Vai al contenuto

Uncharted: Tom Holland sarą il giovane Nathan Drake nel film di Shawn Levy!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 146 risposte

#16
Hank Scorpio

Hank Scorpio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 377

Ma com'è possibile che la trama sia un prequel del primo Uncharted e un sequel del 4

Non è sbagliato: nel quarto sono presenti dei flashback che vedono Nate all'orfanotrofio, prima della Colombia vista nel terzo capitolo.

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Non è sbagliato: nel quarto sono presenti dei flashback che vedono Nate all'orfanotrofio, prima della Colombia vista nel terzo capitolo.

quindi Holland a più di venti anni interpreterà un dodicenne?Dubito



#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Nathan Drake a 38 anni.1.82per 80 chili

6d99f51ce3b40839181f99a0b243e837.jpg

 

 

Tom Holland 21 anni,1.70 per 62kg

actor-101-tom-holland-02.jpg

 

ora qualcuno mi spieghi questo casting perchè io non lo capisco.Quale legge della scienza può trasformare un ragazzo che ha già superato l'età dello sviluppo e dimostra 14 anni nel tizio della prima foto.Perchè per quanto si possa cambiare invecchiando uno sputo di base DEVE esserci.A meno che non gli fai interpretare Drake bambino...ma dubito



#19
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Io sono sono shockato!,...ci sto rimanendo di Me..a...

Immagine inserita

Modificata da Clairepa, 22 May 2017 - 09:05 PM.


#20
Hank Scorpio

Hank Scorpio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 377

quindi Holland a più di venti anni interpreterà un dodicenne?Dubito

Mai detto, rispondevo a chi si chiedeva come potesse questo film fungere da sequel anche agli eventi narrati in Uncharted 4, oltre che in Uncharted.

A meno che non gli fai interpretare Drake bambino...ma dubito

Beh, tecnicamente questo dovrebbe fare. O meglio, essere il Drake tra ciò che si vede nei flashback del 3 e il primo capitolo.
Se l'intenzione poi è quello di usarlo anche nei successivi capitoli come il Nathan del primo, si vedrà. Ora come ora indubbiamente non è materia sua.

Modificata da Hank Scorpio, 22 May 2017 - 09:08 PM.


#21
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

per carità divina.....ma che stanno combinando?



#22
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Nathan Drake a 38 anni.1.82per 80 chili
6d99f51ce3b40839181f99a0b243e837.jpg
 
 
Tom Holland 21 anni,1.70 per 62kg
actor-101-tom-holland-02.jpg
 
ora qualcuno mi spieghi questo casting perchè io non lo capisco.Quale legge della scienza può trasformare un ragazzo che ha già superato l'età dello sviluppo e dimostra 14 anni nel tizio della prima foto.Perchè per quanto si possa cambiare invecchiando uno sputo di base DEVE esserci.A meno che non gli fai interpretare Drake bambino...ma dubito


È una scelta del cavolo concordo...non ci azzecca nulla col personaggio e...ma al momento è gettonato per il suo ruolo di Spiderman (l'ennnnesimo reboot) e probabilmente il suo ingaggio è ancora ragionevole rispetto a prendere gente come Pratt o altri che costerebbero un botto...quindi io la vedo una soluzione da "facciamo 2 conti"....

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

e allora ci metti uno sconosciuto o uno che si sta facendo le ossa...magari uno Scoot Eastwood che è praticamente il clone

 

scott-eastwood.jpg  13129790_1010275209028239_798486547_n.jp

 

Spoiler



#24
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Il dramma poi è pure in virtù di un eventuale franchise, per carità magari sto film sul giovane Drake potrebbe pure essere bello ma se avrà successo NULLA gli impedirà di fare una sfilza di film sempre con sto concept

 

tanto già in Unch1 il buon Drake partiva come un avventuriero scafato/esperto potrebbero fare "infiniti" prequel

 

p.s.oddio già immagino il "videogioco" sul film.... :fg:


Modificata da Reid, 22 May 2017 - 09:22 PM.


#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

mi auguro che gli facciano interpretare Drake a 12 anni e non a 18

 

e se fosse a 17 vai in tilt?

 

e a 16 e mezzo?

 

 

Nathan Drake a 38 anni.1.82per 80 chili

6d99f51ce3b40839181f99a0b243e837.jpg

 

 

Tom Holland 21 anni,1.70 per 62kg

actor-101-tom-holland-02.jpg

 

ora qualcuno mi spieghi questo casting perchè io non lo capisco.Quale legge della scienza può trasformare un ragazzo che ha già superato l'età dello sviluppo e dimostra 14 anni nel tizio della prima foto.Perchè per quanto si possa cambiare invecchiando uno sputo di base DEVE esserci.A meno che non gli fai interpretare Drake bambino...ma dubito

 

mitico lamberto che prende una foto di holland di 4 anni fa :megalol: quando aveva 16 anni

 

imho se prendevi questa rendevi meglio l'idea

 

Tom-Holland-The-Impossible-movie.jpg

 

 

questa è una foto recente di holland (ma capisco pure che non ti avrebbe fatto comodo per ridicolizzare ancora di più la cosa a livelli parossistici)

 

lost-city-of-z-uk_5579976.jpg

 

 

eccone altre

 

Tom+Holland+EE+British+Academy+Film+Awar

 

TOM-HOLLAND-826280.jpg

 

 

 

 

 

Detto questo l'idea di Nathan Drake giovane fa pietà. Non è quello che vogliono i fan.

 

I soldi ce l'hanno però quelli della sony e a quanto pare il produttore del film si è bagnato dopo aver visto spiderman homecoming.

 

 

si vedrà

 

 

tanto son riusciti a far fallire assassin's creed che era praticamente un successo assicurato, figuriamoci se riesce a sfondare questo


Modificata da Genocide, 22 May 2017 - 09:41 PM.


#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Ah, aggiungo che il riferimento per Drake da giovane è questo

 

UNDC_SCREENS40.png

 

 

a fronte di questo il casting non pare neanche così male, toccherà vedere come gestiranno il futuro, visto che ora come ora holland nei piani dell'archeologo rude e zozzo non ce lo vedo proprio.

Ma non mi voglio sbilanciare visto che si parla di un ventenne



#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Geno abbiamo capito che lo vuoi adottare e provi una morbosa attrazione per Holland ma sta causa è troppo folle persino per te da sostenere. Lascia stare dai.

P.s.nella foto che hai postato Drake ha 14 anni :-D

#28
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

A parte che Drake da bambino pare un portoricano :asd:



#29
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

zz19.jpg

 

:doson:



#30
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

A parte che Drake da bambino pare un portoricano :asd:

 

Crescendo ha cambiato etnia, lo notai pure io quando giocai Unch3  :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo