Vai al contenuto

Final Fantasy XV: dettagli su Ardyn, Cor e Luna nel prossimo update?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
È da poco disponibile un nuovo aggiornamento per Final Fantasy XV dal peso di oltre 3GB che, oltre a implementare alcune migliorie e correggere dei piccoli bug del gioco, ha aggiunto nella sezione "Contenuti Speciali" del menu iniziale un interessante sondaggio riguardo ai contenuti che potrebbero essere aggiunti con un prossimo update...
Leggi la news completa: Final Fantasy XV: dettagli su Ardyn, Cor e Luna nel prossimo update?


#2
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591
Hanno bisogno che la gente voti? Non lo capiscono da soli che le prime sette opzioni sarebbero, in teoria, obbligatorie e necessarie per rendere la trama almeno un minimo comprensibile? Non si rendono conto che Luna, la forza motrice del viaggio dei protagonisti, è ridotta a un poster? Che Ardyn avrebbe un mondo da raccontare ma è tutto lasciato al caso? Che Cor... chi cavolo è Cor? Arriva, fa il figo due minuti, "Ciao Principe, stammi bene" e sparisce.
Per i Siderei, sarebbero bastati dei documenti leggibili durante il gioco, più approfonditi dei libricini di quattro righe che si trovano casualmente a spasso. Mentre per il fatto dei dieci anni... Be', per quello ci vorrebbe mezzo gioco in più.

#3
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317

per non parlare della storia di ifrit :S ... 

 

Insomma, sempre più convinto che il gioco avrebbe avuto bisogno almeno di un altro anno di sviluppo... Ma almeno eh.



#4
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297
Non si potrebbe avere tutto?

#5
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201
Mi sa che quando avrò un po di tempo, rimetto FFXV e rispondo al sondaggio.
Grazie per la segnalazione, ultimamente l'avevo perso un po di vista.

#6
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
All E3 annunceranno una game of the year con tutte le espansioni ?


#7
Rollsanity

Rollsanity
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 73

All E3 annunceranno una game of the year con tutte le espansioni ?

Non credo è uscita solo un'espansione delle 3.... magari il prossimo anno

#8
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

Ah ah ah è io che mi iludevo che fossero già al lavoro su qualcosa...lol questi hanno bisogno di un sondaggio per capire quali sono le evidenti mancanze di sceneggiatura di questo gioco. Siamo al ridicolo...



#9
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
News doppia

#10
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Ah ah ah è io che mi iludevo che fossero già al lavoro su qualcosa...lol questi hanno bisogno di un sondaggio per capire quali sono le evidenti mancanze di sceneggiatura di questo gioco. Siamo al ridicolo...

 

Vabè pure Ciabatta disse che manco lui sapeva cosa aveva fatto :asd:



#11
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Non credo è uscita solo un'espansione delle 3.... magari il prossimo anno

Ma non e uscita anche una seconda poco tempo fa?
Comunque sceglierei una difficolta maggiore e una migliore interpretazioned ella storia.
Inoltre penso che alla fine le implementano tutte quante solo danno precedenza a quelle che raggiunge piu voti

#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
A me piacerebbe chiedere a tutti giornalisti che lo hanno incensato a capolavoro di perfezione , a che gioco hanno giocato .
Per me è stata una delusione su molte cose questo FFXV , e il Combat è quella meno grave e più digeribile che ho trovato, pensate un po'......
Poi la trama è imbarazzante , e i protagonisti che sembrano i cugini dei The Kolors fanno venire l'orticaria

Modificata da pegri, 24 May 2017 - 04:00 PM.


#13
Black Zep

Black Zep
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 533
ma via, tutti quegli story content dovevano essere già in game, e io ne dovrei scegliere uno? Ma fatemi il favore, smettetela di prendere per i fondelli, sembra quasi che si vantino delle possibilità che ci stanno offrendo.

#14
Rollsanity

Rollsanity
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 73

Ma non e uscita anche una seconda poco tempo fa?
Comunque sceglierei una difficolta maggiore e una migliore interpretazioned ella storia.
Inoltre penso che alla fine le implementano tutte quante solo danno precedenza a quelle che raggiunge piu voti

Intendo le 3 espansioni sui personaggi del party, per ora è uscita solo quella su Gladio che peraltro non ho preso

#15
Guest_Felice TranchinaeYe

Guest_Felice TranchinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho votato
Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo