Vai al contenuto

Phil Spencer: gli accordi di marketing non rientrano nella nostra strategia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#31
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 385

Fammi capire Phil,shadow of war,fifa,e un accordo di marketing per un tripla cosa sono?no dai davvero troppa confusione,devono chiarire la loro posizione o gli utenti non te li riprendi...dai phil su per l'amor di dio


Posso darti un consiglio? Leggi i tweet e traducili. Si parla di "long term vision" e "marketing deals are great, but not the strategy". A me sembra non siano confusionari come tweet, abbastanza chiari. Se poi si saltano parole ci credo che i conti non tornano ^^

#32
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Si, in effetti ragazzi, se fate la traduzione, è piuttosto chiaro eh

#33
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
Si può anche perdere tempo a polemizzare sul nulla, la parte davvero interessante è sulla domanda se su scorpio si vedrà meglio destiny e COD. Risposta "da come sto vedendo e sentendo scorpio avrà la migliore versione dei giochi su console quest'anno..." alla fine è quello che conta :smile-106:

#34
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

Ti quoto dal profondo del cuore. In certi casi afferma cose che possono essere smentite in due secondi, e questo non fa bene all'immagine della compagnia. Un esempio? "Stringere accordi di marketing non quello che facciamo", e poi li vedi come sponsor principali del nuovo Mordor, dei Fifa (di cui hanno una modalità in esclusiva dal 2013) e se i rumor hanno ragione anche del nuovo Assassin's Creed.


Marketing deals are great but not the strategy
Vuol dire che fare accordi marketing è grande (importante) ma non è una strategia sulla lunga distanza. Molto probabilmente stanno concentrando gli sforzi su nuovi prodotti e giochi che è quello che tutti chiedono da mesi.

Io sono fiducioso questo 2017 è un grande hanno anche per Sony, finalmente un botto di giochi, che Nintendo.




#35
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Sino ad oggi ha dimostrato il contrario, persino la maggior parte delle esclusive erano first party.

#36
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189
[quote name="baco net" post="18697117" timestamp="1495607857"]

Si può anche perdere tempo a polemizzare sul nulla, la parte davvero interessante è sulla domanda se su scorpio si vedrà meglio destiny e COD. Risposta "da come sto vedendo e sentendo scorpio avrà la migliore versione dei giochi su console quest'anno..." alla fine è quello che conta :smile-106:[/quot
Tutto il resto è noia😄😄😄

#37
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Io credo che l'articolo non traduca bene i tweet: lui non nega di essere interessato agli accordi, semplicemente non è il loro focus. La strategia riguarda una visione per il futuro del brand, e gli accordi di marketing su questo non influiscono

#38
blindato74

blindato74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33
Domanda: Sei preoccupato per tutte queste offerte di marketing di Sony?

Risposta: E' tutto e solo un business. Abbiamo una visione a lungo termine per Xbox e stiamo costruendo
questo.
Le offerte di marketing sono grandi ma non la strategia

Ogniuno e' libero di interpretare la risposta alla domanda come vuole....io la vedo semplicemente in modo diverso.
"Le offerte di marketing di Sony sono ottime ma non la strategia, noi puntiamo a lungo termine."



#39
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

lui ha parlato di strategia di lungo periodo che non si focalizzerà sugli accordi con i giochi third party. Non ha detto che non ne faranno mai più



#40
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Si può anche perdere tempo a polemizzare sul nulla, la parte davvero interessante è sulla domanda se su scorpio si vedrà meglio destiny e COD. Risposta "da come sto vedendo e sentendo scorpio avrà la migliore versione dei giochi su console quest'anno..." alla fine è quello che conta :smile-106:


Quoto, come al solito si prende due parole del discorso e si strumentalizzano, mi domando davvero con quale pudore certi utenti pensano di passare imparziali o "politically correct" quando veramente si cerca sempre il pelo nell'uovo! Contenti voi di perder tempo!

#41
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

Domanda: Sei preoccupato per tutte queste offerte di marketing di Sony?

Risposta: E' tutto e solo un business. Abbiamo una visione a lungo termine per Xbox e stiamo costruendo
questo.
Le offerte di marketing sono grandi ma non la strategia

Ogniuno e' libero di interpretare la risposta alla domanda come vuole....io la vedo semplicemente in modo diverso.
"Le offerte di marketing di Sony sono ottime ma non la strategia, noi puntiamo a lungo termine."

e qui che sinceramente è poco credibile perché sony,sul lungo termine,e piu che a posto...

#42
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Infatti non dice che Sony non é a posto nel lungo termine, lui si riferisce alla sua strategia...va bé inutile continuare a discutere tanto certa gente qui dentro interpreta sempre alla sua maniera...



#43
blindato74

blindato74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33

e qui che sinceramente è poco credibile perché sony,sul lungo termine,e piu che a posto...

Assolutamente daccordo.
Il mio era solo un appunto per come interpreto la risposta di Spencer.
Spero comunque in una forte ripresa avendo entrambe le piattaforme, ci fa solo del bene a noi un'ottima concorrenza.

#44
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

Assolutamente daccordo.
Il mio era solo un appunto per come interpreto la risposta di Spencer.
Spero comunque in una forte ripresa avendo entrambe le piattaforme, ci fa solo del bene a noi un'ottima concorrenza.

il problema è,come dicevano altri che non c'è molto da interpretare le risposte sono quelle alla domanda su sony...boh va be difficile anche solo pensare di parlar male di phil senza essere assediati,quindi evito,ma stanno sbagliando tutto sulla comunicazione a mio parere...attendo le sparate di penello e greenberg per vedere fino a che punto arrivano...pensassero a far seguire alle parole ai fatti...vedremo...io fiducia zero

#45
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

il problema è,come dicevano altri che non c'è molto da interpretare le risposte sono quelle alla domanda su sony...boh va be difficile anche solo pensare di parlar male di phil senza essere assediati,quindi evito,ma stanno sbagliando tutto sulla comunicazione a mio parere...attendo le sparate di penello e greenberg per vedere fino a che punto arrivano...pensassero a far seguire alle parole ai fatti...vedremo...io fiducia zero

C'è fin troppo pregiudizio e poca attenzione in quello che viene estrapolato ecco. È molto meglio giudicare la singola affermazione. Se tante erano fraintendibili, altre non lo sono per niente, eppure lo diventano, boh




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo