Vai al contenuto

Phil Spencer: le migliori versioni dei giochi console saranno quelle per Scorpio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
Con un breve messaggio pubblicato su Twitter in risposta alla domanda di un utente, Phil Spencer ha ribadito quanto già espresso in passato riguardo i giochi third party, la cui miglior versione sarà senza dubbio (stando alle parole dello stesso Spencer) quella per Xbox Scorpio...
Leggi la news completa: Phil Spencer: le migliori versioni dei giochi console saranno quelle per Scorpio


#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Eh grazie, ci mancherebbe altro. Aspetto prima l'E3 per giudicarti, dopo non lamentarti delle shitstorm. Il 4K sta a zero.

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026

Eh grazie, ci mancherebbe altro. Aspetto prima l'E3 per giudicarti, dopo non lamentarti delle shitstorm. Il 4K sta a zero.

Quoto, prima vedere e toccare con mano!!! :smile-106:

#4
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Con la mia PS4 starò bene fino all'arrivo della next gen (imho tra 2 anni arriva), posso vivere anche senza 4K o di altre migliorie tecniche. Dopo aver visto cosa è in grado di fare la PS4 io sono strasoddisfatto.



#5
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Ce lo auguriamo tutti, no dai :D ....
i giocatori se lo augurano tutti.

Il numero magico è 60, non 4000.

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Tutto questo sarcasmo da parte dei sonari non lo capisco, quando si vantava Sony di avere la console più potente tutti consenzienti , accomodanti , lo dice lui è non va bene?

Se ha la console più potente fa bene a sottolinearlo

#7
makaveli90

makaveli90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 597

Tutto questo sarcasmo da parte dei sonari non lo capisco, quando si vantava Sony di avere la console più potente tutti consenzienti , accomodanti , lo dice lui è non va bene?

Se ha la console più potente fa bene a sottolinearlo

infatti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#8
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Con la mia PS4 starò bene fino all'arrivo della next gen (imho tra 2 anni arriva), posso vivere anche senza 4K o di altre migliorie tecniche. Dopo aver visto cosa è in grado di fare la PS4 io sono strasoddisfatto.


Guarda che ci sono pure persone con la PS4 base che non hanno preso la PRO che non sarebbero così dispiaciute di tenersi la PS4 base per giocarsi le esclusive e di prendere magari Scorpio per avere i multipiatta con qualità superiore...può accadere eh

#9
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6249

Tutto questo sarcasmo da parte dei sonari non lo capisco, quando si vantava Sony di avere la console più potente tutti consenzienti , accomodanti , lo dice lui è non va bene?
Se ha la console più potente fa bene a sottolinearlo


Si parla di una console che esce un anno dopo e con un prezzo più alto. Lo sta dicendo la millesima volta e facendo finta che non esistano le esclusive. Le differenze si vedranno più su digital foundry che all'occhio.
Quindi le reazioni negative sono prevedibili. Ti aspettavi applausi?

#10
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Il problema sono proprio i giochi, visto che non ci sara' nulla di nuovo che non si vedra' su one o pc, anche se effettivamente piu' pompato ma, senza esclusive vere e proprie e puntando sul fattore 4k per me almeno, sara' flop.....

#11
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30724

Considerata la piega che sta prendendo l' ottimizzazione dei giochi per ps4 Pro, mi aspetto che solo una piccolissima percentuale di giochi verrà ottimizzata per la Scorpio.



#12
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Si parla di una console che esce un anno dopo e con un prezzo più alto. Lo sta dicendo la millesima volta e facendo finta che non esistano le esclusive. Le differenze si vedranno più su digital foundry che all'occhio.
Quindi le reazioni negative sono prevedibili. Ti aspettavi applausi?

 

Strano, c'era chi i 180p in più li vedeva da 3 metri e non erano 4 gatti a leggere i commenti, comunque è incredibile: hai già visto i giochi e sai già il prezzo di Scorpio, mi sembra egoista tenersi per se tutte queste fonti!  ;)



#13
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Questi messaggi così "nebbiosi", pieni di "mistero", chissà cosa avrà voluto dire?!

#14
emanuele42019

emanuele42019
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 72
Ma pensarci prima a queste versioni potenziare? Troppe console ci sono in giro. Non la vedo come una cosa positiva

#15
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028
Non vedo l'ora che inizi l'E3!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo