partita.....poi hanno stavolto completamnete prezzi e abbonamneti quando si sono garantiti una clinetela diciamo fissa....quindi anche con l'entrata di altri la musica non cambierebbe di molto imho purtroppo per noi...

#7
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

Magari si potesse vedere anche su Netflix... sarebbe il top.


Netflix non si è mai interessata agli eventi sportivi, molto più probabile che lo faccia Amazon

#8
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

di più ovviamente, chi è che regala qualcosa?

è una buona notizia per gli appassionati

 

 

Io sono ormai più di 2 anni che vedo Infinity a un costo compreso tra 0 e 3 euro al mese.



#9
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

Secondo te s eNetflix acquisisse i diritti tv del calcio costerebbe di più o uguale?

Magari faranno un abbonamento solo sport, uno come quello di adesso ed uno che includa tutto.

#10
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

Netflix non si è mai interessata agli eventi sportivi, molto più probabile che lo faccia Amazon

Sarebbe buono lo stesso.

#11
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque bellissima l'immagine di inizio pagina!!! :smile-16: :smile-16:
E poi dove ci sono i soldi cìè sempre del marcio...quindi...anche se entrassero altri competitor la musica sarebbe la medesima...forese inizialmente per invogliare a cambiare piattaforma, come fece mediaset il primo anno che acquisì i diritti con € 2,00 ( e dico 2) a partita.....poi hanno stavolto completamnete prezzi e abbonamneti quando si sono garantiti una clinetela diciamo fissa....quindi anche con l'entrata di altri la musica non cambierebbe di molto imho purtroppo per noi...

io proprio l'altro giorno ho fatto la disdetta,30 euro per quello che offrono sembra una pazzia,pubblicità a non finire,nessun servizio tra i due tempi di gioco,hanno quasi più pubblicità di mediaset normale che è tutto dire, adesso aspetto il loro operatore che mi chiami per farmi una nuova proposta come hanno fatto due anni fa dopo aver ricevuto la mia disdetta, io gli proporrò che più di 20 euro non glieli do,due anni fa mi convinsero con 19 euro mensili,se mi fanno un prezzo così gli dico ok,altrimenti mi compro un tablet e me le guardo da qualche sito pirata,invito tutti a fargli una raccomandata di disdetta a mediaset se si vuole risparmiare,il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi a maggior ragione ora che hanno più concorenza,e loro attualmente non mi sembra se la passino bene,ben li stia.
P.S. buffon alzerà solo quella e la coppa italia anche quest'anno :smile-01:

Modificata da claudiopampa, 25 May 2017 - 01:58 PM.


#12
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
sarebbe ora, speriamo in bene

#13
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

Io sono ormai più di 2 anni che vedo Infinity a un costo compreso tra 0 e 3 euro al mese.

si ma.. infinity dai :asd:

#14
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

si ma.. infinity dai :asd:

 

Beh è vero  :asd:  però oh 2 euro!!!!  XD

 

Almeno si compensa con i film della premiere che di solito sono uscite di qualche mese  :sese:


Modificata da Cataclysm, 25 May 2017 - 11:50 PM.


#15
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102

io proprio l'altro giorno ho fatto la disdetta,30 euro per quello che offrono sembra una pazzia,pubblicità a non finire,nessun servizio tra i due tempi di gioco,hanno quasi più pubblicità di mediaset normale che è tutto dire, adesso aspetto il loro operatore che mi chiami per farmi una nuova proposta come hanno fatto due anni fa dopo aver ricevuto la mia disdetta, io gli proporrò che più di 20 euro non glieli do,due anni fa mi convinsero con 19 euro mensili,se mi fanno un prezzo così gli dico ok,altrimenti mi compro un tablet e me le guardo da qualche sito pirata,invito tutti a fargli una raccomandata di disdetta a mediaset se si vuole risparmiare,il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi a maggior ragione ora che hanno più concorenza,e loro attualmente non mi sembra se la passino bene,ben li stia.
P.S. buffon alzerà solo quella e la coppa italia anche quest'anno :smile-01:

Grazie per l'augurio amico napolatano!!! Qiest'anno il vostro supporto ci sta portando bene...dai che manca poco....continuate così!! :smile-12: :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo