Vai al contenuto

Get Even: la data di lancio è stata posticipata al 23 giugno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189489
Nella giornata odierna, Bandai Namco Entertainment ha comunicato che la data di lancio di Get Even è stata posticipata al prossimo 23 giugno 2017. Il titolo, sviluppato dai ragazzi di Farm 51, sarebbe dovuto arrivare su PC, PS4 e Xbox One il 25 maggio...
Leggi la news completa: Get Even: la data di lancio è stata posticipata al 23 giugno


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Del resto il gioco inizia proprio con un'esplosione, e credo che l'evento possa avere un rilievo importante nella narrazione.

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Il gesto è bello ma non ci credo assolutamente che posticipano DI 1 MESE per quel motivo lì, potevano posticipare di una settimana no? Mmmm non mi convince

#4
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Il gesto è bello ma non ci credo assolutamente che posticipano DI 1 MESE per quel motivo lì, potevano posticipare di una settimana no? Mmmm non mi convince

Perchè fra una settimana sarà come se non fosse successo nulla.... dai su pensiamo prima di parlare.

#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Perchè fra una settimana sarà come se non fosse successo nulla.... dai su pensiamo prima di parlare.


O magari hanno da sistemare qualcosina.

Io ho pensato non ti preoccupare. 😉

#6
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

O magari hanno da sistemare qualcosina.
Io ho pensato non ti preoccupare. ??


Se avevano da sistema "qualcosina", non lo rinviavano a 2 giorni dall'uscita.
Un mese è un lasso tempo più accettabile, di una settimana... anche se tutto dipende dalla sensibilità delle persone.

#7
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

O magari hanno da sistemare qualcosina.
Io ho pensato non ti preoccupare. ??


Avevamo il codice review da una settimana. L'embargo era fissato a domani, stavamo già scrivendo :)

#8
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366


Avevamo il codice review da una settimana. L'embargo era fissato a domani, stavamo già scrivendo :)

Fra, ma quindi anche l'embargo per la recensione è stato spostato?

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
Pazienza, il gioco non era tra i miei attesi ma la motivazione ci può stare, poi ognuno può farsi la propria idea sul reale motivo del rinvio.

#10
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Fra, ma quindi anche l'embargo per la recensione è stato spostato?


Sì, ragazzi. Stavo scrivendo, e mi è arrivato lo slittamento dell'embargo tra capo e collo. Ci si rivede tra un mesetto :)

#11
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366

Sì, ragazzi. Stavo scrivendo, e mi è arrivato lo slittamento dell'embargo tra capo e collo. Ci si rivede tra un mesetto :)

Grazie per la risposta, Wild!In ogni caso, Amazon mi ha scalato i soldi e l'ordine risulta in spedizione  :fg:

Edit:Spedito.Mi arriva domani...

Modificata da Goku182, 24 May 2017 - 05:30 PM.


#12
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1226

Grazie per la risposta, Wild!In ogni caso, Amazon mi ha scalato i soldi e l'ordine risulta in spedizione :fg:
Edit:Spedito.Mi arriva domani...


Anche a me risulta in consegna, dovrebbe arrivarmi a breve...

#13
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366
Appena arrivato...
Spoiler


#14
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Del resto il gioco inizia proprio con un'esplosione, e credo che l'evento possa avere un rilievo importante nella narrazione.

non so se ci sono sviluppi ma a me è arrivato ieri get even per xbox one ordinato da amazon

Modificata da alexkayne, 26 May 2017 - 10:04 AM.


#15
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

non so se ci sono sviluppi ma a me è arrivato ieri get even per xbox one ordinato da amazon


Purtroppo Amazon ha già spedito,e il gioco si trova pure nei negozi :D Paradossalmente, anche se abbiamo la rece già pronta, non possiamo pubblicare prima del 21 giugno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo