Vai al contenuto

[Xbox One] - Phantom Dust Remastered - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

La recensione conferma le mie impressioni iniziali, specie per quel che riguarda la parte narrativa del gioco. Le premesse mi son sembrate molto interessanti, per quanto non originalissime - trovatemi qualcosa che lo sia - così come mi è sembrato anche evidente che per andare avanti con la storia si debbano completare decine di missioni un po' ripetitive.
Il potenziale è davvero tantissimo, spero bene che MS lo ripeschi e lo aggiorni.


Dipende anche da noi il "ripescaggio" ^^ L' unica cosa che hanno chiesto è di giocarci fondamentalmente, consigliatelo a qualche amico, il single è carino (non l'ho giocato tutto ancora), il multy è super fun XD sia la tag team che la royal rumble tutti contro tutti :smile-01:

#17
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752
Una cosa che non ho capito, la storia, alla fin fine, merita?:) Lo sto giocando più per quello che altro.

#18
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Una cosa che non ho capito, la storia, alla fin fine, merita?:) Lo sto giocando più per quello che altro.


La storia merita, ma purtroppo per godertela ti devi scontrare con una mole esagerata di missioni ripetitive.

#19
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Dipende anche da noi il "ripescaggio" ^^ L' unica cosa che hanno chiesto è di giocarci fondamentalmente, consigliatelo a qualche amico, il single è carino (non l'ho giocato tutto ancora), il multy è super fun XD sia la tag team che la royal rumble tutti contro tutti :smile-01:

Sì, ho letto le dichiarazioni di Greenberg, ma è una richiesta a mio parere un po' assurda. PD è un gioco che secondo me potrebbe costruirsi una solida base col tempo, di questo passo quando dovremmo vedere il reboot/prossimo capitolo?

#20
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

La storia merita, ma purtroppo per godertela ti devi scontrare con una mole esagerata di missioni ripetitive.


Se mi dici cosi, stringo i denti e piano piano lo finisco :)

#21
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Non ho ancora terminato la campagna in singolo. Concordo con la rece, l'unico appunto è riguardo la ""conversione pigra". Vista la perdita del codice sorgente non credo fosse possibile fare di più, pure solo per il reverse engineering richiesto, la reimplementazione in directX 11 di tutti gli shader il termine "pigro" è ingeneroso imho. Avrei messo mezzo punticino in più, ma va bene cosi :)
Un appello a chi lo sta giocando (o giocherà): se vi piace supportate il gioco, pure solo col pacchetto da 0,99 euro. Potremmo rendere un seguito molto più fattibile con un piccolo gesto :)


Concordo.
Onestamente mi sta piacendo e aggiunge qualcosa di nuovo al catalogo Xbox.
Chissa' se vedremo mai un sequel con grafica strapompata ed effetti spacca mascella,non mi dispiacerebbe,al momento mi godo questo.

#22
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
A me non è piaciuto nulla del gioco ma proprio nulla, anche il combat system non mi dice niente.
Ah sì forse le uniche cose che mi sono piaciute sono location , e character design..il resto proprio non classificabile per me

#23
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Ieri bazzicando per il forum mi è caduto l'occhio sulla diretta twitch di phantom dust e devo dire che sono rimasto parecchio deluso ma non da gioco ma da come è stata tenuta la live, criticare un gioco ci sta ma lamentarsi per errori propri dovuti alla non conoscenza del gioco e incolpare il gioco proprio non ci sta. In pochissimi minuti ho sentito continue lamentele perché i colpi non andavano a segno perché utilizzati in maniera e a una distanza non corretta o perché l'avversario parava e inveire contro il gioco anziché cercare di capire quel che stava succedendo.
Dai ragazzi una cosa simile me lo posso aspettare da uno youtuber/streamer ma non da una testata come la vostra.

#24
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Concordo.
Onestamente mi sta piacendo e aggiunge qualcosa di nuovo al catalogo Xbox.
Chissa' se vedremo mai un sequel con grafica strapompata ed effetti spacca mascella,non mi dispiacerebbe,al momento mi godo questo.

Tempo fa era trapelato un video su un reboot, poi sparito, proprio di Phantom Dust. L'ho rivisto poco prima di scrivere la recensione e non è che mi abbia fatto tutta questa grande impressione.
Servirebbe qualcosa in più, magari graficamente bellissimo, come dici tu, ma soprattutto con una struttura del singleplayer finalmente più godibile e varia.

#25
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Ieri bazzicando per il forum mi è caduto l'occhio sulla diretta twitch di phantom dust e devo dire che sono rimasto parecchio deluso ma non da gioco ma da come è stata tenuta la live, criticare un gioco ci sta ma lamentarsi per errori propri dovuti alla non conoscenza del gioco e incolpare il gioco proprio non ci sta. In pochissimi minuti ho sentito continue lamentele perché i colpi non andavano a segno perché utilizzati in maniera e a una distanza non corretta o perché l'avversario parava e inveire contro il gioco anziché cercare di capire quel che stava succedendo.
Dai ragazzi una cosa simile me lo posso aspettare da uno youtuber/streamer ma non da una testata come la vostra.

Concordo in toto, io ho staccato presto e la cosa mi ha messo in forte dubbio sulla neutralità di EE...



#26
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Ieri bazzicando per il forum mi è caduto l'occhio sulla diretta twitch di phantom dust e devo dire che sono rimasto parecchio deluso ma non da gioco ma da come è stata tenuta la live, criticare un gioco ci sta ma lamentarsi per errori propri dovuti alla non conoscenza del gioco e incolpare il gioco proprio non ci sta. In pochissimi minuti ho sentito continue lamentele perché i colpi non andavano a segno perché utilizzati in maniera e a una distanza non corretta o perché l'avversario parava e inveire contro il gioco anziché cercare di capire quel che stava succedendo.
Dai ragazzi una cosa simile me lo posso aspettare da uno youtuber/streamer ma non da una testata come la vostra.

Già. Vista anche io e il tipo non sapeva come giocare e si lamentava.

Ma è normale se non lo si ha mai giocato. Il gioco è complicato nelle meccaniche e per apprenderle bene serve tempo.

#27
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58120
Non è esattamente la mia tipologia, ma sicuramente mi avrebbe coinvolto un po' di più all'epoca

#28
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7941
Sto gioco era pessimo eoni fa non so perché ci hanno investito quei due dollari




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo