Vai al contenuto

Mario + Rabbids: Kingdom Battle [Topic Ufficiale]DLC Donkey Kong Adventure dal 28/06/18

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 890 risposte

#1
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Un fuga di notizie (e immagini) per il già rumoreggiato cross-over strategico tra Mario e Rabbids, sviuppato (e a quanto pare pubblicato) da Ubisoft.

 

http://comicbook.com....irmed-key-art/

oxp12ahx-998474y8uvc.jpg

Update:

daikq2jxkaqzzewjpspm.jpg

1v2uxo.jpg

2p9u1m.jpg

37kuw8.jpg

5kqucu.jpg


Modificata da Faber-Castell, 25 June 2018 - 08:57 PM.


#2
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Mmah.. potrebbe essere una cosa tipo Mario&Luigi RPG? a me i rabbids fanno schifo come personaggi e mi stanno piuttosto antipatici però vediamo!



#3
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
dalle notizie trapelate sembra il classico esperimento pezzente.20 ore per un rpg è una miseria

#4
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

ma è un RTS?

 

bho. non ho capito il genere. serve un gameplay

 

è la prima volta che un gioco di mario viene sviluppato da una sh occidentale?

a parte quelli su philips cd dico :asd:

 

grossi dubbi cmq sulla qualità del gioco onestamente. proprio per mancanza di precedenti



#5
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

dalle notizie trapelate sembra il classico esperimento pezzente.20 ore per un rpg è una miseria

Ciao Mega.

Io aspetterei per giudicare... essere così drastici solo sul dato delle ore per la story mode mi sembra un tantino superficiale.

Comunque non è un vero e proprio RPG. Come meccaniche viene descritto simile ad XCom.

#6
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

dalle notizie trapelate sembra il classico esperimento pezzente.20 ore per un rpg è una miseria

 

Nulla impedisce che ci siano dei DLC...



#7
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Sembra un un gioco che lascerei sullo scaffale...come gran parte dei giochi tp che sfruttano commercialmente un ip Nintendo.
Per me é come dice ROcK un rts il che sarebbe anche un lavoro con poca fantasia.

#8
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802
I dubbi semmai possono esserci perché il gioco esce tra 3-4 mesi e non si è visto nulla...

Tanta segretezza può significare due cose:

O se la giocano (N e Ubi) come carta da effetto wow, oppure pudicizia nel mostrare un prodotto un po' meh...

Vediamo. Gli insider che ne parlano da mesi dicono che sia molto carino.

#9
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Comunque...

Spoiler



#10
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611

A me lascia perplesso solo perchè non sopporto i rabbids. Bisognerà poi vedere la qualità effettiva del prodotto...mi sembra strano che Nintendo lasci uscire un prodotto di scarsa qualità associato al suo brand più famoso. Va bene che non è lei la sviluppatrice, ma la massa vede Mario e associa a Nintendo, non sta a guardare se Ubisoft o meno, quindi la speranza è che sia un gioco quanto meno molto buono.



#11
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io non escluderei una componente multiplayer online (da aggiungere in futuro con un aggiornamento) che ne faccia aumentare ancora di più la longevità


Modificata da Matte44, 24 May 2017 - 08:10 AM.


#12
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
Io sono molto perplesso per due motivi: non sopporto questi conigli e c'è un abisso tra il nome "Mario" e questi cosi. Per Ubisoft é una bella mossa per rilanciare la sua serie, per Nintendo invece vedo solo una brutta accoppiata.

Mario tira molto in Giappone, mentre i conigli credo non sappiano neanche cosa siano da quelle parti. Presumo quindi che si tratti di un progetto senza pretese in quel mercato.

Modificata da Rudo, 24 May 2017 - 08:13 AM.


#13
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sono molto perplesso per due motivi: non sopporto questi conigli e c'è un abisso tra il nome "Mario" e questi cosi. Per Ubisoft é una bella mossa per rilanciare la sua serie, per Nintendo invece vedo solo una brutta accoppiata.

Mario tira molto in Giappone, mentre i conigli credo non sappiano neanche cosa siano da quelle parti. Presumo quindi che si tratti di un progetto senza pretese in quel mercato.


Infatti non vorrei fosse un accordo del tipo mi fai usare Mario commercialmente e i ti porto un altro gioco che vuoi tu... magari il vociferato BG&E...

#14
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ciao Mega.

Io aspetterei per giudicare... essere così drastici solo sul dato delle ore per la story mode mi sembra un tantino superficiale.

Comunque non è un vero e proprio RPG. Come meccaniche viene descritto simile ad XCom.


Magari sarà pure un bel gioco, eh. Ma èle notizie che abbiamo si intuisce un progetto non ambizioso

#15
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Più che altro se esce a breve significa che è in sviluppo da prima del lancio di Switch, quindi un gioco fatto avendo in mente una consolle flop (dubito ubisoft avesse immaginato il successo che sta avendo ad oggi il sistema).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo