Vai al contenuto

Sondaggio: Far Cry 5 sarą ambientato nel Montana: cosa ne pensi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
A sorpresa, Ubisoft ha stupito i fan pubblicando quattro teaser trailer dedicati all'attesissimo Far Cry 5. Dai brevi filmati, purtroppo, non si intuiscono molti dettagli, ma sappiamo ora che il nuovo capitolo della serie sarà ambientato nello stato americano del Montana, e con più precisione nella contea immaginaria di "Hope County". Inoltre, nelle scorse ore sono emersi anche presunti dettagli sulla trama del gioco, che vedrebbe il protagonista intento a scappare da una setta religiosa estremista. In attesa del reveal ufficiale del gioco, fissato per il prossimo venerdì 26 maggio, cosa ne pensate dell'ambientazione di Far Cry 5?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
sembra interessante, spero abbia una storia degna e missioni secondarie altrettanto degne. Spero sopratutto che non lo infarciscano di roba inutile e noiosa da fare , 8gigaglioni di collezionabili inutili in primis

Modificata da BlackTiger, 24 May 2017 - 08:07 AM.


#3
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Far Cry con me ha quasi sempre ragione, per cui non vedo l'ora di vedere quest'ambientazione come comunicherà col resto del gioco...



#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Sinceramente non so dire cosa ne penso perché non ho capito l'ambientazione come sarà.
Venerdì potrò dire la mia 😄😄più che altro spero troppo in un thriller.

#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

l'ambientazione è interessante, ma il gioco richiede rinnovamento in tante altre cose



#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

l'ambientazione è interessante, ma il gioco richiede rinnovamento in tante altre cose


A me la cosa che ha tagliato le bolas con il 4 è trama , personaggi e location.
Non le ho trovate interessanti , di conseguenza poca voglia di giocarlo, a pre scindere dalle meccaniche che secondo me con un buon contesto di gioco non sono neanche male




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo