Vai al contenuto

Serie TV di The Witcher: il director ci parla del personaggio di Geralt


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189422
La scorsa settimana Platige Image ha annunciato a sorpresa di aver stretto una collaborazione con Netflix per la produzione della serie TV di The Witcher. ..
Leggi la news completa: Serie TV di The Witcher: il director ci parla del personaggio di Geralt


#2
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Speriamo non se ne vengano fuori con un personaggio annacquato com'è d'uso con le serie tv americane (che non siano quelle dell'HBO, che eccede in senso contrario), dove si tende a raccontare le storie non nell'ottica del periodo storico in cui sono ambientate, con gli usi e costumi del tempo, ma secondo la morale attuale.

Modificata da Thomas J. Newton, 23 May 2017 - 04:50 PM.


#3
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26819
Se seguono il libro si vedrà lo strigo vero e proprio,spero si focalizzino sul periodo pre yennefer,anche con storie brevi come nel guardiano degli innocenti....vedremo,sono molto ansioso

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Voglio vedere Rocco siffredi nei panni di zio Geralt, solo Rocco incarna la vera essenza del Witcher

#5
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936
Non sò perché ma pur amando i libri questa cosa mi mette un pò di preoccupazione....speriamo....

#6
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
Non credo di capire bene.....la serie si ispirerà ai libri, cosa buona e giusta. I videogiochi si ispirano ai libri, di cui sono praticamente il seguito. Come fanno le due versioni a differire "in larga parte"? Posso capire dettagli sulla caratterizzazione e qualche libertà stilistica, ma in sostanza il personaggio è quello! :smile-53:

#7
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Ho idea che sarà una serie solo basata sui libri, ma che avrà una narrazione a se stante.
Non so se essere contento o preoccupato. Speriamo bene , il materiale sorgente è ottimo, poi sta a loro.

#8
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Magari a sto giro Sapkowski prenderà un percentuale sull'eventuale successo della serie anzichè un tot subito come fece con il videogame, scelta che lo avrà portato ad un epico face palm...

#9
LostTutorialBoy

LostTutorialBoy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 79
Se seguono i libri mi sta bene , spero che prendano in considerazione il libro "guardiano degli innocenti" storie brevi che vanno a pennello con i ritmi di una serie TV

#10
Simone Perale

Simone Perale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Magari a sto giro Sapkowski prenderà un percentuale sull'eventuale successo della serie anzichè un tot subito come fece con il videogame, scelta che lo avrà portato ad un epico face palm...

basterà vedere quanto sarà contento nelle interviste

#11
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Se mi devono fare un Geralt politicamente corretto se lo possono tenere.
Taglia con l'argento e tromba come un Witcher!

#12
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103
Premetto che non ho mai letto i libri sullo strigo,detto ciò mi sembra comunque giusto discostarsi un attimo dal lavoro dei CdProjeckt ,per il semplice motivo che quella versione di the Witcher esiste già,sarebbe inutile ribattere sullo stesso filone...


#13
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

Magari a sto giro Sapkowski prenderà un percentuale sull'eventuale successo della serie anzichè un tot subito come fece con il videogame, scelta che lo avrà portato ad un epico face palm...

Avrà perso chissà quante notti di sonno e chissà quanti anni di vita a rimuginarci su...XD

#14
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12249

Che io sappia, e potrei sbagliarmi eh, non mi pare che il personaggio dei libri e quello dei videogiochi siano diversi ma semplicemente il primo gioco è ambientato dopo l'ultimo libro...



#15
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

Non credo di capire bene.....la serie si ispirerà ai libri, cosa buona e giusta. I videogiochi si ispirano ai libri, di cui sono praticamente il seguito. Come fanno le due versioni a differire "in larga parte"? Posso capire dettagli sulla caratterizzazione e qualche libertà stilistica, ma in sostanza il personaggio è quello! :smile-53:

Credo che il riferimento sia più che altro all'aspetto estetico del Geralt che vedremo nella serie TV. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo