Vai al contenuto

Phil Spencer: gli accordi di marketing non rientrano nella nostra strategia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#16
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632

Quindi ci ha chiesto di non fomentarci.
Niente third party e con le risorse interne che si ritrovano avremo sempre gli stessi first party.
Faccio davvero fatica a trovare allettante la proposta di Microsoft.


Eh ma quest anno all' E3 presenteranno un sacco di giochi nuovi !!!! Ahahahha credeteci pure

#17
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Quindi con gli sviluppatori di Mordor non hanno accordi per il marketing? E l'altro accordo per un importante gioco Third Party fortemente rumoreggiato?

 

Dice che sono importanti gli accordi di marketing ma non sono il loro focus principale nel loro progetto a lungo termine, quindi le due cose che hai detto si ci sono e non vengono smentite in alcun modo da questo tweet



#18
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

Dice che sono importanti gli accordi di marketing ma non sono il loro focus principale nel loro progetto a lungo termine, quindi le due cose che hai detto si ci sono e non vengono smentite in alcun modo da questo tweet

Dice che gli accordi di marketing non rientrano nella loro strategia, cosa che contrasta con i già citati Battlefield, Mordor e Assassin's Creed (Unity e probabilmente Origins). Quindi ok, dire che non sono (più, perché con la 360 ne avevano stretti a decine) il loro focus principale è giustissimo, ma che non facciano parte della strategia direi proprio di no, perché appunto ci sono ancora. Non hanno mica smesso.



#19
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Per il nuovo Assassins Creed ne dubito fortemente, AC è sempre stato legato a Sony e Origin pure secondo me

 

invece è gia stato sponsorizzato da microsoft e poi microsoft ha sempre avuto buon rapporti da ubisoft nei ultimi 15 anni



#20
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 
invece è gia stato sponsorizzato da microsoft e poi microsoft ha sempre avuto buon rapporti da ubisoft nei ultimi 15 anni

Unity e Syndicate ovvero gli ultimi 2 erano Sony, o per lo meno i loro trailer di annuncio uscirono sul canale Sony con il
Classico logo all'inizio.
Di Microsoft non ci ho mai fatto caso

Modificata da pegri, 23 May 2017 - 10:25 PM.


#21
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Dice che gli accordi di marketing non rientrano nella loro strategia, cosa che contrasta con i già citati Battlefield, Mordor e Assassin's Creed (Unity e probabilmente Origins). Quindi ok, dire che non sono (più, perché con la 360 ne avevano stretti a decine) il loro focus principale è giustissimo, ma che non facciano parte della strategia direi proprio di no, perché appunto ci sono ancora. Non hanno mica smesso.

 

E io ti ridico di no XD

 

Non dice che gli accordi di marketing non rientrano nella loro strategia ma che la loro strategia non si basa su quello

 

Come dire che una squadra di calcio che punta al possesso palla se ha l'occasione non fa un contropiede perchè non rientra nella sua filosofia di gioco, non c'è solo bianco o nero ma anche le sfumature.

Comunque i tweet essendo concetti sintetizzati in poche parole lasciano spesso adito a più interpretazioni, ma questo non succede solo con Phil Spencer ma con chiunque


Modificata da Zyx, 23 May 2017 - 10:25 PM.


#22
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

E io ti ridico di no XD

 

Non dice che gli accordi di marketing non rientrano nella loro strategia ma che la loro strategia non si basa su quello

 

Come dire che una squadra di calcio che punta al possesso palla se ha l'occasione non fa un contropiede perchè non rientra nella sua filosofia di gioco, non c'è solo bianco o nero ma anche le sfumature.

Comunque i tweet essendo concetti sintetizzati in poche parole lasciano spesso adito a più interpretazioni, ma questo non succede solo con Phil Spencer ma con chiunque

Che ti devo dire, se una persona mi viene a dire che una cosa X non rientra nella sua strategia, e poi nella sua strategia io ce la ritrovo (per quanto poca possa essere), io continuo a vederla una contraddizione :D

Sulla parte in grassetto quoto col sangue, infatti penso che  comunicazioni del genere  dovrebbero essere lasciate gestite solo da chi svolge effettivamente questa professione. Parecchie polemiche e discussioni si sarebbero potute evitare con un po' più di cautela. 


Modificata da Black Master, 23 May 2017 - 10:30 PM.


#23
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416
Polemiche e discussioni che in fondo vengono fatte da chi strumentalizza due frasi su Twitter.

Modificata da St4rk, 24 May 2017 - 01:06 AM.


#24
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Unity e Syndicate ovvero gli ultimi 2 erano Sony, o per lo meno i loro trailer di annuncio uscirono sul canale Sony con il
Classico logo all'inizio.
Di Microsoft non ci ho mai fatto caso

 

 

utvf2Gs.jpg


Modificata da AnDr300, 24 May 2017 - 01:19 AM.


#25
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Mmm quindi fanno un capitolo Microsoft e uno Sony.
Quindi potrebbe toccare a Microsoft quest'anno, mah meglio , almeno il trailer lo vedo prima

#26
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26855
Fammi capire Phil,shadow of war,fifa,e un accordo di marketing per un tripla cosa sono?no dai davvero troppa confusione,devono chiarire la loro posizione o gli utenti non te li riprendi...dai phil su per l'amor di dio

#27
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26855

Che ti devo dire, se una persona mi viene a dire che una cosa X non rientra nella sua strategia, e poi nella sua strategia io ce la ritrovo (per quanto poca possa essere), io continuo a vederla una contraddizione :D
Sulla parte in grassetto quoto col sangue, infatti penso che comunicazioni del genere dovrebbero essere lasciate gestite solo da chi svolge effettivamente questa professione. Parecchie polemiche e discussioni si sarebbero potute evitare con un po' più di cautela.

devono smetterla con i tweet,sta diventando controproducente...è una bellissima cosa comunicare con glu utenti e gli fa onore,ma cosi rendono confusionario tutto

#28
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Ha ribadito un concetto che già aveva espresso ossia che la loro strategia non è più quella di focalizzarsi sugli accordi commerciali con le terze parti non certo che non ne stringeranno mai più. Io invece rimango allibito come i soliti non perdano tempo per attaccare phil spencer sempre e comunque con motivazioni risibili che estremizzano il tutto solo per andare contro a Microsoft. Mi sono un po' stancato di tutto ciò.

#29
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

Ha ribadito un concetto che già aveva espresso ossia che la loro strategia non è più quella di focalizzarsi sugli accordi commerciali con le terze parti non certo che non ne stringeranno mai più. Io invece rimango allibito come i soliti non perdano tempo per attaccare phil spencer sempre e comunque con motivazioni risibili che estremizzano il tutto solo per andare contro a Microsoft. Mi sono un po' stancato di tutto ciò.

Quoto, hai centrato il punto.

#30
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Può essere che sia per risparmiare, più che una questione tipo etica!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo