Vai al contenuto

"Il ruolo della vita"il personaggio più iconico nella carriera di un attore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295


E alan rickman?! Severus snape? Hans grouber? Il villain di robin hood?

 

per le nuove generazioni sicuramente roba di potter, per i nati negli anni 80 è e sarà sempre Hans, o, al limite, lo sceriffo di nottingham



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Magari date anche la vostra motivazione per le scelte

#33
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

 
Depp "temo" verrà ricordato principalmente come Jack Sparrow, almeno per il pubblico medio.
 
 
 
Fra i tre che hai citato assolutamente Jules, almeno per quanto mi riguarda. Gli altri sono personaggi secondari nei loro rispettivi film, che oltretutto hanno più protagonisti, difficilmente potrebbe spiccare in quei ruoli.

Il pubblico medio si e' dimenticato di pirati dei caraibi da quando ha visto blow :asd: quel film ha convinto la figlia di Jung ad andare a trovarlo in carcere per la prima volta in 30 anni, penso sia quella la sua icona.

#34
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Il pubblico medio si e' dimenticato di pirati dei caraibi da quando ha visto blow :asd: quel film ha convinto la figlia di Jung ad andare a trovarlo in carcere per la prima volta in 30 anni, penso sia quella la sua icona.

Il pubblico medi lo ricorda come Jack , fidati , Blow e Donnie Brasco sono finiti nel dimenticatoio . 

 

Connery = James Bond e stessa cosa dicasi del compianto Moore, Lazemby , Brosnan e Craig.....( Dalton stranamente no , ma in effetti pqer quanto mi sia piaciuto non ha inciso come un Lazemby ad esempio ).

Tom Hanks = Forrest Gump

Marlon Brando = Vito Corleone

Pacino = ( per quanto lo adori nei panni di Michael ) Scarface

De Niro = Il Cacciatore ( non ricordo il suo nome adesso )

Bale = Batman/Bruce Wayne

IMHO Michael Keaton = Beatlejuice



#35
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

per le nuove generazioni sicuramente roba di potter, per i nati negli anni 80 è e sarà sempre Hans, o, al limite, lo sceriffo di nottingham

è stato anche un magnifico snape, io non saprei proprio scegliere onestamente...



#36
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

è stato anche un magnifico snape, io non saprei proprio scegliere onestamente...

Il ruolo di Snape glielo hanno cucito addosso . Era uno dei pochissimi , davvero contati sulle dita di una mano , che conosceva l'evoluzione del personaggio e la sua fine per poterlo interpretare come si doveva , ed ha saputo farlo con grande maestria.

Però vista la mia età do ragione a Geno , per me è Hans o Nottingham, al limite Metatron ;)



#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

eh ma anche io ci son cresciuto con quei 2 film, ma a livello attoriale non mi sembrano tanto distanti dalla prova in harry potter, ecco perchè è difficile scegliere...(e robin hood lo avrò visto tipo 50 volte, sono un fan di quel film...)


Modificata da GymWolf, 26 May 2017 - 06:47 PM.


#38
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

eh ma anche io ci son cresciuto con quei 2 film, ma a livello attoriale non mi sembrano tanto distanti dalla prova in harry potter, ecco perchè è difficile scegliere...(e robin hood lo avrò visto tipo 50 volte, sono un fan di quel film...)

No,no hai ragione, è e sarà per sempre Snape , anche perché siamo noi che dicevamo : Quello che ha fatto Hans o Nottingham , ma ormai è indubbio che per la stragrande maggioranza del pubblico è Snape.
Ma anche attoroni come Harris e la Smith verranno ricordati per i loro ruoli in HP.

#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

è stato anche un magnifico snape, io non saprei proprio scegliere onestamente...

 

mi sta sul (Censura) potter e tutto quello che ha generato



#40
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

se dico Di Caprio?



#41
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Direi che il suo più famoso è Titanic

#42
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

se dico Di Caprio?

scatarro boy from titanic



#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 
mi sta sul [Censura] potter e tutto quello che ha generato

implodi e poi esplodi. Non necessariamente in quest'ordine

#44
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Ryan Raynolds  = Green Lantern :asd:



#45
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ryan sarà sempre van wilder da maial college.
Con buona pace di genopool :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo