Vai al contenuto

"Il ruolo della vita"il personaggio più iconico nella carriera di un attore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Per me Fiennes è top grazie a Budapest Hotel .... fate conto che io in Voldemort mi ero dimenticato fosse lui tanto era truccato :asd: anche se Finnes io me lo ricordo tantissimo per il tedesco bastardo in Schinder List .

 

 

E' come RonPerlman .. seppur Hellboy faccia cahare a livello di Film me lo ricorderò sempre per quel ruolo ..


Modificata da The Big Boss, 29 May 2017 - 11:57 PM.


#62
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

 

E' come RonPerlman .. seppur Hellboy faccia cahare a livello di Film me lo ricorderò sempre per quel ruolo ..

sempre sottile nei giudizi  :rolle:



#63
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Per tutti Patrick Swayze sarà per sempre ricordato cosi.

 

gallery-1470082033-ghost-demi-moore-patr

 

o cosi.

 

4ab7f0df3d464zwpzi.jpg

 

...ma nel mio ricordo come attore sarà sempre e soltanto lui, l'unico e inimitabile (che vergogna il remake!) Bodhi!

 

cba29759f3b5c070624979a8a917d55b.jpg

come fai a fare un post su patrick senza includere il duro del road house??? :fg:



#64
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

come fai a fare un post su patrick senza includere il duro del road house??? :fg:

perchè quel film è un gioiellino anni 80 che conoscono in pochi

 

giphy.gif



#65
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Perché il topic dice "il ruolo della vita" e senza dubbio per Patrick è stato in Ghost o Dirty Dancing, più Ghost forse per l'immaginario di tutti, e aggiungo che nessuno si ricorda il nome del protagonista ma per tutti lui è Ghost, più "il ruolo della vita" di così. :D

io me lo ricordo, Sam. Passano metà film a dire il suo nome. Comunque il suo ruolo più riconoscibile per il pubblico più generalista sarà sempre il Johnny di Dirty Dancing ma il ruolo della vita, quello memorabile per me è Bodhi

#66
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Kurt Russel Plissken senza dubbio

 

non son convinto

 

secondo me Jack Burton e il suo Pork-chop Express

 

fuga è un film mitico ma comunque molto più di "nicchia" rispetto a grosso guaio (che pure lui...)


Modificata da Genocide, 30 May 2017 - 11:55 AM.


#67
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 
non son convinto
 
secondo me Jack Burton e il suo Pork-chop Express

anche io sono per Burton ma è più un personaggio che gli appassionati conoscono. Iena/snake è quello per cui sarà ricordato dal pubblico generalista

#68
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

non son convinto
 
secondo me Jack Burton e il suo Pork-chop Express
 
fuga è un film mitico ma comunque molto più di "nicchia" rispetto a grosso guaio (che pure lui...)

Come non quotarti....ho pure il Funko Pop di Jack :D

#69
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

sempre sottile nei giudizi  :rolle:

 

 

Se a te è piaciuto buon per te :asd: 



#70
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 
 
Se a te è piaciuto buon per te :asd: 

mica solo a me

#71
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

mica solo a me

 

 

E ci mancherebbe , ma a parte i costumi di scena per me è un no ... li ho trovati noiosi seppur ci sia azione .



#72
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 
 
E ci mancherebbe , ma a parte i costumi di scena per me è un no ... li ho trovati noiosi seppur ci sia azione .

oh questo è un modo migliore di dirlo. Non condivido ma lo rispetto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo