Vai al contenuto

Far Cry 5: l'artwork principale smentisce l'epoca western e mostra l'antagonista


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#31
Gaetano Toscano

Gaetano Toscano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369
Allora tutto molto bello e figo, ovviamente che sia un Hipster non fa niente basta che sia ben caratterizzato, che il mondo di gioco sia figo come sempre, la mappa riempita di cose valide , una strutura di gameplay con qualche novità, anche perche non so quante novita si possano portare a questo tipo di gameplay, ma poi ragazzi, soprattutto non voglio piu il protagonista broccolone che un momento prima non ha mai manco mantenuto una molletta e il secondo dopo è diventanto il signore della guerra. Quindi speriamo bene!

#32
Guest_F__eYe

Guest_F__eYe
  • Gruppo: Ospiti
La direzione artistica di Ubisoft mi lascia indifferente da anni. Ormai ci ho rinunciato.

#33
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
ecco lo sapevo lo hanno rifatto........ :smile-85:

#34
D. Chisciotte-senpaiTM

D. Chisciotte-senpaiTM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1078
A me invece non dispiace, ci vedrei bene ad interpretare un agente onesto che si ribella ai colleghi e allo sceriffo corrotti (sul libro paga del tizio nel mezzo, capo di una comunità tipo amish) che decide di pigliar tutti a mazzate diventando lui la legge, oppure un reduce di guerra che torna a casa e trova la sua comunità al servizio di quel criminale, che spacciandosi per santone gli ha fatto il lavaggio del cervello sfruttandola per fare soldi illeciti e decide di sistemare le cose (avete presente il film "a testa alta" con the rock? Ecco)

Modificata da ThankYouForSmoking, 24 May 2017 - 07:36 PM.


#35
marco Ricci

marco Ricci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Da notare gli aereoplani sullo sfondo ... bava alla bocca .

#36
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
peccato, mi aspettavo davvero un gioco ambientato nel passato.

l'immagine non mi piace molto perchè mi ricorda quella schifezza di wildlands...
per il resto l'ambientazione è una certezza, l'adoro...
aspetto molto il primo trailer vero e proprio

#37
Atta87

Atta87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 647
Io non vedo l'ora, è una serie che amo, ho apprezzato far cry primal, ma non abbastanza rispetto al 3 e al 4. Quindi ho fiducia in questo nuovo capitolo

#38
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1227
Lo scopo del gioco sarà tirare giù i risvoltini ai cattivi hipster?

#39
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

oh mamma, sento puzza di visto e rivisto!!!! :smile-20: Ma bastaaaaaaa già si vede che l'antagonista è un copia e incolla di vaas e Pagan Min...spero di sbagliarmi!!!

 

 

al primo impatto ho avuto la tua stessa impressione; speriamo di non vedere un far cry ancora troppo simile al 3 e al 4...

Ah, ecco. Pensavo di essere l'unico ad aver avuto questa sensazione....... XD

Fermo restando che sempre di sensazione si tratta. Staremo a vedere e spero che siamo in torto.......

 

Ad occhio e croce l'ispirazione è una sorta di ranch degli orrori di Charles Manson, vedremo cosa ne tireranno fuori.



#40
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11153
non ho capito... dove è il western?

che è sta roba?!

Modificata da }_Oasis_{, 24 May 2017 - 09:43 PM.


#41
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ah ok era una battuta. Il Dejà-vu comunque ce l'hai già davanti con l'artwork che ricorda vagamente quello di FC4.


il deja vu lo puoi vedere in ogni capitolo successivo di qualsiasi gioco 😌 Se proprio vogliamo dirla tutta eh...

Modificata da pegri, 24 May 2017 - 09:46 PM.


#42
Klass27

Klass27
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103
Interesse altissimo,vediamo cosa salta fuori!

#43
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

il deja vu lo puoi vedere in ogni capitolo successivo di qualsiasi gioco ?? Se proprio vogliamo dirla tutta eh...

Il Deja vu ovviamente ce li ho un tutti i giochi che siano una serie. Con i titoli Ubisoft invece mi sembra di giocare sempre alla stessa roba copiata e ricopiata da anni. Vedrai che in questo FC a parte l'ambientazione il resto sara' uguale a FC4: problemi di IA, gameplay, avamposti da conquistare e torri di osservazione da sbloccare fino alla nausea.

Modificata da Snake1990, 24 May 2017 - 10:18 PM.


#44
GesłArrestato 991

GesłArrestato 991
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
Secondo me le critiche del 4 e di primal sono servite a farne uscire un capolavoro.

#45
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
E io che speravo in qualcosa di western.... vabbè vediamo che tirano fuori :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo