Vai al contenuto

Dark UniverseLa Universal ufficializza il nuovo brand per i mostri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#61
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sfugge il senso di questo team up.

Un supergruppo come gli Avengers hanno solo Hulk come cane sciolto, qui invece sarebbero tutti pericolosi e inaffidabili. Quale agenzia governativa rinuncerebbe a distruggerli illudendosi di poterli controllare? E che genere di minaccia giustificherebbe questo rischio, Cthulhu uscito per farsi un panino?

 

Penso che sia proprio questo il punto: delle schegge impazzite e inaffidabili si ritrovano a combattere insieme qualcosa di peggio.

Quello che doveva essere Suicide Squad, prima che li rendessero tutti più buoni dei buoni.

Ti dirò che l'idea di un Grande Antico come minaccia contro cui unirsi la troverei anche piuttosto sfiziosa.  :sisi:

Già in "Quella Casa nel Bosco", in maniera certo abbastanza blanda e più improntata verso la meta-cinematografia, si ricollegavano i mostri con i Grandi Antichi.

Detto questo, non mi sembra che sia stato ancora confermato un film "stile Avengers", e che per ora si parli solo di film singoli.

 

Per la domanda riguardo all'Agenzia Governativa, si tratta di una minima sospensione dell'incredulità.

In qualsiasi film di questo tipo, per creare la scintilla di partenza in funzione del caos successivo, si deve accettare qualche forzatura.

Poi magari non sappiamo il vero scopo dell'organizzazione di Jeckyll, che potrebbe avere piani ben precisi.



#62
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Penso che sia proprio questo il punto: delle schegge impazzite e inaffidabili si ritrovano a combattere insieme qualcosa di peggio.

Quello che doveva essere Suicide Squad, prima che li rendessero tutti più buoni dei buoni.

Ti dirò che l'idea di un Grande Antico come minaccia contro cui unirsi la troverei anche piuttosto sfiziosa.  :sisi:

Già in "Quella Casa nel Bosco", in maniera certo abbastanza blanda e più improntata verso la meta-cinematografia, si ricollegavano i mostri con i Grandi Antichi.

Detto questo, non mi sembra che sia stato ancora confermato un film "stile Avengers", e che per ora si parli solo di film singoli.

 

Per la domanda riguardo all'Agenzia Governativa, si tratta di una minima sospensione dell'incredulità.

In qualsiasi film di questo tipo, per creare la scintilla di partenza in funzione del caos successivo, si deve accettare qualche forzatura.

Poi magari non sappiamo il vero scopo dell'organizzazione di Jeckyll, che potrebbe avere piani ben precisi.

Ottima analisi



#63
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538

 

Penso che sia proprio questo il punto: delle schegge impazzite e inaffidabili si ritrovano a combattere insieme qualcosa di peggio.

Quello che doveva essere Suicide Squad, prima che li rendessero tutti più buoni dei buoni.

Ti dirò che l'idea di un Grande Antico come minaccia contro cui unirsi la troverei anche piuttosto sfiziosa.  :sisi:

Già in "Quella Casa nel Bosco", in maniera certo abbastanza blanda e più improntata verso la meta-cinematografia, si ricollegavano i mostri con i Grandi Antichi.

Detto questo, non mi sembra che sia stato ancora confermato un film "stile Avengers", e che per ora si parli solo di film singoli.

 

Per la domanda riguardo all'Agenzia Governativa, si tratta di una minima sospensione dell'incredulità.

In qualsiasi film di questo tipo, per creare la scintilla di partenza in funzione del caos successivo, si deve accettare qualche forzatura.

Poi magari non sappiamo il vero scopo dell'organizzazione di Jeckyll, che potrebbe avere piani ben precisi.

Ma almeno in Suicide Squad erano quasi tutti umani, e abbiamo visto con l'Incantatrice come è andata a finire :D Rischiano che la minaccia se la creino da soli.
Il Grande Antico sarebbe un colpo di classe, ma ho paura ripiegheranno sull'abusatissimo Satana.



#64
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

visto ieri il primo film ( la mummia )

 

spero vivamente che i prossimi siano 

Spoiler



#65
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

visto ieri il primo film ( la mummia )

 

spero vivamente che i prossimi siano 

Spoiler

 

Speranza vana, imho.

L'horror è un genere che muove molti meno numeri dell'action, e parlo di meri soldi: per tenere a galla questa baracca da milioni di paperdollari devono capitalizzare ogni film.

Sai quante persone conosco che seguono Marvel/FastFurious/ecc, ma che se gli proponi un horror al cinema ti guardano storto?

Comunque il film non l'ho ancora visto, ma ho beccato la clip rilasciata sul tubo di quando 

Spoiler
e c'è più horror in quei 50 secondi che in tutta la pellicola del '99, per dire.



#66
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

Speranza vana, imho.

L'horror è un genere che muove molti meno numeri dell'action, e parlo di meri soldi: per tenere a galla questa baracca da milioni di paperdollari devono capitalizzare ogni film.

Sai quante persone conosco che seguono Marvel/FastFurious/ecc, ma che se gli proponi un horror al cinema ti guardano storto?

Comunque il film non l'ho ancora visto, ma ho beccato la clip rilasciata sul tubo di quando 

Spoiler
e c'è più horror in quei 50 secondi che in tutta la pellicola del '99, per dire.

 

quella del 99 era volutamente action , questo è il primo film del dark universe

 

Spoiler



#67
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

... ho paura di una cosa :|

 

Spoiler



#68
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

... ho paura di una cosa :|
 

Spoiler

Non so, secondo me si andrà a creare qualcosa di diverso.
Spoiler


#69
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Non so, secondo me si andrà a creare qualcosa di diverso.

Spoiler

 

fixed 

 

ma dubito



#70
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
fixed 
 
ma dubito

Giusto, hai ragione :D

Boh, vediamo!

Il prossimo film di questo universo dovrebbe essere la sposa di Frankenstein, giusto?

#71
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Giusto, hai ragione :D

Boh, vediamo!

Il prossimo film di questo universo dovrebbe essere la sposa di Frankenstein, giusto?

 

quindi in anteprima la storia :sisi:

 

Spoiler



#72
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
quindi in anteprima la storia :sisi:
 

Spoiler

:gad2:

#73
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

Speranza vana, imho.

L'horror è un genere che muove molti meno numeri dell'action, e parlo di meri soldi: per tenere a galla questa baracca da milioni di paperdollari devono capitalizzare ogni film.

Sai quante persone conosco che seguono Marvel/FastFurious/ecc, ma che se gli proponi un horror al cinema ti guardano storto?

Comunque il film non l'ho ancora visto, ma ho beccato la clip rilasciata sul tubo di quando 

Spoiler
e c'è più horror in quei 50 secondi che in tutta la pellicola del '99, per dire.

 

Ma infatti è molto horror per i nostri tempi.

 

i jump scare ci sono, poi ovvio che se prendi tom cruise e fai un film su un universo condiviso di mostri non potranno mai esser horror puri. Manco quelli classici in bianco e nero, quando facevano ffrankenstein contro dracula, erano horror puri



#74
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

 
Ma infatti è molto horror per i nostri tempi.
 
i jump scare ci sono, poi ovvio che se prendi tom cruise e fai un film su un universo condiviso di mostri non potranno mai esser horror puri. Manco quelli classici in bianco e nero, quando facevano ffrankenstein contro dracula, erano horror puri

E infatti finivano per farli con Gianni e Pinotto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo