Vai al contenuto

E3 2017: tutti i giochi annunciati per PlayStation 4, Switch, Xbox One e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189625
Si avvicina l'E3 2017: dal 10 al 16 giugno Los Angeles diventerà la capitale mondiale del videogiochi, con i principali publisher pronti ad annunciare le novità in arrivo nella prossima stagione (e oltre). Per l'occasione, abbiamo stilato una lista dei giochi confermati per l'Electronic Entertainment Expo e dei titoli che potrebbero essere annunciati durante la fiera...
Leggi la news completa: E3 2017: tutti i giochi annunciati per PlayStation 4, Switch, Xbox One e PC


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Tanta carne al fuoco direi ;)

#3
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Vi siete dimenticati Half life 3 :D

#4
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Direi anche Scalebound visto che è attualmente in sviluppo,magari Microsoft lo cita all'E3 ;)

#5
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Fra quelli confermati mi interessano particolarmente:

Xenoblade 2
State of Decay 2

Non confermati:

Bloodborne 2 (imho rumor fake)
Total War Warhammer 2 (ipotetica versione Scorpio che esiste solo nei miei sogni sudaticci).

Tutto il resto, sorprese a parte, mi frega poco.

#6
Sora Noct

Sora Noct
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 639
Spero in kingdom hearts 3 e final fantasy VII remake.

#7
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Perchè nei non confermati c'è anche Splinter Cell? C'è stato qualche rumor di recente sul ritorno della saga?

#8
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Tanta roba, se uscisse un Resistance 4 sarebbe bellissimo.

#9
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io spero in tante belle sorprese,prima di tutto per Switch,Nintendo ha veramente tanta ciccia da approfondire e da annunciare,sia first che third party e son sicuro che arriveranno bombe e begli annunci. Senza dimenticare che vanno visti Mario Odyssey, Xenoblade 2 e Fire Emblem warriors,tra quelli già annunciati e non solo,non vedo l'ora,si prospetta un grande E3 per la grande N. Passando al lato Sony invece mi interessa avere date di uscita su GOW,Days Gone e il nuovo Spiderman. Mi auguro però che uno di questi esca per fine anno,perché è passato un anno dal reveal e ben più per lo sviluppo,quindi è il caso di darsi una mossa,anche perché ci vuole un brand forte come Spidy o GOW che non lasci totale campo libero a Nintendo, che con mario Odyssey ,e non solo,farà un ecatombe sotto natale. Per ultimo ma non ultimo, l'annuncio ipotetico di Bloodborne 2,spero davvero tanto che sia vero perché questa serie è entrata di diritto tra le mie preferite di sempre! E poi vabbé spero in un buon lavoro sul nuovo Assassin's Creed, su FAR CRY che sembra malato quanto basta e non vedo l'ora di saperne di più, e annunci terze parti in generale,insomma quest'anno c'è davvero di tutto per i miei gusti!

Modificata da ScannerDarkly88, 23 May 2017 - 10:50 AM.


#10
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220
Anche quest'anno un E3 da seguire passo passo, ci sono tantissimi titoli di cui spero si veda il gameplay e ci dicano quando escono...non so neanche da dove iniziare per elencare tutti quelli che aspetto...la mia PS4 ringrazia, il portafoglio inizia a preoccuparsi per tempo... :smile-16:

#11
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Cercherò di seguire il più possibile, con un occhio i riguardo per la grande N :)
L'atmosfera di questi eventi mi piace molto e spero ci siano tante bombe da tutti i fronti!

#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Questo E3 mi da più hype dello scorso.
Rassegnato ormai al fatto che bethesda non annuncerà nulla di mio gradimento il mio hype più grosso va sulla conferenza ubisoft ed EA , con un occhio a Microsoft che qualche titolo nuovo su PC magari lo tira fuori e Sony per vedere cosa portano di nuovo.

#13
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Perchè nei non confermati c'è anche Splinter Cell? C'è stato qualche rumor di recente sul ritorno della saga?


Lo si mormora come "Splinter Cell 2018", ma per ora nulla di concreto.

#14
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Perchè nei non confermati c'è anche Splinter Cell? C'è stato qualche rumor di recente sul ritorno della saga?


Se Ubisoft mi conferma il nuovo Splinter Cell e mi mostra l'Assassino confermandomi i rumor mi faccio bannare a vita 😍😍😍

#15
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

Fra quelli confermati mi interessano particolarmente:
Xenoblade 2
State of Decay 2
Non confermati:
Bloodborne 2 (imho rumor fake)
Total War Warhammer 2 (ipotetica versione Scorpio che esiste solo nei miei sogni sudaticci).
Tutto il resto, sorprese a parte, mi frega poco.


Total War Warhammer 2 per scorpio ci piacerebbe!
Bloodborne 2 fake?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo