Vai al contenuto

La serie animata di Castlevania arriva il 7 luglio su Netflix


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Netflix ha annunciato che la serie animata di Castlevania sarà disponibile dal prossimo 7 luglio. Scritta da Warren Ellis e prodotta da Adi Shankar, Fred Seibert e Kevin Klonde, la prima stagione sarà composta da quattro episodi della durata di 30 minuti...
Leggi la news completa: La serie animata di Castlevania arriva il 7 luglio su Netflix


#2
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
non posso non vederla ma sembra piuttosto una trashata. spero di ricredermi.
anche perchè i paragoni con master mosquiton saranno impietosi. è necessaria tanta qualità per rendere giustizia al marchio....

#3
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Ma scusate su Netflix ci dovrebbe essere anche il file di Harlock o mi sbaglio ?? Io non lo trovo, forse è disponibile in altre nazioni e non Italia. Se qualcuno sa qualcosa lasci un messaggio. Grazie

#4
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100
Quindi 7 luglio anche per noi italioti??

#5
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Non vedo l'ora che esca, ho sempre amato la saga di Castelvania.

#6
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ma sopratutto sarà rilasciata intera o 1 puntata a settimana?



#7
Hank Scorpio

Hank Scorpio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 377
Animazioni piuttosto scadenti, non che mi aspettassi il capolavoro tecnico, ma pure così...
Tanta fiducia in Ellis, comunque.

#8
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Boh a me sembra animato bene invece, per quel poco che si vede

#9
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

non posso non vederla ma sembra piuttosto una trashata. spero di ricredermi.
anche perchè i paragoni con master mosquiton saranno impietosi. è necessaria tanta qualità per rendere giustizia al marchio....

Concordo, Castlevania è Castlevania.

#10
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860

[...] per quel poco che si vede

Esatto. Sti teaser (a volte teaser del teaser) ormai sono il peggio che si possa fare al prodotto finale. Danno da parlare, praticamente nel 90% dei casi, in modo infondato visto che non si vede "niente". Doveva dare l'idea del "mood" della serie? forse la da e non sembra male. Doveva far vedere un po' lo stile dei disegni? Si vede qualcosa dei personaggi ed è comunque un anime, quindi lo stile difficilmente è "unico" da serie a serie, soprattutto su licenza. Per il resto non fa vedere altro. E' quasi impossibile dire come saranno le animazioni in circa 30 secondi di video, anche se sembrano ben fatte rispetto anche a produzioni giapponesi che si prendono più soldi e tempo e fanno cacare. Poi addirittura dire che sia una trashata o che è necessaria qualità... Ragazzi la data è pure vicinissima e gli episodi saranno quasi sicuramente rilasciati tutta in una volta, aspettate! Male che va al secondo/terzo la chiudete e amen, vi incazzerete a luglio.

L'unica cosa che mi aspetto è di "notare" ilacter design di James Jean anche se si tratta di un anime. Per il resto di Ellis non dubito manco per scherzo.

Modificata da Lazlo_, 25 May 2017 - 11:39 AM.


#11
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7318

hype.



#12
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
non sapevo ci fosse dietro james jean, figo! A me il tono delle scene ha ricordato le produzioni animate Madhose( ninja scroll, vampire hunter D). Sulla questione "trash" boh, non è che l'incipit narrativo e i personaggi del gioco fossero nati da idee cosi raffinate eh: c'è un barbarone che deve menare dracula, stop XD, non capisco che roba ci si aspettasse! Nei pochi fotogrammi di animazione invece io ho notato una fluidità più che sufficiente e un buon uso delle ombre, peccato per le scene di CG che si intravedono, IMHO stona sempre se accostato ad animazioni tradizionali.

#13
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860

non sapevo ci fosse dietro james jean, figo! A me il tono delle scene ha ricordato le produzioni animate Madhose( ninja scroll, vampire hunter D). Sulla questione "trash" boh, non è che l'incipit narrativo e i personaggi del gioco fossero nati da idee cosi raffinate eh: c'è un barbarone che deve menare dracula, stop XD, non capisco che roba ci si aspettasse! Nei pochi fotogrammi di animazione invece io ho notato una fluidità più che sufficiente e un buon uso delle ombre, peccato per le scene di CG che si intravedono, IMHO stona sempre se accostato ad animazioni tradizionali.


Si, dovrebbe aver diretto il design dei personaggi, solo che ovviamente è quasi impossibile rendere in anime qualcosa di James Jean, quindi spero solo che sia il più "suo" possibile. In realtà, anche se l'incipit è si una cosa poco raffinata, c'è dietro parecchio lore e trame varie da cui Ellis può tirare fuori belle cose... La questione CG è sempre rognosa, però dipende da come è fatta. Se riescono a "cellshedare" come gli ArcSystem bene, la scena con la pioggia di fuoco è parecchio figa! :D
E' vero che stona sempre, però se serve dare un minimo di senso tridimensionale (oltre che a far risparmiare soldini eheheh) può essere una scelta interessante... Sempre a patto che non si noti troppo lo stacco 3D/2D, quindi eviterei scende con personaggi o comunque li terrei 2D lo stesso.

Modificata da Lazlo_, 25 May 2017 - 12:23 PM.


#14
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Secondo me ci stava bene il Regista di Ninja Scroll a farla la serie Animata, cmq visivamente non mi sembra male, vedremo se sarà una buona serie quando uscirà

#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51983

Quando mi piacerebbe un SOTN dei giorni nostri in 2D HD *_*






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo