Vai al contenuto

Final Fantasy XV: dettagli su Ardyn, Cor e Luna nel prossimo update?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933

News doppia

 

Unita ;)



#17
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30813

Comunque, analizzando la situazione lucidamente, se hanno deciso di fare un sondaggio secondo me significa che non possono mettere una pezza a tutto e che quindi preferiscono far decidere ai giocatori su che cosa concentrarsi (per l' ultimo misterioso update probabilmente).

Grande delusione da una parte perchè questo significa che alcuni personaggi o aspetti della trama rimarranno nel limbo per sempre, dall' altro lato però ci viene almeno dato modo di decidere cosa preferiremmo avere.

 

Ma ripeto, trovo tutto questo estremamente imbarazzante e sintomo di una grossa mancanza di organizzazione sulla direzione che si vuole (o si voleva da principio) far seguire al progetto.



#18
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Comunque, analizzando la situazione lucidamente, se hanno deciso di fare un sondaggio secondo me significa che non possono mettere una pezza a tutto e che quindi preferiscono far decidere ai giocatori su che cosa concentrarsi (per l' ultimo misterioso update probabilmente).

Grande delusione da una parte perchè questo significa che alcuni personaggi o aspetti della trama rimarranno nel limbo per sempre, dall' altro lato però ci viene almeno dato modo di decidere cosa preferiremmo avere.

 

Ma ripeto, trovo tutto questo estremamente imbarazzante e sintomo di una grossa mancanza di organizzazione sulla direzione che si vuole (o si voleva da principio) far seguire al progetto.

 

 

Se avessero avuto testa dopo aver venduto 6 milioni di copie avrei chiuso tutto e pensato al prox se non puoi correggerlo in toto ... già è raffazonato di suo , fare sti sondaggi sa ancora + di presa per il chiulo .



#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61073

Ma quello che in teoria dovrebbe essere la base del racconto loro lo fanno scegliere tramite sondaggio??? 

Io ormai non ho più parole per questo gioco. Solo muta desolazione...



#20
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30813

Se non altro (basandomi sulle domande del sondaggio), hanno ben chiari quali sono gli aspetti in cui il gioco è carente.

In pratica il sondaggio è un elenco punto per punto di tutto quello che manca al gioco :D



#21
Cano_94

Cano_94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
Il fatto che abbiano fatto un sondaggio del genere Ridicolizza ancora di più il gioco... io lo ritengo un bel fallimento per Square Enix queste cose ci sarebbero dovute essere fin da subito, non serve ascoltare le lamentele della community e pensare di metterci una toppa perchè non basterà mai a rimediare. se io il gioco lo finisco dopo l'uscita non torno certo a rigiocarlo ancora solo per questi Update dalla dubbia qualità


#22
Elim Garak

Elim Garak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
Non avete inserito l'opzione che ho votato nel gioco: contenuto aggiuntivo sulla sparizione di Noctis.

#23
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Nonostante mi sia piaciuto, narrativamente era/é un disastro. Spero solo che a KH3 non spetti una sorte simile :(

#24
OmniBahamut

OmniBahamut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369

Nonostante mi sia piaciuto, narrativamente era/é un disastro. Spero solo che a KH3 non spetti una sorte simile :(

Non se lo possono permettere con KH3

#25
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891

Non se lo possono permettere con KH3

Nomura.



#26
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Personalmente l'ho finito ompletandolo in buona parte.Adesso non ho intenzione di riprenderlo in mano perche'ho gia'tanto da finire,vedremo piu'avanti se le migliorie future giustificheranno il rigiocarlo...

#27
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2722
In finale è ancora poco chiaro...vorrei ulteriori approfondimenti!

#28
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
So che è una cosa impopolare scriverlo qui .... ma mi piacerebbe giocarci viseto che ho il pc ma è una esclusiva ...

#29
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591

Non avete inserito l'opzione che ho votato nel gioco: contenuto aggiuntivo

Spoiler
.

Questo rientra nell'opzione "Fasi finali del gioco". Non abbiamo scritto così chiaramente
Spoiler
, perché spiattellarlo così su un sondaggio potrebbe essere spoiler per chi non ha ancora giocato FFXV :)

Modificata da Mia An Other, 25 May 2017 - 03:25 PM.


#30
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13382
Sinceramente spero che il sondaggio serva solo a decidere che fare prima e non su cosa fare e basta.
Se proprio dovessi scegliere però vorrei un sequenza con protagonista Ardyn che spieghi la sua storia da quando il cristallo lo rifiuta, ecco, questo sarebbe un DLC che prenderei anche a 30 €!!!
Vorrei inoltre una sorta di "allungamento" della fase finale perché, diciamoci la verità, è una cosa scandalosa cercare per l'intero gioco di tornare a casa e passarci giusto una mezz'oretta!!
Infine non mi dispiacerebbe di una modalità difficile.
Trovo invece inutili DLC su Iris e Aranea, la prima la vedo troppo "damigella in pericolo" mentre la seconda non ha parecchia importanza nella trama e non comprerei un DLC per scoprire la sua storia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo