Vai al contenuto

Flavio Insinna


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#61
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Ora siamo arrivati all'accusa di femminuccia... Questi stanno male

#62
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

:incul:

 

 

io alla gente che fa così, tipo la Lucarelli, auguro sempre di generare un effetto terrificante. Tipo che qualcuno di quelli che martellano incessantemente si tolga la vita con un biglietto con scritto sopra "è colpa di..." e il loro nome messo bello bello in grassetto.

 

Voglio vedere poi se non la smettono.

 

Comunque insinna oggi, come prevedevo, ha chiesto scusa in modo imho anche troppo eccessivo

 

un puntino macabro il nostro genocide...beh il nick non prometteva nulla di buono sin dall'inizio :sisi:



#63
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Ho il "dispiacere" di incontrarlo quasi ogni settimana (lavoro in zona Prati, a Roma), e confermo tutto quel che è uscito fuori su di lui.

 

Antipatico a dir poco, scontroso con molti che si avvicinano a lui, e burbero.



#64
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742
Per me il problema non si pone nel momento in cui non dice certe cose in diretta.
Se ascoltassimo i fuorionda di tutte le trasmissioni in italia probabilmente verrebbero fuori cose ben peggiori.

#65
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

io alla gente che fa così, tipo la Lucarelli, auguro sempre di generare un effetto terrificante. Tipo che qualcuno di quelli che martellano incessantemente si tolga la vita con un biglietto con scritto sopra "è colpa di..." e il loro nome messo bello bello in grassetto.

 

Voglio vedere poi se non la smettono.

 

Figurati se a gente Lucarelli cambierebbe qualcosa, probabilmente sfrutterebbero la situazione per fare i piagnina e rivoltare la frittata.



#66
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Deluso, nemmeno una bestemmia

Alla fine è uscita fuori la bestemmia.

#67
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066



#68
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Alla fine è uscita fuori la bestemmia.

Dove dove

#69
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Dove dove


Sul sito mediaset di striscia, purtroppo è censurato con il bip, però è chiaro abbia detto una bestemmia "porco ***" se non ho capito male.

#70
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

ipocrisia?!
 
ma da quando recitare e presentare è ipocrisia?
 
Ma quindi Hopkins se non mangia il fegato col chianti è un ipocrita?
 
E' ipocrisia o idiozia della gente che vede un attore sorridente bravo e buono e allora pensa che sia tutto sorridente bravo e buono anche nella vita reale?
 
 
Ma poi se io dico che tratto bene tutti poi un giorno sbrocco e mando tutti a cagare divento ipocrita? O semplicemente mi son venuti i 5 minuti come tutti?


 
 
 
Poi mi spieghi che c'entra Hopkins con Insinna :asd:

I motivi per cui ho parlato di ipocrisia sono riassunti nella comparsata di Insinna nel programma della Berlinguer. Li spiega pure Bechis nell'articolo qui sotto:

http://limbeccata.it...co-non-la-nana/

Un video del genere non avrebbe avuto senso con personaggi televisivi di cui già conosciamo (o intuiamo) l'indole rancorosa ed incazzosa. E tra questi ci metto pure Antonio Ricci che scommetto ne dice di tutti i colori ai suoi collaboratori durante il confezionamento delle puntate di Striscia.

Diverso il discorso se ti sei sempre "venduto" al pubblico, fuori e dentro lo schermo, come il buono della situazione come ha fatto sempre Insinna.

Per come la vedo io ogni cosa che contribuisce a far crollare il muro di ipocrisia dietro cui si mascherano i beniamini televisivi nazionali (fottesega se mediaset, rai, sky o chi altro ... non ne faccio una questione di partigianeria televisiva) è sempre ben accetta.

#71
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
E comunque la vicenda non pare minimamente sgonfiarsi. Stanno addirittura passando alle carte bollate :D Preparo i popcorn

#72
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

a quando la crocifissione per essersi scaccolato in camerino?



#73
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 
 
 
Poi mi spieghi che c'entra Hopkins con Insinna :asd:

I motivi per cui ho parlato di ipocrisia sono riassunti nella comparsata di Insinna nel programma della Berlinguer. Li spiega pure Bechis nell'articolo qui sotto:

http://limbeccata.it...co-non-la-nana/

 

 

ah ti sei fatto abbacinare dal montaggio di striscia quindi :asd:

 

ma quindi se una persona buonissima e tranquilla dice una frase modello: "secondo me è importante aiutare gli altri e trattarli bene", poi un giorno è nervoso, sbrocca e tira giù una serie di epiteti poco simpatici per chi ha attorno allora è un ipocrita?

 

A parer mio è solo un essere umano.


Modificata da Genocide, 29 May 2017 - 10:54 AM.


#74
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

http://roma.corriere...d324d6fee.shtml

 

diciamo che umile non è



#75
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Il mio attore preferito è Christian Bale noto per essere una arrogante testa di (Censura) per la maggior parte del tempo. È il caso di scindere pubblico dal privato e se un artista fa il suo dovere sul palco quello che fa dietro le quinte (entro certi limiti è ovvio) mi interessa poco o nulla. Siamo tutti un po' ipocriti, Insinna non mi sembra differente dal resto del genere umano. Solo che nessuno ci registra. Poi sta tendenza a giudicare l'atteggiamento e la personalità di un qualcuno di famoso in base ai dieci minuti con cui ci hai avuto a che fare fa un po' sorridere. Io ho avuto a che fare con Sgarbi per un'intera serata anni e anni fa e per quella sera ho conosciuto una persona gentilissima ed educatissima ma dubito di poterlo definire come tale visti gli atteggiamenti che ostenta in qualunque altro giorno dell'anno. Insinna vuol passare per buono ed è uno (Censura)? Cavoli suoi, Ricci cosa ottiene dimostrando il contrario? Quale vantaggio se ne trae? Nessuno, solo una meschina e gratuita soddisfazione personale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo