Vai al contenuto

Far Cry 5: l'artwork principale smentisce l'epoca western e mostra l'antagonista


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#61
Giuseppe Perricone

Giuseppe Perricone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 97

oh mamma, sento puzza di visto e rivisto!!!! :smile-20: Ma bastaaaaaaa già si vede che l'antagonista è un copia e incolla di vaas e Pagan Min...spero di sbagliarmi!!!

parole sante. mi hanno fregato con primal (primi ore di gioco esaltanti e promettenti, poi il nulla), ma adesso sto copia/incolla di personaggi e missioni tutte uguali se lo possono far marcire sullo scaffale di euronics.

#62
Morilec

Morilec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 729
Già si notava benissimo dai corti che era ambientato in epoca moderna....

#63
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Bella blasfema come immagine...

 

Secondo me ci divertiremo un bel pò.

 

Che non fosse western lo si era già capito comunque, nonostante l'ambientazione nel Montana...



#64
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13371
Proprio ieri ho scritto che mi sarebbe piaciuto un ambientazione moderna e una setta alla Outlast 2 quindi...
Penso proprio che se il reveal di domani mi convincerà potrei prenderlo al Day One :smile-38:

#65
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Un gameplay alla far cry (le bandiere dell'artwork urlano "avamposti") in uno stato degli USA? si certo come no questo gioco rischia di avere una trama più trash dei titoli precedenti :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:

 

La cosa triste è che di FPS (magari con qualcosa di rpg) open world non Multiplayer sono pochissimi e quelli recenti fanno tutti pena. Non potete immaginare come mi girano :sbonk: .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo