Vai al contenuto

Wind lancia la nuova Smart 7+: 1000 minuti e 7 gigabyte a 7 Euro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38569
A partire da ieri, 22 Maggio, tutti i nuovi clienti Wind, che acquisteranno una nuova scheda SIM online, potranno attivare sul loro numero l’offerta Wind Smart 7+ Limited Edition, che a soli 7 Euro ogni quattro settimane offre un pacchetto molto interessante. ..
Leggi la news completa: Wind lancia la nuova Smart 7+: 1000 minuti e 7 gigabyte a 7 Euro


#2
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
ottima offerta se nn sbaglio Tim ha la stessa

#3
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
La settimana scorsa sono passato da tim a Wind.
Con 7 euro ho 1000 minuti e 15gb, L offerta odierna non mi pare così irresistibile.

#4
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

La settimana scorsa sono passato da tim a Wind.
Con 7 euro ho 1000 minuti e 15gb, L offerta odierna non mi pare così irresistibile.

Ho rifiutato proprio oggi. Come ti trovi con Wind?



#5
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Ho rifiutato proprio oggi. Come ti trovi con Wind?

Devo dire la verità, benissimo, almeno qui a Palermo dove hanno installato tutti i ponti nuovi.
Per l estero nessun problema, anzi negli usa wind ha contratti di roaming migliori di Tim.

#6
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546

Devo dire la verità, benissimo, almeno qui a Palermo dove hanno installato tutti i ponti nuovi.
Per l estero nessun problema, anzi negli usa wind ha contratti di roaming migliori di Tim.


Io sono vodafone ed ho la vodafone mille con 1000 minuti e soli 2 giga pago 10 euro , la posso sottoscrivere o devo essere tim o altro operatore virtuale? Grazie

#7
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861
gli operatori diversi da vodafone fanno delle offerte interessanti, peccato doverci rimanere ancorato perché da me non avrei un servizio efficiente con altro operatore....
spero si sveglino comunque, un sacco di gente sta mollando vodafone e i suoi prezzi assurdi...

senza contare che mi chiamano un sacco per sottoscrivere offerte peggiori della mia ad un prezzo più alto....

#8
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Io sono vodafone ed ho la vodafone mille con 1000 minuti e soli 2 giga pago 10 euro , la posso sottoscrivere o devo essere tim o altro operatore virtuale? Grazie

Penso di sì.
Controlla sul sito.

#9
Daniele Borromini

Daniele Borromini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
per chi fosse interessato: Regalo 2 giga aggiuntivi per chi vuole aderire a questa offerta! scrivetemi a
borrominid@gmail.com con il vs numero ho vari inviti da
regalare!GARANTISCO MASSIMA SERIETA!







Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo