Vai al contenuto

Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar Recensione: Jack Sparrow è tornato - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8456

Non mi ha fatto impazzire, ne tantomeno annoiare. Come dicono anche altri, il personaggio di Jack è stato ben spremuto in questa saga. Forse per la ripetitività, per la perfezione del primo episodio e della sua trilogia, ho preferito di gran lunga The Great Wall rispetto a questo. 

 

Spoiler



#32
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Non mi ha fatto impazzire, ne tantomeno annoiare. Come dicono anche altri, il personaggio di Jack è stato ben spremuto in questa saga. Forse per la ripetitività, per la perfezione del primo episodio e della sua trilogia, ho preferito di gran lunga The Great Wall rispetto a questo. 

 

Spoiler

Spoiler


#33
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8456
Spoiler

 

 

ho fatto un errore proprio stupido!  :gad2:  :jj:

 

Spoiler



#34
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582



Spoiler


ho fatto un errore proprio stupido! :gad2: :jj:
Spoiler

fighissima!

peccato non averla vista, se l'avessi saputo sarei rimasto

#35
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

fighissima!

peccato non averla vista, se l'avessi saputo sarei rimasto

Beh , strano che tu non sia rimasto , è proprio con La maledizione della prima luna che è cominciata la solfa delle scene post credit.



#36
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Beh , strano che tu non sia rimasto , è proprio con La maledizione della prima luna che è cominciata la solfa delle scene post credit.

ah si? e che scene c'erano dopo i precedenti film?

 

qualche volta mi è capitato di vederli ma di solito noi rimaniamo solo per le scene post film marvel...



#37
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

ah si? e che scene c'erano dopo i precedenti film?

 

qualche volta mi è capitato di vederli ma di solito noi rimaniamo solo per le scene post film marvel...

Dunque :

Spoiler



#38
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Dunque :

Spoiler

molto interessanti come scene... giuro non lo sapevo :lol:

#39
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Dunque :

Spoiler

molto interessanti come scene... giuro non lo sapevo :lol:

Più che altro quella del terzo , che come vedi si rispecchia in questo , e quella del 4 che significa che magari in futuro.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo