Vai al contenuto

[Xbox One] - DiRT 4: provato il nuovo racing game di Codemasters - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991
DiRT 4: provato il nuovo racing game di Codemasters
Siamo andati alla Microsoft House di Milano per provare DiRT 4, nuovo episodio della serie racing targata Codemasters.
..
Leggi l'articolo completo: DiRT 4: provato il nuovo racing game di Codemasters



#2
Cano_94

Cano_94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
Sono molto contento del fatto che i tecnicismi di Dirt Rally sono rimasti, non ho più dubbi sarà mio :smile-07: (forse non al D1 ma il prima possibile :smile-38:)
l'unica cosa che mi perplime sono i tracciati procedurali... per quanto potrebbe essere divertente crearne di nuovi e provarli potrebbe sminuire la maniacale voglia di imparare a memoria i tracciati Reali


#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Day one per xbox one :smile-106:

#4
ChupaKoopa

ChupaKoopa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 90
Ciao a tutti, ragazzi. Sono il pazzo che si è lanciato all'interno della Microsoft House per testare DiRT 4 e scribacchiare questa anteprima. Per qualsiasi domanda, dubbio o curiosità sono a vostra disposizione.

:smile-06:

#5
Guest_Felice TranchinaeYe

Guest_Felice TranchinaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti, ragazzi. Sono il pazzo che si è lanciato all'interno della Microsoft House per testare DiRT 4 e scribacchiare questa anteprima. Per qualsiasi domanda, dubbio o curiosità sono a vostra disposizione.

:smile-06:

a quanti fps gira su console?

#6
ChupaKoopa

ChupaKoopa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 90

a quanti fps gira su console?


Gli sviluppatori assicurano a 60 fissi su PS4 e Xbox One. Nella versione provata - su One - i frame erano piuttosto ballerini in alcune situazioni più concitate, soprattutto sulle piste generate proceduralmente. Nulla di troppo evidente o fastidioso, in ogni caso.

#7
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Ciao a tutti, ragazzi. Sono il pazzo che si è lanciato all'interno della Microsoft House per testare DiRT 4 e scribacchiare questa anteprima. Per qualsiasi domanda, dubbio o curiosità sono a vostra disposizione.

:smile-06:


domanda che nasce spontanea..rispetto al dirt 3? sensazioni a caldo diverse?..

#8
ChupaKoopa

ChupaKoopa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 90

domanda che nasce spontanea..rispetto al dirt 3? sensazioni a caldo diverse?..


Diciamo che DiRT 4 è un mix tra il 3 e DiRT Rally, prende l'aspetto più ''caciarone'' e colorato del primo e quello più tecnico del secondo, migliorandoli entrambi. A caldo, se hai giocato il terzo capitolo, ti troverai comunque a tuo agio. :smile-06:

#9
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Diciamo che DiRT 4 è un mix tra il 3 e DiRT Rally, prende l'aspetto più ''caciarone'' e colorato del primo e quello più tecnico del secondo, migliorandoli entrambi. A caldo, se hai giocato il terzo capitolo, ti troverai comunque a tuo agio. :smile-06:


devo dire la verità, io mi innamorai del secondo! il terzo non sono riuscito a farmelo piacere..dirt rally ho iniziato da poco a giocarlo e lo devo sviscerare bene. Io ho sempre giocato a qualsiasi titolo di rally codemaster e del secondo mi piacque tutto (anche se si poteva parlare proprio di simulazione rispetto a dirt rally, graditissimo ritorno all'origini)..ti ringrazio per la risposta così celere ! a me ne dei tecnicismi tipo 60pfs importa fino ad un certo punto..preferisco capire le sensazioni al volante

Modificata da fenicebianca86, 25 May 2017 - 02:17 PM.


#10
ChupaKoopa

ChupaKoopa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 90

Ciao volevo chiederti una cosa, io ho amato i primi 3 DiRT per via della loro natura arcade, mentre invece DiRT Rally non sono riuscito a farmelo piacere perché l'ho trovato troppo difficile.
In questo 4 capitolo cosa mi devo aspettare? Arcade o simulazione? Ho letto che se si mette la difficoltà più bassa con tutti gli aiuti attivi il gioco risulta alla mano per tutti, cosa significa? Che alle difficoltà più alte il gioco è simulativo è difficile come il DiRT Rally?


Esattamente, Codemasters ha cercato di accontentare tutti. Io, che prediligo i racing arcade come te, mi sono trovato benissimo con la difficoltà impostata verso il basso. La cosa fatta molto bene, secondo me, è il non percepire più di tanto gli aiuti, seppur presenti, con una sensazione di guida comunque appagante. Mi spiego meglio, partendo dal livello più basso ti sembrerà di giocare proprio a DiRT 3, ma il gioco ti spinge pian piano ad osare e a disattivare gli aiuti a poco a poco, spingendoti al livello di simulazione che più ti piace e che è più nelle tue corde. Un po' come se fossero due titoli in uno. Arcade e simulazione convivono piacevolmente, su due binari separati, oppure mixati i base ai parametri che andrai ad attivare o disattivare. Se hai-avete altre domande sono qui per voi tutti :smile-06:

Modificata da ChupaKoopa, 25 May 2017 - 06:59 PM.


#11
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Gli sviluppatori assicurano a 60 fissi su PS4 e Xbox One. Nella versione provata - su One - i frame erano piuttosto ballerini in alcune situazioni più concitate, soprattutto sulle piste generate proceduralmente. Nulla di troppo evidente o fastidioso, in ogni caso.

Bene allora si può sperare nei 120fps su scorpio  :sese:



#12
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Esattamente, Codemasters ha cercato di accontentare tutti. Io, che prediligo i racing arcade come te, mi sono trovato benissimo con la difficoltà impostata verso il basso. La cosa fatta molto bene, secondo me, è il non percepire più di tanto gli aiuti, seppur presenti, con una sensazione di guida comunque appagante. Mi spiego meglio, partendo dal livello più basso ti sembrerà di giocare proprio a DiRT 3, ma il gioco ti spinge pian piano ad osare e a disattivare gli aiuti a poco a poco, spingendoti al livello di simulazione che più ti piace e che è più nelle tue corde. Un po' come se fossero due titoli in uno. Arcade e simulazione convivono piacevolmente, su due binari separati, oppure mixati i base ai parametri che andrai ad attivare o disattivare. Se hai-avete altre domande sono qui per voi tutti :smile-06:

un po come ho fatto io con assetto corsa, , all'inizio lo trovavo quasi ingiocabile senza aiuti, poi ho attivato gli aiuti e pian piano li ho eliminati ad uno ad uno e alla fine lo sto giocando senza nessun aiuto, all'inizio quando dicevano che era molto simulativo tra me dicevo meglio così perché preferisco i simulativi, ma poi quando l'ho testato addirittura mi sembrava ingiocabile ( gioco con pad) da quanto simulativo , ma pian piano sto migliorando ed è un gioco che concede davvero poco ma da anche molta soddisfazione, mentre con lo scorso dirt non ho avuto molti problemi e fu un vero e proprio CAPOLAVORO

#13
ChupaKoopa

ChupaKoopa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 90

Ti ringrazio, a questo punto non vedo l'ora di provarlo. :smile-106:


Figurati, Nonno! :)

#14
Kevin Forestiero

Kevin Forestiero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Sono molto contento del fatto che i tecnicismi di Dirt Rally sono rimasti, non ho più dubbi sarà mio :smile-07: (forse non al D1 ma il prima possibile :smile-38:)
l'unica cosa che mi perplime sono i tracciati procedurali... per quanto potrebbe essere divertente crearne di nuovi e provarli potrebbe sminuire la maniacale voglia di imparare a memoria i tracciati Reali

ma il meccanismo procedurale é un aggiunta!! I tracciati reali continuano ad esserci e sono curatissimi, cioè è semplicemente? un grande valore aggiunto che rende il titolo potenzialmente infinito

#15
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Figurati, Nonno! :)

a quando la rece? sto aspettando quella per convincermi definitivamente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo