Vai al contenuto

Far Cry 5: l'artwork principale smentisce l'epoca western e mostra l'antagonista


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#16
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Oh Gesù :smile-25:

#17
Petro327

Petro327
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 178

oh mamma, sento puzza di visto e rivisto!!!! :smile-20: Ma bastaaaaaaa già si vede che l'antagonista è un copia e incolla di vaas e Pagan Min...spero di sbagliarmi!!!

al primo impatto ho avuto la tua stessa impressione; speriamo di non vedere un far cry ancora troppo simile al 3 e al 4...

#18
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Africa? Isoletta sperduta in Indonesia? Per carità ???? di male in peggio

Far cry 2 era ambientato in Africa, mentre Far cry 3 in un' isoletta sperduta dell' Indonesia.
Sarebbe stato bello in Africa con le tecnologie attuali vedere: animali, vegetazione, zone aride, mercenari e tutto e di più.

Modificata da Snake1990, 24 May 2017 - 06:41 PM.


#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Far cry 2 era ambientato in Africa, mentre Far cry 3 in un' isoletta sperduta dell' Indonesia.
Sarebbe stato bello in Africa con le tecnologie attuali vedere: animali, vegetazioni, zone aride, mercenari e tutto e di più.


Appunto , lo hanno già fatto in far Cry 2 e 3 perché riproporlo?
Deja Vu a manetta

#20
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Appunto , lo hanno già fatto in far Cry 2 e 3 perché riproporlo?
Deja Vu a manetta

Per ampliarlo e per le maccaniche che offre Far Cry, ambientarlo in posti degradati senza che l'uomo sia a conoscenza di quello che accade era meglio.
Il Montana non è mica un paese del terzo mondo eh... Che vuole fare Ubisoft la terza guerra mondiale con aereoplani e hipster armati di bazooka? :asd:

#21
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Appunto , lo hanno già fatto in far Cry 2 e 3 perché riproporlo?
Deja Vu a manetta

a livello di caratterizzazione dell'antagonista principale il deja vu è fortissimo, spero di sbagliarmi e non voglio giudicarlo da un'immagine, ma ho il timore di siano troppo fissati sulla tipologia di antagonista squilibrato alla Vaas...di base comunque l'idea potrebbe essere interessante, vediamo più avanti come si svilupperà

#22
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Per ampliarlo e per le maccaniche che offre Far Cry, ambientarlo in posti degradati senza che l'uomo sia a conoscenza di quello che accade era meglio.
Il Montana non è mica un paese del terzo mondo eh... Che vuole fare Ubisoft la terza guerra mondiale con aereoplani e hipster armati di bazooka? :asd:


Perché no, Just Cause ci campa da una vita con questo setting e nessuno gli dice mai nulla 😄😂

Comunque anche a me piace il degrado, però il degrado puoi trovarlo pure in aree urbane , o comunque anche in altri paesi come Afghanistan ecc...tanto per portare qualche location "inedita"

#23
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Perché no, Just Cause ci campa da una vita con questo setting e nessuno gli dice mai nulla ????
Comunque anche a me piace il degrado, però il degrado puoi trovarlo pure in aree urbane , o comunque anche in altri paesi come Afghanistan ecc...tanto per portare qualche "inedita"

Ma Just Cause di base è differente da un Far Cry.
Sì in Afghanistan ci stava.

#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

oh mamma, sento puzza di visto e rivisto!!!! :smile-20: Ma bastaaaaaaa già si vede che l'antagonista è un copia e incolla di vaas e Pagan Min...spero di sbagliarmi!!!

 

Nonostante l'idea e l'ambientazione li trovi affascinanti, anche a me puzza maledettamente di reciclo delle solite cose ormai viste e riviste nella serie. Se è davvero così passo senza voltarmi indietro.



#25
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Leggermente blasfemo ? :D

#26
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

a livello di caratterizzazione dell'antagonista principale il deja vu è fortissimo, spero di sbagliarmi e non voglio giudicarlo da un'immagine, ma ho il timore di siano troppo fissati sulla tipologia di antagonista squilibrato alla Vaas...di base comunque l'idea potrebbe essere interessante, vediamo più avanti come si svilupperà

Stavamo parlando di un'altra cosa, con deja Vu non mi riferivo all'immagine del 5 😁😁 anche se un pochino forse sì:

Comunque ragazzi io l'ho detto, il colpo di fulmine non cel'ho , però prima di dire che non mi piacerà e non mi interessa voglio vedere il gameplay trailer e sapere cosa è cambiato e a livello narrativo se mi intriga o no.
Perché il senso di deja Vu raga è normale, a vedere la locandina di Dark Souls , uncharted , GTA, Juarez cause, ...ecc ecc non avevate lo stesso sentore di deja Vu con i precedenti? Io si...è normale...è un Far Cry, ovvio che non sembri un Titanfall.

Modificata da pegri, 24 May 2017 - 06:48 PM.


#27
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Sembra un'esaltato tipo Pagan Min :D



#28
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ma Just Cause di base è differente da un Far Cry.
Sì in Afghanistan ci stava.


Era una battuta il "perché no" 😄😄 se mi diventa in quel modo non aspetto nemmeno il gameplay trailer

#29
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1037
Quello a centro sembra Salvatore Conte di Gomorra????????????

Modificata da Darktore87, 24 May 2017 - 06:50 PM.


#30
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Era una battuta il "perché no" ???? se mi diventa in quel modo non aspetto nemmeno il gameplay trailer

Ah ok era una battuta. Il Dejà-vu comunque ce l'hai già davanti con l'artwork che ricorda vagamente quello di FC4.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo