Vai al contenuto

Dragon Age: Alexis Kennedy conferma l'esistenza di un nuovo gioco della serie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189596
Alexis Kennedy (autore di Sunless Sea e Fallen London) sta collaborando da tempo con BioWare su un nuovo misterioso progetto non ancora annunciato, che sembra però essere legato al franchise di Dragon Age, almeno secondo quanto emerso nelel ultime ore...
Leggi la news completa: Dragon Age: Alexis Kennedy conferma l'esistenza di un nuovo gioco della serie


#2
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089
Seee!
Magari un bell annuncio

#3
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Inquisition l'ho adorato però dopo Andromeda la fiducia è un po calata

#4
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Sì bè non era proprio ufficiale a dire il vero :smile-16:

#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Questa non me lo aspettavo!

Sinceramente nonostante le critiche il lavoro di Bioware l'ho apprezzato anche in Andromeda, inquisition mi era piaciuto ma non in modo eccessivo sinceramente specialmente a livello narrativo e di quest dove peccava un po' per me.

Però sono curioso di vedere cosa hanno tirato fuori con il prossimo...un Dragon Age ci sta bene all'E3

Modificata da pegri, 22 May 2017 - 12:41 PM.


#6
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089

Questa non me lo aspettavo!
Sinceramente nonostante le critiche il lavoro di Bioware l'ho apprezzato anche in Andromeda, inquisition mi era piaciuto ma non in modo eccessivo sinceramente specialmente a livello narrativo e di quest dove peccava un po' per me.
Però sono curioso di vedere cosa hanno tirato fuori con il prossimo...un Dragon Age ci sta bene all'E3

L ultimo Dlc che poi è la vera conclusione del gioco ha una trama ben fatta e ricca di colpi di scena

#7
HomesickAlien

HomesickAlien
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 206
Le side quest sono state il grande punto debole di Inquisition. Se risolvono questo problema, e rendono più utile e funzionale la pausa tattica, per me è un must.
Aspetto fiducioso l'E3.

#8
Matteo Loffredi

Matteo Loffredi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Chiunque abbia finito l'ultimo Dlc di Inquisition sa già che ci sarà un nuovo Dragon Age, e ha indizi anche sul dove e sulla trama. L'unica cosa che non sappiamo è quando uscirà.

#9
Danpatyan

Danpatyan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17

Inquisition l'ho adorato però dopo Andromeda la fiducia è un po calata

Ciao, anche a me Inquisition è piaciuto molto, anche se aveva qualche difetto (che ho imparato ad evitare dopo il primo runtrough): ho quindi ho delle aspettative abbastanza alte per Andromeda, che non ho ancora giocato.
Se ti va, puoi dirmi in cosa Andromeda non ti ha soddisfatto rispetto ad Inquisition? Mi preoccupa un po' che un amante di DA:I non lo abbia apprezzato.

#10
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Chiunque abbia finito l'ultimo Dlc di Inquisition sa già che ci sarà un nuovo Dragon Age, e ha indizi anche sul dove e sulla trama. L'unica cosa che non sappiamo è quando uscirà.

dovrebbe uscire dopo la nuova ip Bioware
p.s. btw è uscito il primo numero di knight errant e c'è un'elfa satanica :smile-33:

#11
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Inquisition l'ho adorato però dopo Andromeda la fiducia è un po calata

Andromeda non è stato fatto da Montreal ma da Edmonton(che aveva solo sviluppato dlc) e se seguono la stessa mentalità di DA allora il quarto risolverà i problemi di Inquisition

#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

L ultimo Dlc che poi è la vera conclusione del gioco ha una trama ben fatta e ricca di colpi di scena

Eh ho capito, ma se a me non ha preso la trama principale non vado di certo a comprare il DLC 😁
Se poi il DLC finale ha alzato il livello narrativo mi fa piacere...ma la trama del gioco base per me era poco affascinante.
Spero di vedere ciò fin da subito con il nuovo dragon age

Modificata da pegri, 22 May 2017 - 02:10 PM.


#13
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089

Eh ho capito, ma se a me non ha preso la trama principale non vado di certo a comprare il DLC ??
Se poi il DLC finale ha alzato il livello narrativo mi fa piacere.
Spero di vedere ciò fin da subito con il nuovo dragon age

No mi sono espresso male, non stavo giustificando questa scelta anzi è una bastardata. Era per dire che il dlc finale racconta una storia migliore rispetto a quella del gioco venduto al D1( poi a me è piaciuta , de gustibus)

#14
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

No mi sono espresso male, non stavo giustificando questa scelta anzi è una bastardata. Era per dire che il dlc finale racconta una storia migliore rispetto a quella del gioco venduto al D1( poi a me è piaciuta , de gustibus)

Si per carità ovvio che parliamo di gusti...ognuno parla per se ci mancherebbe.
A me è spiaciuto rimanere un po' deluso dalla trama perché il gioco mi piace, però se a livello narrativo un gioco mi prende poco io non riesco ad andare avanti ( stessa cosa mi era successa con far Cry 4)
Comunque curiosità per il loro annuncio...spero ci sia almeno un trailer, poi con il Frostbite potenziato dovrebbe essere ancora più bello da vedere

Modificata da pegri, 22 May 2017 - 02:19 PM.


#15
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
mh al peggio forse non c è mai fine.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo