Vai al contenuto

Project CARS 2: Slightly Mad Studios parla del supporto per Xbox Scorpio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508

Intervistato da GamingBolt, il creative director di Project CARS 2, Andy Tudor, ha sottlineato come l'intenzione del team Slightly Mad sia quella di sfruttare al massimo le potenzialità di Project Scorpio, la nuova console Microsoft in arrivo a fine anno.
Leggi la news completa: Project CARS 2: Slightly Mad Studios parla del supporto per Xbox Scorpio



#2
Cano_94

Cano_94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
sta cosa dell'ottimizzazione per le varie piattaforme è un'ottima cosa ma io mi chiedo... che valore aggiunto Reale ti danno sia ps4Pro che Scorpio ? io da possessore di Ps4 mi sento più che sereno non sento il bisogno di più potenza o che altro... certo i 60fps sarebbero un'ottima motivazione ma davvero potrebbero arrivare ? un gioco sviluppato a 30fps per le console potrebbe davvero su scorpio arrivare a 60fps con l'ottimizzazione ? se fosse così complimenti davvero ma lo stesso non vedo Realmente la motivazione per cambiare la mia console con una potenziata e tirare fuori altri Bei soldi... sopratutto se dobbiamo credere che entro 2/3 anni si possa presentare la nuova generazione... non so non mi convincono queste console potenziate


#3
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

sta cosa dell'ottimizzazione per le varie piattaforme è un'ottima cosa ma io mi chiedo... che valore aggiunto Reale ti danno sia ps4Pro che Scorpio ? io da possessore di Ps4 mi sento più che sereno non sento il bisogno di più potenza o che altro... certo i 60fps sarebbero un'ottima motivazione ma davvero potrebbero arrivare ? un gioco sviluppato a 30fps per le console potrebbe davvero su scorpio arrivare a 60fps con l'ottimizzazione ? se fosse così complimenti davvero ma lo stesso non vedo Realmente la motivazione per cambiare la mia console con una potenziata e tirare fuori altri Bei soldi... sopratutto se dobbiamo credere che entro 2/3 anni si possa presentare la nuova generazione... non so non mi convincono queste console potenziate

 

 

Dipende da persona a persona....io ad esempio,dopo aver giocato alcuni titoli su ps4 pro e tv 4k,non tornerei mai indietro su ps4 normale.

Lo stesso sara' con scorpio.



#4
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

la pro su un 4k ha senso eccome...già così si vede meglio e più nitido anche solo per lo scaler della console che manda il segnale senza che intervenga quello della tv. 

il primo project cars ora su ps4 pro è una goduria anche sotto l'acqua: in partenza sotto la pioggia con 20 macchine sulla ps4 normale era una pena dover indovinare dove si andava a finire qualche scatto dopo...

certo con un pannello fullhd si potrebbe rimanere tranquillamente con la normale, ma con una tv 4k non ha senso risparmiare i 100€ di differenza



#5
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Veramente la news completa riportava dichiarazione che la versione scorpio non sarebbe stata limitata a causa della Pro, che avrebbero sfruttato tutta la maggiore potenza, che sara migliore, poi come se in risoluzione fps effetti ecc ecc e da stabilire. Come impostata la news, nella libera interpretazione, sembra che secondo voi non sappiano cosa farsene di più potenza.

Modificata da Damocle, 25 May 2017 - 11:58 AM.


#6
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Ragazzi, perdonatemi. Onestamente, la traduzione della news (opera mia) era decisamente pessima e non rispecchiava in alcun modo quanto riferito da Tudor. Ho aggiornato la notizia, mi scuso ancora per l'errore e vi ringrazio per le segnalazioni.



#7
Cano_94

Cano_94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42

Dipende da persona a persona....io ad esempio,dopo aver giocato alcuni titoli su ps4 pro e tv 4k,non tornerei mai indietro su ps4 normale.
Lo stesso sara' con scorpio.

io purtroppo non ho una tv 4K, e sono super conscio che sia un'altra cosa, solo che non mi sento spinto verso l'upgrade rispetto alla mia ps4


#8
Cano_94

Cano_94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42

la pro su un 4k ha senso eccome...già così si vede meglio e più nitido anche solo per lo scaler della console che manda il segnale senza che intervenga quello della tv.
il primo project cars ora su ps4 pro è una goduria anche sotto l'acqua: in partenza sotto la pioggia con 20 macchine sulla ps4 normale era una pena dover indovinare dove si andava a finire qualche scatto dopo...
certo con un pannello fullhd si potrebbe rimanere tranquillamente con la normale, ma con una tv 4k non ha senso risparmiare i 100€ di differenza

purtroppo non avendo un pannello 4K non mi sento spinto all'upgrade hai ragione è quello che ti motiva a fare l'upgrade a pro/scorpio, non ci vedo altri motivi però





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo