Vai al contenuto

Phil Spencer: le migliori versioni dei giochi console saranno quelle per Scorpio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#16
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235


Si parla di una console che esce un anno dopo e con un prezzo più alto. Lo sta dicendo la millesima volta e facendo finta che non esistano le esclusive. Le differenze si vedranno più su digital foundry che all'occhio.
Quindi le reazioni negative sono prevedibili. Ti aspettavi applausi?


Guarda che se viene confermato tutto ,a parer mio ha molto più senso una Scorpio di una Pro eh

#17
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

io onestamente le versioni migliori dei giochi me le prendo su PC, di Scorpio non me ne faccio nulla se non ha esclusive di peso come le hanno Sony e Nintendo



#18
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Si parla di una console che esce un anno dopo e con un prezzo più alto. Lo sta dicendo la millesima volta e facendo finta che non esistano le esclusive. Le differenze si vedranno più su digital foundry che all'occhio.
Quindi le reazioni negative sono prevedibili. Ti aspettavi applausi?


Ma il punto è proprio questo, sei sicuro che non si vedrà la differenza??tutta quella RAM a quella velocità ha lo scopo di permette flusso di dati a 4k(texture) cosa che pro non può fare oggettivamente. Scorpio non è solo risoluzione 4k come qualcuno pensa...
Comunque, ha ripetuto anche 100volte che i giochi ci saranno, quindi..?!

#19
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

youdontsay.jpg



#20
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

youdontsay.jpg

L'espressione degli scettici quando vedranno i giochi multi girare su Scorpio :sese:

#21
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Voglio nuove IP ! Per favore Microsoft

#22
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Mi tengo le console di base, tutte queste chiacchiere stanno a zero, per un upgrade si aspetta la next gen.

#23
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6290

Comunque, ha ripetuto anche 100volte che i giochi ci saranno, quindi..?!


A quali giochi ti riferisci, ai multipiattaforma o alle esclusive condivise fra PC e Xbox da presentare all'E3? In ogni caso fra la presentazione di un gioco e la sua uscita passa almeno un anno. Quindi a parte un ennesimo Forza motorsport non so cosa spereresti di giocare in esclusiva entro Natale. Quanto alla differenza probabile fra le due mid gen, vedremo. Francamente considerato quanto può fare un PC simile a Scorpio, sono quasi sicuro che quando la gente vedrà i filmati dirà: ma sono praticamente uguali! Dopotutto è quello che si dice quando escono i confronti fra Ps4 standard e Ps4 Pro.

#24
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Certo tra la pro e Scorpio per chi aveva già ps4 sarebbe stato più allettante la seconda, almeno si diventava multi, io piuttosto che la inutile (parere personale per quanto valuto quello che fá e quanto viene sfruttata mediamente dagli sviluppatori) pro avrei optato per scorpio, ancor più per il fatto che possiedo un PC non certo in grado di competere.

Guarda che se viene confermato tutto ,a parer mio ha molto più senso una Scorpio di una Pro eh

Appunto, senza dubbio, a patto però di tenere almeno
Una PS4 base.

Modificata da borbin, 24 May 2017 - 03:51 PM.


#25
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Quanta saggezza nelle parole di chi fino all'anno scorso sfanchiurlizzava beatamente la One per i suoi 900p...

Spero che la sicurezza di cui fa sfoggio Spencer sia dovuta non solo alla potenza della console, ma a riscontri avuti dagli sviluppatori. Nel secondo caso si avrebbe conferma di supporto effettivo alla console.
Vedremo, io starò su One ancora per un po', ma mi preme che MS ritorni in carreggiata sia con una console che ripeta i fasti della 360, sia soprattutto con nuove IP.

#26
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Bisogna vedere quali vincoli abbiano intenzione di mettere nella Scorpio, come sappiamo con la pro hanno già detto prima della sua distribuzione che non avrebbero creato svantaggi nell'online, quindi niente liscia 30fps/pro60 , se MS gestisce in maniera libera la scoprio tutto può essere, a quel punto credo possa convenire rispetto un PC dal punto di vista economico e della fruibilità tipica delle console, io potenzialmente la valuterei in quest'ottica, come ho detto ho un pc praticamente da ufficio.

#27
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937

Guarda che ci sono pure persone con la PS4 base che non hanno preso la PRO che non sarebbero così dispiaciute di tenersi la PS4 base per giocarsi le esclusive e di prendere magari Scorpio per avere i multipiatta con qualità superiore...può accadere eh

 

Si certo può succedere, però non c'entra con quello che ho detto io. Io ho semplicemente detto che sto bene con la PS4, tutto qui.



#28
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

A quali giochi ti riferisci, ai multipiattaforma o alle esclusive condivise fra PC e Xbox da presentare all'E3? In ogni caso fra la presentazione di un gioco e la sua uscita passa almeno un anno. Quindi a parte un ennesimo Forza motorsport non so cosa spereresti di giocare in esclusiva entro Natale. Quanto alla differenza probabile fra le due mid gen, vedremo. Francamente considerato quanto può fare un PC simile a Scorpio, sono quasi sicuro che quando la gente vedrà i filmati dirà: ma sono praticamente uguali! Dopotutto è quello che si dice quando escono i confronti fra Ps4 standard e Ps4 Pro.

bravo...visto che hai tutti questi giochi da giocare su playsteiscion perché sei qui pensare come sara l'E3 dei Ms?? che da quello che leggo tu sai già tutto....

#29
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26924

Guarda che se viene confermato tutto ,a parer mio ha molto più senso una Scorpio di una Pro eh

dipende da cosa uni vuole,se vuoi usufruire di uno schermo 4k per vedere al top le esclusive sony scorpio è inutile,perche i multi li giochi tranquillamente su pro,scorpio può essere ottima se uno gioca sui multi e non ha interesse per nessuna esclusiva sony...dipende ognuno cosa vuole...io che punto ai giochi in esclusiva,più single che multi,ovviamente non mi interessero a scorpio piu di tanto ma ho sostituito la mia ps4 d1 fuori garanzia e con qualche difettuccio con una pro e guardo per fine anno a switch o a psvr perché sony sta organizzandi fp per lavorare solo sulla vr...dipende sempre cosa uno cerca...

#30
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6290

Strano, c'era chi i 180p in più li vedeva da 3 metri e non erano 4 gatti a leggere i commenti, comunque è incredibile: hai già visto i giochi e sai già il prezzo di Scorpio, mi sembra egoista tenersi per se tutte queste fonti! ;)


Le fonti vorrei non esprimerle ufficialmente. Non mi ricordo se il fatto che il prezzo sarà premium e superiore a Ps4 Pro, lo ho letto più di dieci volte su Everyeye dalle dichiarazioni di Spencer o se lo ho saputo dai servizi segreti. Stessa cosa per le caratteristiche tecniche di cui c'è stato il reveal ufficiale a digital foundry, non vorrei creare incidenti diplomatici rivelandoli alla Russia come ha fatto Trump




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo