Vai al contenuto

Far Cry 5 sarą ambientato nel Montana, reveal completo fissato al 26 maggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#16
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Se ti riferisci ai tralicci ecc ecc credo che tu non abbia visto gli altri due video sottostanti,dove si vedono chiaramente!


No ho visto solo una specie di mini teaser sulla pagina face ufficiale!
Allora vado a vedere

#17
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52125
Interessante, la mi piace ma la cosa che mi incuriosisce è la storia
Speriamo

#18
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Il rumor era vero...non credo neanche sia un caso che a poche ore dal rumor sia uscito questo teaser...non mi ispira molto il rumor, già nell'altra notizia avevo esposto le mie perplessità a riguardo...secondo me tutte le voci che erano circolate avevano un fondo di verità... probabilmente ci troveremo di fronte ad una comunità religiosa di retrogradi psicopatici nel Montana ( che potrebbe ricordare il far west) ai giorni nostri ma con armi vecchie da campagnoli del Montana... probabilmente anche il vestiario di tale setta potrebbe aver confuso chi ha fatto girare le voci sul far west...potrebbero avere un vestiario magari simile a quello degli amish...ora ovviamente sto ragionando in base a dei rumors quindi sono miei elucubrazioni su cose che potrebbero anche non essere vere

Modificata da mal, 22 May 2017 - 06:36 PM.


#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Il rumor era vero...non credo neanche sia un caso che a poche ore dal rumor sia uscito questo teaser...non mi ispira molto il rumor, già nell'altra notizia avevo esposto le mie perplessità a riguardo...secondo me tutte le voci che erano circolate avevano un fondo di verità... probabilmente ci troveremo di fronte ad una comunità religiosa di retrogradi psicopatici nel Montana ( che potrebbe ricordare il far west) ai giorni nostri ma con armi vecchie da campagnoli del Montana... probabilmente anche il vestiario di tale setta potrebbe aver confuso chi ha fatto girare le voci sul far west...potrebbero avere un vestiario magari simile a quello degli amish...ora ovviamente sto ragionando in base a dei rumors quindi sono miei elucubrazioni su cose che potrebbero anche non essere vere

Io credo che sarà una via di mezzo tra un horror e un thriller psicologico, paese abbandonato magari rimasto a 100 anni fa , un po' come nel film la maschera di cera o ancora meglio quell'horror di cui non ricordo il titolo, non era le colline sanguinano ma una roba simile.
Si più o meno ho pensato la stessa cosa, ma delle armi da fuoco vecchie non credo sai? Vestiario si , paese abbandonato è rimasto all epoca western pure..ma il resto sara moderno per me

Se mi piacerà non lo so, ma peggio del 4 non sarà di sicuro...almeno come incipit (parlo per me)

Modificata da pegri, 22 May 2017 - 06:43 PM.


#20
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Incuriosito, aspetto con ansia venerdi per saperne di più!

#21
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

Quindi l'ultimo rumor si è rivelato essere vero,non che mi entusiasmi il Montana ma devo dire che fa tanto Twin Peaks l'atmosfera, e questo mi piace molto,puzza tutto un pò di psicopatico. Se aggiungono una componente da thriller psicologico bella tosta,visto che i rumor parlavano anche di una setta ,unito al gameplay tipico dei FAR CRY con qualche gradita aggiunta,potrebbe venir fuori qualcosa di davvero moooolto interessante! Sono molto curioso! L'ipotesi western sembra sfatata,ci sono tralicci dell'alta tensione,antenne ,silos e una grossa bombola sul fianco della chiesa, per me è meglio così,quell'ipotesi non mi faceva impazzire!

In teoria se lo ambientano all'inizio del XX secolo ci potrebbe pure stare l'ambientazione western, alla fine i pali della luce stavano pure in rdr. Anche se devo dire che lo stile mi è sembrato comunque moderno, boh staremo a vedere.

#22
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Spero che l'ambientazione non sia Western, per quello c'è già RDR..

#23
Rollsanity

Rollsanity
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 73
In uno dei video si vede un tizio che suona le campane di una chiesa con la faccia di un altro, la chiesa peraltro presenta un vessillo con una strana(almeno per me non sono molto esperto in materia) croce.La storia della setta mi pare sempre più plausibile e se fosse così dopo aver saltato Primal, Far Cry tornerebbe a stuzzicarmi non poco

#24
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

A giudicare dalle note finali di ogni trailer, sembrerebbe essere proprio uno spaghetti western!
Ma potrei sbagliarmi.

Il reveal è il 26 alle ore 15:00.

no ..... su uno dei trailer c'era una fattoria moderna con tanto di silos, in più una bella rete elettrica si vede benissimo...


Modificata da Tr MattGhost, 22 May 2017 - 07:34 PM.


#25
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Molto interessato.



#26
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387

In uno dei video si vede un tizio che suona le campane di una chiesa con la faccia di un altro, la chiesa peraltro presenta un vessillo con una strana(almeno per me non sono molto esperto in materia) croce.La storia della setta mi pare sempre più plausibile e se fosse così dopo aver saltato Primal, Far Cry tornerebbe a stuzzicarmi non poco

beh quel video era ispirato a Per chi suona la campana di Hemingway :smile-106:

#27
Gaetano Toscano

Gaetano Toscano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369
Di certo è una bella ambientazioni con molto potenziale, spero lo abbiamo sfruttano a dovere, certo che fa venire piu hype. Aspettere questi giorni con la speranza di vedere anche qualcosa dell'altro brand!

#28
Rollsanity

Rollsanity
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 73

beh quel video era ispirato a Per chi suona la campana di Hemingway :smile-106:

Con Hemingway ci ho provato ma......comunque grazie per il riferimento

#29
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

compro la PS4 solo per questo gioco mi sa....

Uscirà anche per Xbox e PC. Perché una PS4 per Far Cry 5?

#30
GesłArrestato 991

GesłArrestato 991
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
Non mi saliva un hype così dall'attesa di far cry 3 :smile-33:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo