Vai al contenuto

E3 2017: tutti i giochi annunciati per PlayStation 4, Switch, Xbox One e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

...quindi Wild e` proprio sparito...peccato, mi ispirava...



#17
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5143
Golem dove é finito?
Sto Fallout vr é previsto anche x ps4 o solo pc?
Inoltre la speranza é un resident evil 2 in vr come il 7..

#18
NEUTRALIZER

NEUTRALIZER
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 81
Pare esplosivo questo e3!
Non vedo l'ora di vedere cosa ne uscirà fuori??

#19
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Quanta roba ragazzi! Spero confermino il remake del VII.. Vedo anche il ritorno di Dreams, chissà se hanno deciso di inserire il SP, forse è per questo che è sparito da un pò.

 

In ogni caso si prospetta un E3 stellare, daje!



#20
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
ovviamente i giochi non confermati sono più interessanti di quelli confermati, a parte poche eccezioni(gow, days gone, shenmue 3 , fallout vr....)

#21
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969
Tanta roba!
Hype per Spider-Man!!! Vai Spidey.
Assassin's Creed mi incuriosisce soprattutto perché io 7 mesi fa espressi questa "Trama/ idea per il gioco fan-made"
Questa cosa:
"L'Egitto ha molte potenzialità.
Chi pensa che l'Egitto sia fatto solo di piramidi, sbaglia alla grande. Ci sono molte città, Il Cairo è una bella città per un Assassin's Creed.
Secondo me tornare indietro con il tempo per trovare nuove ambientazioni, non è un male, se si andava avanti, era molto difficile trovare un periodo storico interessante.
La prima guerra mondiale, poteva funzionare, anche la seconda, ma sono periodi sfruttati da troppi giochi.
Ma se dicono che il gioco non uscirà prima del completamento, lo devono fare... non devono tagliare le tappe... Assassin's Creed ha molti punti di forza, se si fa di fretta rovinano mezzo gioco.
Che non esca più annualmente non può che essere un bene.?
per l'Egitto, mi era venuta in mente la vicenda narrata nell'esodo...(ispirata almeno eh)
Cioè : Gli assassini sono per la pace e la libertà, a quanto pare, anche se non confermato, il protagonista sarà un Ex schiavo.
Mi sono detto, perché non prendere spunto dalla storia di Mosè, trasformando il faraone, nel gran maestro templare spietato?
Sarebbe bello vedere un ex schivo liberare gli schiavi dalla tirannia del faraone.
Secondo me potrebbe venire fuori un gran lavoro. .magari mettere Mosè come personaggio secondario, così non c'è rischio di fare di Mosè un assassino.
Magari attribuire la divisione del mar Rosso ad un frutto dell'Eden:
Mosè potrebbe essere la persona che hai in mano il frutto, rispettando le scritture in parte.
Sarebbe anche ganzo avere delle sequenze durante le Piaghe (anche queste scatenate dal frutto dell'Eden ) e vedere gli Assassini sfruttare le piaghe per assassinare il faraone.
Č una mia idea.... fatta anche perché sono cattolico, ma mi sarebbe piaciuto vedere una cosa simile in un videogioco, Assassin's Creed è l'unico, data la quantità di misticismo, oggetti in grado di creare un potere immenso e insomma tanti elementi che, potrebbero essere usati in questo modo.?
Ah, tra le altre cose :
Spoiler
ma potrebbe essere carino dare un riferimento."
Dai rumor pare che ci abbia preso in pieno.
Ricordate quando Ubisoft fece quel sondaggio per il sistema economico in un futuro Assassin's Creed?
Ecco io scrissi sia la mia idea sull'economia, sia questa idea per la trama.
Ps: Perdonate eventuali errori di forma... non ho potuto correggerlo a modo...

Modificata da Unni 951, 23 May 2017 - 01:32 PM.


#22
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Tanta roba!
Hype per Spider-Man!!! Vai Spidey.
Assassin's Creed mi incuriosisce soprattutto perché io 7 mesi fa espressi questa "Trama/ idea per il gioco fan-made"
Questa cosa:
"L'Egitto ha molte potenzialità.
Chi pensa che l'Egitto sia fatto solo di piramidi, sbaglia alla grande. Ci sono molte città, Il Cairo è una bella città per un Assassin's Creed.
Secondo me tornare indietro con il tempo per trovare nuove ambientazioni, non è un male, se si andava avanti, era molto difficile trovare un periodo storico interessante.
La prima guerra mondiale, poteva funzionare, anche la seconda, ma sono periodi sfruttati da troppi giochi.
Ma se dicono che il gioco non uscirà prima del completamento, lo devono fare... non devono tagliare le tappe... Assassin's Creed ha molti punti di forza, se si fa di fretta rovinano mezzo gioco.
Che non esca più annualmente non può che essere un bene.?
per l'Egitto, mi era venuta in mente la vicenda narrata nell'esodo...(ispirata almeno eh)
Cioè : Gli assassini sono per la pace e la libertà, a quanto pare, anche se non confermato, il protagonista sarà un Ex schiavo.
Mi sono detto, perché non prendere spunto dalla storia di Mosè, trasformando il faraone, nel gran maestro templare spietato?
Sarebbe bello vedere un ex schivo liberare gli schiavi dalla tirannia del faraone.
Secondo me potrebbe venire fuori un gran lavoro. .magari mettere Mosè come personaggio secondario, così non c'è rischio di fare di Mosè un assassino.
Magari attribuire la divisione del mar Rosso ad un frutto dell'Eden:
Mosè potrebbe essere la persona che hai in mano il frutto, rispettando le scritture in parte.
Sarebbe anche ganzo avere delle sequenze durante le Piaghe (anche queste scatenate dal frutto dell'Eden ) e vedere gli Assassini sfruttare le piaghe per assassinare il faraone.
È una mia idea.... fatta anche perché sono cattolico, ma mi sarebbe piaciuto vedere una cosa simile in un videogioco, Assassin's Creed è l'unico, data la quantità di misticismo, oggetti in grado di creare un potere immenso e insomma tanti elementi che, potrebbero essere usati in questo modo.?
Ah, tra le altre cose :

Spoiler
ma potrebbe essere carino dare un riferimento."
Dai rumor pare che ci abbia preso in pieno.
Ricordate quando Ubisoft fece quel sondaggio per il sistema economico in un futuro Assassin's Creed?
Ecco io scrissi sia la mia idea sull'economia, sia questa idea per la trama.
Ps: Perdonate eventuali errori di forma... non ho potuto correggerlo a modo...

Mannaggia a te 😔😔😔ma non potevi che so uscire con la donna oggi?

Ero riuscito a placare leggermente l'hype per il Reveal dell'assassino e a leggere te ci sono ricascato 😂😂😂ma porca miseria..quando finirà tutto questo? 😆😆😣
Ubi mostralo ! 🤣

Modificata da pegri, 23 May 2017 - 01:35 PM.


#23
Devil92 Man

Devil92 Man
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 50
Capcom a u nuovo titolo da annunciare che arrivera entro marzo 2018, quale sara? E chiedo di sapere se questa sopresa sara svelata all'e3 2017?


#24
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Bhè non per far polemiche, ma Spencer non aveva promesso un sacco di esclusive?

#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Bhè non per far polemiche, ma Spencer non aveva promesso un sacco di esclusive?

No, solo tanti giochi in senso generale

#26
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Bhè non per far polemiche, ma Spencer non aveva promesso un sacco di esclusive?


È già finito l'E3? O mi sono perso qualcosa? 🤣😆

#27
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Bhè non per far polemiche, ma Spencer non aveva promesso un sacco di esclusive?

le sue sono promesse da marinaio.(come le mie che gli compro la scorpio se non annunciano niente di degno)

#28
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Fare promesse da marinaio e non portare nulla sul
Palco è controproducente, non credo sia così folle

#29
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

No, solo tanti giochi in senso generale

Eh però così son bravi tutti  XD



#30
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

È già finito l'E3? O mi sono perso qualcosa?

Ovvio che si commenta una notizia ufficiale.

 

Poi speriamo tutti di essere smentiti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo